Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Sposarsi con Moldava divorziata

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
89 replies to this topic

#61 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 20 June 2010 - 13:35

Ma cosa cavolo ti hanno fatto per odiarle in questo modo atroce?

Nella stessa misura in cui voi odiate i vostri uomini.

#62 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 20 June 2010 - 14:36

voi

ah..prima di tutto piantala di parlare con ME al plurale (se c'è una cosa che veramente non sopporto in un dialogo è questo generalizzare stupido e ammucchiare gli interlocutori)

fino a prova contraria io, Daniela parlo con te, Michele

e parlo solo a nome mio

hai qualcosa da dire a Tutte le donne del mondo? OK! sali in tribuna, piglia in mano il microfono e inizia la tua cantaletta "I HATE ALL THE WOMEN OF THE WORLD"

con me, mi fai il favore di rivolgerti a me - singola persona

Nella stessa misura in cui voi odiate i vostri uomini.

secondo...

se per "VOSTRI" ti riferisci ai moldavi...la risposta è facile

io non li odio....no

mica so' scema a perdere forze per questo..

io manco li considero...è diverso :fisch:

terzo: non hai risposto alla mia domanda

ma sai una cosa? risponditi a te stesso..

se caso mai conosci la risposta

e quattro:

Una società, deve essere costruita insieme, uomini e donne

però anche le donne devono partecipare alla costruzione della loro società.

Ma le donne moldave, oltre a lavorare per fare mangiare i loro figli
cosa hanno fatto per la Moldova?

si vede tale quale che prendi la tua teoria sulla "donna italiana" e la applichi al discorso "Moldavia"

la società moldava è tirata avanti dalle donne, scienziato! :bangin:

fatti un viaggetto in MD e avrai modo di convincerti!

#63 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 posts

Posted 20 June 2010 - 14:52

e quattro:

si vede tale quale che prendi la tua teoria sulla "donna italiana" e la applichi al discorso "Moldavia"

Si padrona, certo padrona, sicuro padrona,.....hai ragione padrona...sempre padrona. :worthy:

#64 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 21 June 2010 - 00:47

se per "VOSTRI" ti riferisci ai moldavi...la risposta è facile

io non li odio....no

mica so' scema a perdere forze per questo..

io manco li considero...è diverso :fisch:

terzo: non hai risposto alla mia domanda

ma sai una cosa? risponditi a te stesso..

se caso mai conosci la risposta

e quattro:

In quanto ad arroganza, hai superato il limite. Capisco sempre di più gli uomini moldavi.

Io non avrò risposto a una tua domanda, ma tu neanche a una soltanto delle mie.

Se mi rivolgo al plurare dicendo "voi" è perchè devo trovare ancora una donna moldava
che mi parla bene degli uomini moldavi. Paradossalmente l'unica donna che finora ne
ha parlato bene, è stata Fede che è italiana.

Non ho bisogno di fare un viaggio in Moldova per il semplice fatto che dove vivo
la seconda lingua parlata è il rumeno.

Spero che queste tue idee non le trasferisci a tuo figlio, altrimenti quando sarà grande
si illuderà che non avrà bisogno di lavorare perchè tanto ci penserà la moglie a farlo.

Più vado avanti e più rimango sconcertato da questo tipo di mentalità.

Allora, visto che non avete bisogno degli uomini, costruitevi da sole: case, ponti,
ospedali, autostrade, acquedotti, fogne, depuratori, centrali elettriche, miniere

E' troppo facile fare le impiegate di concetto, vivere del prodotto della fatica e il
sangue degli uomini che l'hanno costruito, e dopo dire che gli uomini sono inutili.

Arrivati a questo punto, visto che per voi gli uomini sono inutili e potete farne a meno,
allora fatelo da sole, e fatevi inseminare artificialmente come le vacche.

#65 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 21 June 2010 - 08:35

E se a farlo fosse stato un uomo, cosa sarebbe stato detto e scritto?

Azzurro!

Sai qual'è il problema?

che a me non importa chi lo ha fatto

sia esso uomo o donna,

se non si è pronti ad impegnarsi in una relazione a lunga durata

non ci si impegna , si vive alla giornata

se non si è pronti a diventare genitori, non si fanno dei figli per poi farli soffrire

insomma se non si ha il senso della responsabilità semplicemente basta riconoscerlo

cosi si evitano tanti ma tanti di quei casini a se stessi ed anche agli altri .

