Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

ITALIANI STRONZZI

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
147 replies to this topic

#141 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 21 November 2008 - 12:05

".....
e poi,scusa tanto,ma il tuo racconto e la situazione e moltoooooooo strana...o la tua ragazza e un po' strana...o la situazione non e proprio come l'hai descritta tu...
....

strana a dir poco ....
o è fin troppo semplice :
NON TE LA VUOLE DARE !! :please:

o più elegantemente :
LEI NON E' INNAMORATA DI TE

#142 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 21 November 2008 - 23:35

strana a dir poco ....
o è fin troppo semplice :
NON TE LA VUOLE DARE !! :please:

Non ho capito! :hmm:

Ma cosa è che non vuole dargli? :boxed2:

#143 Micky

Micky

Advanced Member

• 111 posts

Posted 22 November 2008 - 21:47

Non ho capito! :hmm:

Ma cosa è che non vuole dargli? :boxed2:

:D

Linka qui!

Benigni!

Edited by Micky, 22 November 2008 - 21:50.

#144 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 23 November 2008 - 00:39

:D

Linka qui!

Benigni!

Oddio!

Io credevo chissà cosa fosse??? :lol3:

#145 nina

nina

Advanced Member

• 348 posts

Posted 18 December 2008 - 01:33

Ciao ragazzi e ragazze!!!!!!!! Manco da un bel po’ di tempo, chiedo venia….
Cassiodoro, ho letto adesso il tuo racconto, sembra la mia storia di 5 anni fa.
Hai corso troppo in fretta!

#146 Motociclista77

Motociclista77

Newbie

• 1 posts

Posted 21 December 2008 - 18:51

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro.
Ho letto il vostro post e più o meno ci sono le stesse cose che ho trovato in un altro forum (www.passioneporsche.com) nel quale si parla di Rumene (inteso come donne dell'est europa).
Vorrei ripetere il concetto che ho espresso nell'altro forum. Credo che in ogni paese ci siano persone buone e cattive, inutile generalizzare. Io dico sempre che tutto il mondo è paese, nel senso che se vado all'estero (e vado spesso in francia e svizzera) ci sono le stesse persone che vi sono qui in Italia. Dubito che in moldova le persone siano tanto diverse dagli italiani. Dovreste leggere cosa è stato scritto sulle Rumene nell'altro forum, e la cosa mi ha dato molto molto fastidio. Idem mi danno fastidio ciò che è stato scritto di male qui sugli Italiani, che comunque non posso dire sia tutto falso come non è tutto falso quello che è scritto nell'altro forum. Dico solo che forse dovremmo essere un po' più onesti con noi stessi e con gli altri e gaurdare la trave nei nostri occhi e non la pagliuzza degli altri!
Un po' più facile a dirsi che a farsi!
Buon Natale!

#147 nina

nina

Advanced Member

• 348 posts

Posted 21 December 2008 - 19:24

bravo Motociclista http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif e ben venuto!!!!!!!!!!!

#148 freedom

freedom

Member

• 63 posts

Posted 06 January 2010 - 12:42

Ti consiglierei di parlare per tè qui c'è gente che non pensa di avere una straniere accanto,ma una donna da amare.

"Ti consiglierei" ... WOW che ammonizione! Grandioso...

Senza rancore .... :)