Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Antonio Fortunato, Matteo Mureddu, Davide Ricchiuto, Massimiliano Randino, Roberto Valente, Gian Domenico Pistonami.

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
34 replies to this topic

#21 Guest_nicolai2009_*

Guest_nicolai2009_*

Posted 18 September 2009 - 20:41

Ah....non sono eroi????

Allora mandiamo tuo figlio la.... li mettiamo un kamikaze vicino e li facciamo saltare per aria ....TI PIACEREBBE????

PS: per quel giorno li diamo 140 euri....

Certo che no, non hanno finito la giornata. e stia tranquilla, lo Stato ci penserà solo per qualche mese, poi si dimenticheranno.
Come succederà anche quì.
Siete falsi !!!!.

#22 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 18 September 2009 - 20:44

Siete falsi !!!!.

Prima di dirmi che sono falsa, RISPONDA ALLA MIA DOMANDA....

#23 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 18 September 2009 - 20:51

E' scritto da tutte le parti, e poi nessuno li ha obbligati. sono volontari, e non certo per patriottismo, ma per i soldoni

Fosse anche, come dici tu, che siano andati la per soldoni, ti dispiace avere un minimo di rispetto per le vittime?

Ieri, forse durante un TG o GR, non ricordo, qualcuno ricordò una frase di Winston Churchill

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi.

[a proposito della battaglia d'Inghilterra dell'estate 1940] (da un discorso alla Camera dei Comuni)

#24 Guest_nicolai2009_*

Guest_nicolai2009_*

Posted 18 September 2009 - 20:54

Prima di dirmi che sono falsa, RISPONDA ALLA MIA DOMANDA....

non ho ancora figli, ma non credo che andranno a servire lo stato, è un disonore !!!, lavoreranno per l'industria privata

Edited by nicolai2009, 18 September 2009 - 20:55.

#25 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 18 September 2009 - 20:56

non ho ancora figli

Ah ecco...allora prima diventa genitore... e poi ne parleremo.

#26 Guest_nicolai2009_*

Guest_nicolai2009_*

Posted 19 September 2009 - 11:51

Ah ecco...allora prima diventa genitore... e poi ne parleremo.

Forse non sai che qui il militare non è obbligatorio, ma solo volontario e pagato come un qualunque professionista.

Non credo, quando un eventuale figlio arriverà, andrà a fare il militare, lavorerà come tutti gli altri.

Tutti dicono: ancora ragazzi del sud sono morti, se pensassero di andare a fare gli imbianchini, gli idraulici, i meccanici, o l'informatico sarebbe meglio !.
E poi perche ve la siete presa con me, quando Bacco e Flores hanno detto la stessa cosa ?

Comunque ho visto che il tutto è già andato nel "dimenticatoio" come avevo previsto.

#27 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 19 September 2009 - 13:13

Forse non sai che qui il militare non è obbligatorio, ma solo volontario e pagato come un qualunque professionista.

Non credo, quando un eventuale figlio arriverà, andrà a fare il militare, lavorerà come tutti gli altri.

Tutti dicono: ancora ragazzi del sud sono morti, se pensassero di andare a fare gli imbianchini, gli idraulici, i meccanici, o l'informatico sarebbe meglio !.
E poi perche ve la siete presa con me, quando Bacco e Flores hanno detto la stessa cosa ?

Comunque ho visto che il tutto è già andato nel "dimenticatoio" come avevo previsto.

E se un giorno arrivasse a casa tua una banda di arabi armati che ammazza gli uomini e violenta le donne: tu chi chiami imbianchini e idraulici?

#28 Guest_nicolai2009_*

Guest_nicolai2009_*

Posted 19 September 2009 - 14:48

E se un giorno arrivasse a casa tua una banda di arabi armati che ammazza gli uomini e violenta le donne: tu chi chiami imbianchini e idraulici?

senz'altro arrivano prima date, sapendo da che parte stai.

gli arabi li abbiamo già respinti una volta con Marco d'Aviano e la battaglia di Lepanto e lo faremo ancora.
Preoccupati piuttosto tu che li hai già in casa.