#66 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 21 June 2010 - 08:45

************************* vacche.

Bonjour Finesse!!!

Attached File  chapeau.jpg   31.87KB   0 downloads

#67 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 21 June 2010 - 09:20

In quanto ad arroganza, hai superato il limite. Capisco sempre di più gli uomini moldavi.

Io non avrò risposto a una tua domanda, ma tu neanche a una soltanto delle mie.

Se mi rivolgo al plurare dicendo "voi" è perchè devo trovare ancora una donna moldava
che mi parla bene degli uomini moldavi. Paradossalmente l'unica donna che finora ne
ha parlato bene, è stata Fede che è italiana.

Non ho bisogno di fare un viaggio in Moldova per il semplice fatto che dove vivo
la seconda lingua parlata è il rumeno.

Spero che queste tue idee non le trasferisci a tuo figlio, altrimenti quando sarà grande
si illuderà che non avrà bisogno di lavorare perchè tanto ci penserà la moglie a farlo.

Più vado avanti e più rimango sconcertato da questo tipo di mentalità.

Allora, visto che non avete bisogno degli uomini, costruitevi da sole: case, ponti,
ospedali, autostrade, acquedotti, fogne, depuratori, centrali elettriche, miniere

E' troppo facile fare le impiegate di concetto, vivere del prodotto della fatica e il
sangue degli uomini che l'hanno costruito, e dopo dire che gli uomini sono inutili.

Arrivati a questo punto, visto che per voi gli uomini sono inutili e potete farne a meno,
allora fatelo da sole, e fatevi inseminare artificialmente come le vacche.

Sai quale è il tuo problema Azzurro? L' odio!

E se odi tanto significa che qualche colpa l'hai anche tu! E mascheri queste tue colpe proprio odiando tutti e tutte (le donne!)

Su 100 matrimoni che falliscono(tra italiani) 99 volte è colpa dell' uomo! E non penso proprio tu faccia parte di quell 1%! :arf2:

#68 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 posts

Posted 21 June 2010 - 09:39

E se odi tanto significa che qualche colpa l'hai anche tu! E mascheri queste tue colpe proprio odiando tutti e tutte (le donne!)

Su 100 matrimoni che falliscono(tra italiani) 99 volte è colpa dell' uomo! E non penso proprio tu faccia parte di quell 1%! :arf2:

No, non è così in un minuto s'incazza poi gli passa chiede scusa, non lo conosco personalmente

ma credo che con l'odio......no no. troppo forte la parola odio....no.

Mi permetto di contestare quel 99 con una battuta,

ad una signora sposata viene fatta una domanda, lei quando fa l'amore parla con suo marito,

lei risponde....... se mi telefona siiiiiiiiiiiiiii.

#69 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 21 June 2010 - 09:44

No, non è così in un minuto s'incazza poi gli passa chiede scusa,

si, si qualche momeno di lucidità lo ha...
salvo riprendersi subito quand sente parlare di divorzio, donna e di mantenimento :arf2:

ad una signora sposata viene fatta una domanda, lei quando fa l'amore parla con suo marito,

lei risponde....... se mi telefona siiiiiiiiiiiiiii.

l' 1%! Ma non è neanche il tuo caso...! :fisch:

#70 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 21 June 2010 - 10:28

Metto da parte le stronzate che hai scritto che vanno bene raccontate a una donna
così la fai felice perchè ci crede e dopo un quarto d'ora te la da.

Domanda...

Tu hai figli?

#71 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 21 June 2010 - 10:32

si, si qualche momeno di lucidità lo ha...
salvo riprendersi subito quand sente parlare di divorzio, donna e di mantenimento :arf2:

l' 1%! Ma non è neanche il tuo caso...! :fisch:

Io non capisco una cosa...

Se tu sei puttaniere e fascista

perchè parli di sociale e famiglia?

Ti comporti anche tu come il clero?

#72 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 21 June 2010 - 10:43

Tu hai figli?

