Buon giorno a tutti,
ho letto da qualche parte che dal 21 marzo 2009 non è necessario richiedere appuntamento per recarsi presso l'ambasciata di Roma al fine di richiedere il nulla osta a contrarre matrimonio in Italia. E' vero?? E' ancora così?? C'è qualcuno tra di Voi che di recente ha avuto bisogno dell'ambasciata romana?? Grazie sin d'ora a tutti.
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Richiesta appuntamento ambasciata di Roma
Started By
PERFETTINA
, 20 set 2009 13:28
2 risposte a questa discussione
Inviato 20 settembre 2009 - 13:28
Inviato 20 settembre 2009 - 14:28
Fino a fine mese dovrebbe essere così...
le info sono qui http://www.ambmoldova.it/Programare
suggerisco di dare un colpo di telefono prima di andarci... e dopo magari riportare le info ricevute anche qui
le info sono qui http://www.ambmoldova.it/Programare
suggerisco di dare un colpo di telefono prima di andarci... e dopo magari riportare le info ricevute anche qui
Inviato 20 settembre 2009 - 22:00
PERFETTINA, il 20 settembre 2009 - 13:28, ha scritto:
Buon giorno a tutti,
ho letto da qualche parte che dal 21 marzo 2009 non è necessario richiedere appuntamento per recarsi presso l'ambasciata di Roma al fine di richiedere il nulla osta a contrarre matrimonio in Italia. E' vero?? E' ancora così?? C'è qualcuno tra di Voi che di recente ha avuto bisogno dell'ambasciata romana?? Grazie sin d'ora a tutti.
non è necessario richiedere appuntamento ...devi stare li alle 8.00-8.30......100%

Login
Registrati