Carissimi ragazzi vi prego aiutatemi!
Ora davvero non so cosa fare.
Mi sono presentata già nell'altro topic creato ad me.
Sono una ragazza ucraina sposata con un italiana.Abiamo una figlia cttadina italiana.
I miei genitori hanno presentato la domanda per il visto turistico in ambasciata italiana a Kiev il 9 agosto,dopo di che li hanno rilasciato la ricevuta e gli è stato detto di ritornare il giorno 24 di agosto(oggi)per la risposta.
I miei genitori:mio padre ha 61 anni ed è malato di cuore,mia madre ha l'attività e lìha dovuto lasciare per 2 giorni,in più i soldi spesi per i biglietti andata e ritorno Odessa-Kiev,appena arrivati di mattina sono andati in ambasciata senza fare nemmeno colazione per ottentere una risposta.Alle 13:30 la risposta dell'Ambasciata è stata:ancora i documenti non sono stati guardati,venite tra qualche settimana
Ma secondo me è una scusa e non lo vogliono fare proprio.
IL fatto è che la prenotazione dei biglietti è fatta per il giorno 9 di settembre e il giorno 11 dobbiamo battezzare la nostra figlia.Abbiamo spedito in ambasciata anche il certificato fatto dal parroco,ma da come si vede al consolato non interessa proprio niente.
Non so cosa fare dalla rabbia.ma è possibile che devono prendere in giro i miei genitori e devono giocare con la salute del mio padre e con tutti i danni che creano alla nostra famiglia.
Sono confusa al massimo.Secodno voi si può scrivere una diffida per fax in ambasciata?E su quali leggi mi devo basare in questo caso?
Grazie mille di anticipo per il vostro aiuto .
Anna