Vedi Azzurro, io non parlo mai di fatti privati sul forum, lo considero un pò infantile (mi scusassero gli altri...), se senti tanto bisogno di farlo, ti consiglio un centro anonimo dove puoi sfogarti liberaramente, a me dei tuoi problemi non mi interessa nulla!

Tu hai figli?

E dovrei dirlo a te che scrivi queste cose:

Metto da parte le stronzate che hai scritto che vanno bene raccontate a una donna
così la fai felice perchè ci crede e dopo un quarto d'ora te la da.

Io non capisco una cosa...

Io invece capisco... e la capisco benissimo tua moglie che si è stancata di te! :acute:

Edited by jerrydrake, 21 June 2010 - 10:57.

#73 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 21 June 2010 - 10:59

Vedi Azzurro, io non parlo mai di fatti privati sul forum, lo considero un pò infantile
(mi scusaserro gli altri...), se senti tanto bisogno di farlo, ti consiglio un centro
anonimo dove puoi sfogarti liberarmi, a me dei tuoi problemi non mi interessa nulla!

Io invece capisco... e la capisco bene perchè tua moglie si è stancata di te! :acute:

Vedi, la storia è vecchia, si ripete sempre.

Io ho tre figli e un matrimonio alle spalle

Invece di fare le vacanze devo lavorare e poi ancora lavorare come una bestia

Dopo venite voi, che figli non ne avete, che fate viaggi e trombate in continuazione...

per farmi capire o spiegarmi cosa?!!??

Ma che fate come preti e vecovi che non si sposano, non fanno figli e famiglia,
vanno a mignotte (quando va bene), e dopo mettono il becco nelle famiglie degli altri?

Magari difendendo a spada tratta donne divorziate, prostitute, mamme assassine, e altro?

E' questa la cultura cattolica che mi fa incazzare!

Questa cultura religiosa di governo

Questo falso moralismo del popolino maschilista, fedigrafo, troiano, e gran puttaniere

#74 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 21 June 2010 - 11:02

Vedi, la storia è vecchia, si ripete sempre.

Io ho tre figli e un matrimonio alle spalle

Invece di fare le vacanze devo lavorare e poi ancora lavorare come una bestia

Dopo venite voi, che figli non ne avete, che fate viaggi e trombate in continuazione...

per farmi capire o spiegarmi cosa?!!??

Ma che fate come preti e vecovi che non si sposano, non fanno figli e famiglia,
vanno a mignotte (quando va bene), e dopo mettono il becco nelle famiglie degli altri?

Magari difendendo a spada tratta donne divorziate, prostitute, mamme assassine, e altro?

E' questa la cultura cattolica che mi fa incazzare!

Questa cultura religiosa di governo

Questo falso moralismo del popolino maschilista, fedigrafo, troiano, e gran puttaniere

Amen!

#75 diego

diego

Advanced Member

• 478 posts

Posted 21 June 2010 - 14:00

Senti, azzurro, la tua infelice esperienza matrimoniale non può, da sola, dare la chiave di lettura di tante altre storie fra uomini e donne: anch'io vengo da un matrimonio finito male ma, per fortuna, non abbiamo avuto figli e lei guadagnava molto più di me.
Posso darti ragione che in Italia il diritto si è squilibrato in un senso ed, alla fine, a pagare un prezzo troppo elevato sono sempre le persone troppo miti e perbene che spesso vengono costrette a vivere da barboni.
Ma poi la realtà non si può interpretare solo da una prospettiva e, ti assicuro, che in Moldova, come già ti hanno detto Nikita e Danza, le situazioni per le donne sposate con e senza figli sono molto più complicate.
Convivo con una donna moldava divorziata che voglio sposare ma ti assicuro che nè per me nè per lei si è trattato di "sistemarci". Semplicemente, come ha detto un poeta, " due solitudini si sono incontrate, si sono riconosciute, si sono parlate".
Anch'io penso all'orgoglio del'uomo moldavo, spesso ferito da comportamenti disinibiti delle compagne, ma penso anche che come tutti, uomini e donne, dobbiamo imparare dall'altro sesso a comportarci meglio, con maggior rispetto nei confronti del partner: solo rispetto e amore vero possono far nascere qualcosa di buono fra due mondi così diversi come sono l'uomo e la donna.