#29 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 19 September 2009 - 15:15

lo faremo ancora.

E' chi lo farà?? l'idraulico di turno?

ma per favore...connettete il cervello prima di scrivere.

siete sempre li,pronti a lamentarvi di qualsiasi cosa...ma ci deve essere sempre qualcuno a pararvi il cu**o....

#30 Guest_nicolai2009_*

Guest_nicolai2009_*

Posted 19 September 2009 - 18:00

E' chi lo farà?? l'idraulico di turno?

ma per favore...connettete il cervello prima di scrivere.

siete sempre li,pronti a lamentarvi di qualsiasi cosa...ma ci deve essere sempre qualcuno a pararvi il cu**o....

Ma come sei acida !!!! continuo a ripeterlo : la verità fa molto male !!!

#31 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 19 September 2009 - 19:03

Ma come sei acida !!!! continuo a ripeterlo : la verità fa molto male !!!

che io sia acida non é di certo una novità...quindi a me le tue critiche me non mi fanno ne caldo ne freddo.

qual'è la verità secondo te? che vengono pagati?

be' se per quello, vengono pagati troppo poco per il lavoro che fanno.

#32 Guest_nicolai2009_*

Guest_nicolai2009_*

Posted 19 September 2009 - 19:43

che io sia acida non é di certo una novità...quindi a me le tue critiche me non mi fanno ne caldo ne freddo.

qual'è la verità secondo te? che vengono pagati?

be' se per quello, vengono pagati troppo poco per il lavoro che fanno.

CHE TORNINO A CASA !!!! E' MEGLIO.
Buonanotte, neh

#33 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 19 September 2009 - 19:45

senz'altro arrivano prima da te, sapendo da che parte stai.

gli arabi li abbiamo già respinti una volta con Marco d'Aviano e la battaglia di Lepanto e lo faremo ancora.
Preoccupati piuttosto tu che li hai già in casa.

A Lepanto la coalizione cristiana vinse una guerra di mare grazie alla flotta navale veneziana e genovese. Questa che invece verrà sarà una guerra di terra con il nemico che è già in sovrannumero dentro il cavallo di Troia.

Gli arabi vivono in Padania, sono già 1 milione, e diventeranno in pochi anni 5 milioni.

Qui a Roma ci sono i romeni che sono cristiani, oltre che europei, e non sono venuti per conquistare l'europa come stanno facendo gli arabi, i cinesi, i pakistani, ecc.

Chi vivrà vedrà.

Io per ora me ne rimango a Roma che stò una favola. :P

#34 Guest_nicolai2009_*

Guest_nicolai2009_*

Posted 19 September 2009 - 20:53

A Lepanto la coalizione cristiana vinse una guerra di mare grazie alla flotta navale veneziana e genovese. Questa che invece verrà sarà una guerra di terra con il nemico che è già in sovrannumero dentro il cavallo di Troia.

Gli arabi vivono in Padania, sono già 1 milione, e diventeranno in pochi anni 5 milioni.

Qui a Roma ci sono i romeni che sono cristiani, oltre che europei, e non sono venuti per conquistare l'europa come stanno facendo gli arabi, i cinesi, i pakistani, ecc.

Chi vivrà vedrà.

Io per ora me ne rimango a Roma che stò una favola. Immagine Postata

Quello che hai detto, purtroppo è vero, ma con la mia Gente ci proveremo !

#35 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 posts

Posted 19 September 2009 - 23:22

Onore ai nostri soldati e solidarietà alle famiglie per il grande sacrificio tributato al bene di tutto il nostro paese

Non condivido l'uso della parola "ragazzi" fatta dai quotidiani. Sono soldati, preparatissimi, è il loro mestiere e saranno sempre all'altezza della situazione, anche se nessuno è invincibile o invulnerabile.

Segnalo l'iniziativa del Corriere della Sera per una raccolta fondi per le famiglie

http://www.corriere....44f02aabc.shtml

Edited by ziopaperone, 19 September 2009 - 23:24.