Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

REGALA UN'AUTO ALLA SUA AMANTE: SCOPERTO, SE LA RIPRENDE RUBANDOLA

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
7 risposte a questa discussione

#1 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 05:46

REGALA UN'AUTO ALLA SUA AMANTE:
SCOPERTO, SE LA RIPRENDE RUBANDOLA

Provincia osé con conclusione giudiziaria per un imprenditore 50enne di Trevignano Romano. Come riporta il sito onTuscia.it - l'uomo è stato condannato a quattro mesi di carcere (pena condonata) per furto aggravato e ad una provvisionale di 2700 euro alla parte lesa. L'imprenditore aveva una relazione clandestina con una ragazza moldava di 28 anni alla quale aveva regalato, come pegno d'amore, un'auto Peugeot 205 del valore di diecimila euro. Scoperto dalla moglie, è stato posto di fronte ad un aut aut: l'auto (o l'equivalente in denaro) doveva rientrare nell'ambito familiare o lui sarebbe stato costretto ad abbandonare casa. L'imprenditore ha tentato di far ragionare l'amante che non se n'è data per inteso, essendo la proprietaria ufficiale del mezzo. Così - disponendo di una copia delle chiavi - l'uomo ha pensato bene di riprendere l'auto direttamente. Ha chiesto alla ragazza di fare un giro, sono arrivati fino a Vetralla (una località termale nei paraggi del capoluogo) e lì l'ha scaricata, andandosene via con l'auto che poi ha riportato in concessionario, facendosi ridare i soldi. La moldava non s'è data per vinta e, a piedi, è arrivata fino dai carabinieri per la denuncia.

Sursa: http://www.leggonlin...lo.php?id=30582

COMMENTI Immagine Postata (7)Immagine Postata Scrivi un commentol'eterna domandama è il cromosoma Y a rendere così deficienti i maschi?:)

commento inviato il 14-10-2009 alle 09:28 da annicka

mi sa che era una Peugeot 206 o 207 , non credo che la 205 valga diecimila euro.....
cmq davvero intelligente come uomo

commento inviato il 14-10-2009 alle 09:05 da xxx

bel deficenteMi fate veramente pena, vedere questi cretini cedere davanti a gonnelle stupide, con una famiglia sulle spalle da mantenere! bella educazione che date ai vostri figli: bravi!

commento inviato il 13-10-2009 alle 23:27 da claudio

si perche?Si perchè voi italiane la macchina regalata l'avreste rifiutata vero? Ma a chi la raccontate!

commento inviato il 13-10-2009 alle 21:29 da m

errorinoa parte che come suol dire...stica! poi cari amici di Leggo, Trevignano Romano come dice il nome è in provincia di Roma e si trova sul lago di Bracciano, fosse stato a Viterbo sarebbe stato Trevignano Viterbese!
Vetralla invece è in provncia di Viterbo.

commento inviato il 13-10-2009 alle 21:01 da johnny

Ma come gli sta bene a questo imprenditoreCosa pensava ?
Che la moldava si concedesse per amore e gli ritornasse il regalone?
Io spero che la moglie di questo bellimbusto lo prenda a calci in .....
Mogli....svegliatevi.....le extracomunitarie stanno facendo piazzapulita
sveglia!!!!!!

commento inviato il 13-10-2009 alle 17:41 da adriana

#2 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 07:19

ALtro episodio di cronaca che evidenza la stupidità maschile ,Il cosidetto "POLLO". MA quanta gente stupida c'è in giro,ma questi maschietti si sono veramenete rincoglioniti, posso anche capire che per una trombata puoi fare stronzate ma arrivare al punto di intestare un'auto e poi pretendere di riprenderla è veramnete il massimo.
Episodio di cronaca che mette amcora una volta in evidenza il mercato del sesso.

Pallino

#3 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 15:10

ALtro episodio di cronaca che evidenza la stupidità maschile ,Il cosidetto "POLLO". MA quanta gente stupida c'è in giro,ma questi maschietti si sono veramenete rincoglioniti,

Pallino.

Ma sei proprio sicura che gli italiani siano dei polli e che i Moldavi siano furbi?
Pallino

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Io sono di avviso opposto e lo dimostrano i numeri e la realtà sociale che esiste in Moldova.

E' ci siamo accorti tutti....:lol3:

Vi dichiarate furbi , ma come fai ad affermare queste cose, provieni da uno stato che basa buona parte della sua economia sulle rimesse di chi si fa il culo all'estero.

chi sa quanto avrà sudato quella disgraziata :lol3: :lol3:

E noi saremmo i polli ma fammi il piacere.

:hmm:

Guarda che in Italia nessuno regala niente e se vuoi avere qualche cosa devi romperti la schiena e lavorare sodo.

:fisch: :berlusconi:

Morale della favola, prima di parlare tanto, offendere gli altri forumisti e di utilizzare paroloni così altisonanti cara LILIANA sugli italiani , guardati un pò indietro ; QUESTA E' LA MOLDOVA ,LA TUA TERRA:

Pallino

però....però...c'è sempre un però....la cronaca conferma i miei paroloni grossi.... :arf2:

Messaggio modificato da liliana07 il 15 ottobre 2009 - 15:25

#4 vidra

vidra

Advanced Member

• 195 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 19:38

BRAVA MOLDAVA , NON HA AVUTO PAURA DI DENUNCIARLO . :thumbup: :thumbup: :thumbup:

#5 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 22:25

Beh... per 10.000 euro gli avrei fatto un ciucciotto io...

Il problema è che a me non capitano queste fortune

Messaggio modificato da Azzurro il 15 ottobre 2009 - 22:26

#6 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 09:28

ALtro episodio di cronaca che evidenza la stupidità maschile ,Il cosidetto "POLLO".

Mah, qui credo che non si tratti di un vero e proprio "POLLO". La sitazione è ben più grave.

Per pollo, possiamo intendere una persona che cade nella trappola tesa da un altra.

Qui, l'attore principale ha fatto tutto da solo e mi sembra di capire che non ha avuto neanche bisogno di una trappola per incasinarsi ad hoc la vita. :smiley32:

#7 vidra

vidra

Advanced Member

• 195 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 14:35

Mah, qui credo che non si tratti di un vero e proprio "POLLO". La sitazione è ben più grave.

Per pollo, possiamo intendere una persona che cade nella trappola tesa da un altra.

Qui, l'attore principale ha fatto tutto da solo e mi sembra di capire che non ha avuto neanche bisogno di una trappola per incasinarsi ad hoc la vita. :smiley32:

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

#8 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 15:48

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

E' ci siamo accorti tutti....Immagine Postata

chi sa quanto avrà sudato quella disgraziata Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata

però....però...c'è sempre un però....la cronaca conferma i miei paroloni grossi.... Immagine Postata

Ciao Liliana era un bel pò che non leggevo tue risposte, io non ho parlato di italiani o di moldavi ma, ho solo dtto che questo è l'ennesimo episodio di un maschietto rincoglionito che regala un'auto , la intesta a lei e poi pretende di riprenderla. La donna MD ha fatto benissimo a denunciarlo.
Ho definito "pollo" l'uomo in questione perchè ha fatto cose completamente sbagliate.

Pallino