#76 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 21 June 2010 - 14:06

Senti, azzurro, la tua infelice esperienza matrimoniale non può, da sola, dare la chiave di lettura di tante altre storie fra uomini e donne: anch'io vengo da un matrimonio finito male ma, per fortuna, non abbiamo avuto figli e lei guadagnava molto più di me.
Posso darti ragione che in Italia il diritto si è squilibrato in un senso ed, alla fine, a pagare un prezzo troppo elevato sono sempre le persone troppo miti e perbene che spesso vengono costrette a vivere da barboni.
Ma poi la realtà non si può interpretare solo da una prospettiva e, ti assicuro, che in Moldova, come già ti hanno detto Nikita e Danza, le situazioni per le donne sposate con e senza figli sono molto più complicate.
Convivo con una donna moldava divorziata che voglio sposare ma ti assicuro che nè per me nè per lei si è trattato di "sistemarci". Semplicemente, come ha detto un poeta, " due solitudini si sono incontrate, si sono riconosciute, si sono parlate".
Anch'io penso all'orgoglio del'uomo moldavo, spesso ferito da comportamenti disinibiti delle compagne, ma penso anche che come tutti, uomini e donne, dobbiamo imparare dall'altro sesso a comportarci meglio, con maggior rispetto nei confronti del partner: solo rispetto e amore vero possono far nascere qualcosa di buono fra due mondi così diversi come sono l'uomo e la donna.

Ti quotissimo Diego! :bravo:

Ma cercar di far rinsavire Azzurro è tempo perso...! :arf2:

#77 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 21 June 2010 - 15:34

anch'io vengo da un matrimonio finito male ma, per fortuna, non abbiamo avuto
figli e lei guadagnava molto più di me.

Non è la stessa cosa rispetto a coloro che hanno i figli.

Per questo evitate di dare giudizi e trarre conclusioni per conto di chi invece i figli li ha.

Posso darti ragione che in Italia il diritto si è squilibrato in un senso ed,
alla fine, a pagare un prezzo troppo elevato sono sempre le persone troppo miti
e perbene che spesso vengono costrette a vivere da barboni.

Praticamente sempre e soltanto i padri.

Ma poi la realtà non si può interpretare solo da una prospettiva e, ti assicuro,
che in Moldova, come già ti hanno detto Nikita e Danza, le situazioni per le donne
sposate con e senza figli sono molto più complicate.

Se non fosse però, che in Moldova, come in Italia, per le donne gli uomini sono
sempre degli stronzi, anche quando da questi uomini, che poi sono i padri dei loro
figli, hanno ricevuto e continuano a ricevere...

Casa di proprietà del marito a titolo gratuito

800 euro di mantenimento al mese da 10 anni perchè magari l'ex marito lavora in banca

attività commerciali intestate alla moglie

altri beni di vario titolo intestati alla moglie

Anche quando lei vive nella casa di proprietà del marito, oppure ce l'ha intestata,
o lavora nell'attività regalata dal marito, ti diranno all'unisono che il loro ex
marito oppure ex compagno è uno STRONZO!

Finito l'amore parte subito la vendetta di lei

inizia subito il processo di distruzione dell'uomo che si era amato fino al giorno prima

gli si tolgono i figli, le proprietà, i beni, la patria potestà

stesso films, stesso copione, stessa fine per tutti

perchè le donne si comportano tutte alla stessa maniera

una volta finito l'amore con il padre dei loro figli, lo odiano, lo distruggono, lo cannibalizzano

lui diventa lo STRONZO senza attenuanti, senza alcuna giustificazione.

E dopo venite a dire a me che devo curami in una clinica psichiatrica?

Le donne sono psicologicamente instabili! Sono pericolose!!

E quando fanno un figlio, diventano egoiste, non ci si ragiona più.

Queste sono donne naziste che per vendetta tolgono la patria potestà al padre

che se cambiano umore fanno volare il figlio fuori dalla finestra.

Convivo con una donna moldava divorziata che voglio sposare ma ti assicuro che
nè per me nè per lei si è trattato di "sistemarci". Semplicemente, come ha
detto un poeta, " due solitudini si sono incontrate, si sono riconosciute,
si sono parlate".

Sono tutte così dolci e poetiche fino a quando non ci fai un figlio e ci vai d'accordo.
Dopodichè, se le cose vanno male, si tengono tuo figlio come ostaggio, ti levano tutto quello che hai,
e andranno e dire a tutti che tu sei uno stronzo.

Il mio vicino di casa sono mesi che sta dormento in garage per avere comprato la
metà della casa con la donna che amava intestandola a lei. E lei, va in giro a dire
a tutti che lui è uno stronzo!

Anch'io penso all'orgoglio del'uomo moldavo, spesso ferito da comportamenti disinibiti
delle compagne, ma penso anche che come tutti, uomini e donne, dobbiamo imparare
dall'altro sesso a comportarci meglio, con maggior rispetto nei confronti del partner:
solo rispetto e amore vero possono far nascere qualcosa di buono fra due mondi così
diversi come sono l'uomo e la donna.

Agli uomini moldavi manca l'amore delle loro donne e per questo diventano ogni giorno più cattivi

manca una società che sappia accoglierli, capirli

sono anche loro carne da macello per sfruttatori senza scrupoli e donne cannibali.

Il povero Gavrusha per aver dato alle donne delle capre e avergli consigliato uno
psicologo di sostegno per il loro bene, è stato subito messo sopra la graticola
come San Lorenzo al tempo delle persecuzioni.

Nemmeno una voce si è levata a difesa del povero Gavrusha!

Mentre i padri italiani vengono dopo:

le donne

i pensionati

i statali

i cassaintegrati

i delinquenti

i ladri di stato

i pedofili

le prostitute

le mamme assassine.

Per lo stato italiano è tutto più importante dei padri.

Ha detto bene Rick: per i padri italiani c'è soltanto la macelleria.

grazie Vaticano

grazie democristiani

grazie cattolici

grazie comunisti

grazie femministe

Grazie a tutti!

I padri italiani e moldavi ringraziano di cuore veramente tutta questa brava gente!!

Edited by Azzurro, 21 June 2010 - 15:38.

#78 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 21 June 2010 - 16:54

inizia subito il processo di distruzione dell'uomo che si era amato fino al giorno prima

gli si tolgono i figli, le proprietà, i beni, la patria potestà

stesso films, stesso copione, stessa fine per tutti

perchè le donne si comportano tutte alla stessa maniera

una volta finito l'amore con il padre dei loro figli, lo odiano, lo distruggono, lo cannibalizzano

Le donne sono psicologicamente instabili! Sono pericolose!!

Queste sono donne naziste che per vendetta tolgono la patria potestà al padre

che se cambiano umore fanno volare il figlio fuori dalla finestra.

Sono tutte così dolci e poetiche fino a quando non ci fai un figlio e ci vai d'accordo.
Dopodichè, se le cose vanno male, si tengono tuo figlio come ostaggio, ti levano tutto quello che hai,
e andranno e dire a tutti che tu sei uno stronzo.

Ogni tanto ti viene lo sghiribizzo di tirare la corda al punto da volerti far mandare a quel paese,
perchè sei consapevole di esagerare, di stra-esagerare, di super-ultra-mega-esagerare!

ed adesso bloccatemi, fate quello che volete,
ma siccome Azzurro non cerca altro, io, che sono buona e non "vampira" come lui dice, voglio donargli la sua medicina:

AZZURRO: VAFFANCULO!!!!!!! :prrrt:

spero di averti accontentato

Edited by fede72, 21 June 2010 - 17:00.

#79 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 22 June 2010 - 09:15

Ogni tanto ti viene lo sghiribizzo di tirare la corda al punto da volerti far mandare a quel paese,
perchè sei consapevole di esagerare, di stra-esagerare, di super-ultra-mega-esagerare!

ed adesso bloccatemi, fate quello che volete,
ma siccome Azzurro non cerca altro, io, che sono buona e non "vampira" come lui dice, voglio donargli la sua medicina:

AZZURRO: VAFFANCULO!!!!!!! :prrrt:

spero di averti accontentato

:lol3:

:smiley20:

#80 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 22 June 2010 - 12:58

Bellissimo film! Lo passano questi giorni su sky

Attached File  uomini-che-odiano-le-donne.jpg   111.51KB   2 downloads

lo consiglio... :fisch: