Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

ITALIANI STRONZZI

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
147 risposte a questa discussione

#121 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 19 novembre 2008 - 22:45

Sto provando a liberarmene,
ma mi manca l'aria!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby:

E' veramente come una droga l'amore,
io mi sento come in un centro di recupero x tossicodipendenti,
ogni giorno che passa dovrebbe farmi meno male al cuore,
mentre in realtà ogni giorno che passa mi fa sbollire la rabbia e mi fa aumentare la nostalgia,
ma lo spirito è RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!

Per queste cose non esistono buoni consigli, posso solo esporre il mio modesto pensiero.
Con l'esperienza fin qui acquisita sono giunto a definire la vita un percorso che si snoda per una strada la cui meta non è certa. Lungo questo percorso, a volte semplice a volte complicato,bisogna far si che sia quantomeno vissuta al meglio, che si cammini da soli o in compagnia l'importante è che sia piacevole. Riprendi il tuo cammino senza rimpianti, il prossimo compagno di viaggio però,se ci sarà, sceglilo con maggior attenzione. ;)

#122 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 00:13

Sto provando a liberarmene,
ma mi manca l'aria!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby:

E' veramente come una droga l'amore,
io mi sento come in un centro di recupero x tossicodipendenti,
ogni giorno che passa dovrebbe farmi meno male al cuore,
mentre in realtà ogni giorno che passa mi fa sbollire la rabbia e mi fa aumentare la nostalgia,
ma lo spirito è RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!

Ciao Fede e a tutti gli altri.

Sono nuovo di moldweb, ho letto il tuo post e l'ho trovato molto toccante, colgo così l'occassione per presentarmi.

Volevo semplicemente dirti che dopo la tempesta esce sempre il sole...

#123 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 08:08

Sono nuovo di moldweb, ho letto il tuo post e l'ho trovato molto toccante, colgo così l'occassione per presentarmi.

Una domanda Rick:

Ma è arivato il cane o il gatto? :hmm: :lol3:

#124 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 10:14

Ben venuto su Moldweb :smiley31:

#125 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 13:43

Una domanda Rick:

Ma è arivato il cane o il gatto? :hmm: :lol3:

Solo uno ...... troppo romano :D

Messaggio modificato da Rick il 20 novembre 2008 - 13:48

#126 cassiodoro

cassiodoro

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 13:48

Concordo sul fatto che molti uomini italiani sono stronzi ma non si può fare di ogni erba un fascio. Alcuni mesi or sono ho cominciato a frequentare una ragazza Moldovana di cui mi sono innamorato. Ci scambiamo baci e carezze ma, poichè l'amo e per me è molto importante, non le ho mai chiesto di fare sesso. Il mese scorso le ho chiesto di sposarmi ma lei mi ha risposto che non ci conosciamo ancora bene. Le ho chiesto allora di fidanzarci e le ho donato un anello prezioso, come pegno del mio amore, chiedendole in cambio un dizionario italiano-moldovano (o rumeno). Lei accettato il regalo molto contenta ma il giorno dopo è arrivata all'appuntamento arrabbiatissima, accusandomi di considerarla una prostituta di alto bordo da cui si compra sesso con regali costosi. Ripeto io non le ho mai chiesto sesso e non ho mai "allungato" le mani. Solo una volta, quando le ho chiesto di sposarmi, le ho detto che sogno sempre di fare l'amore con lei che ha al dito un piccolo anello (la fede matrimoniale). Continuiamo a frequentarci ma lei è molto diffidente.
Sarei tanto grato se una donna Moldovana mi spiegassei in cosa ho sbagliato.
Ancora più grato sarò se qualcuno mi traduce in Moldovano:
"Tu non sei una prostituta e per me sei molto importante. Per questo con l'anello ti chiedo non di fare l'amore ma solo di abbracciarmi e stringermi spesso e ogni volta lasciarmi parlare a lungo al tuo orecchio"
Grazie

#127 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 13:52

poichè l'amo e per me è molto importante, non le ho mai chiesto di fare sesso.

Uhm .... forse forse aveva solo una gran voglia

di trombare !

Ma tu quante storie hai avuto sin ora ?

Ti rendi conto che sei ridicolo con questi discorsi figli di una sessualità repressa ?

#128 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 14:06

Concordo sul fatto che molti uomini italiani sono stronzi ma non si può fare di ogni erba un fascio. Alcuni mesi or sono ho cominciato a frequentare una ragazza Moldovana di cui mi sono innamorato. Ci scambiamo baci e carezze ma, poichè l'amo e per me è molto importante, non le ho mai chiesto di fare sesso. Il mese scorso le ho chiesto di sposarmi ma lei mi ha risposto che non ci conosciamo ancora bene. Le ho chiesto allora di fidanzarci e le ho donato un anello prezioso, come pegno del mio amore, chiedendole in cambio un dizionario italiano-moldovano (o rumeno). Lei accettato il regalo molto contenta ma il giorno dopo è arrivata all'appuntamento arrabbiatissima, accusandomi di considerarla una prostituta di alto bordo da cui si compra sesso con regali costosi. Ripeto io non le ho mai chiesto sesso e non ho mai "allungato" le mani. Solo una volta, quando le ho chiesto di sposarmi, le ho detto che sogno sempre di fare l'amore con lei che ha al dito un piccolo anello (la fede matrimoniale). Continuiamo a frequentarci ma lei è molto diffidente.
"Tu non sei una prostituta e per me sei molto importante. Per questo con l'anello ti chiedo non di fare l'amore ma solo di abbracciarmi e stringermi spesso e ogni volta lasciarmi parlare a lungo al tuo orecchio"
Grazie

JERRY STATTI ZITTO!! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley35.gif :censored2:

#129 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 14:08

Concordo sul fatto che molti uomini italiani sono stronzi ma non si può fare di ogni erba un fascio. Alcuni mesi or sono ho cominciato a frequentare una ragazza Moldava di cui mi sono innamorato. Ci scambiamo baci e carezze ma, poichè l'amo e per me è molto importante, non le ho mai chiesto di fare sesso. Il mese scorso le ho chiesto di sposarmi ma lei mi ha risposto che non ci conosciamo ancora bene. Le ho chiesto allora di fidanzarci e le ho donato un anello prezioso, come pegno del mio amore, chiedendole in cambio un dizionario italiano-moldovano (o rumeno). Lei accettato il regalo molto contenta ma il giorno dopo è arrivata all'appuntamento arrabbiatissima, accusandomi di considerare una prostituta di alto bordo da cui si compra sesso con regali costosi. Ripeto io non le ho mai chiesto sesso e non ho mai "allungato" le mani. Solo una volta, quando le ho chiesto di sposarmi, le ho detto che sogno sempre di fare l'amore con lei che ha al dito un piccolo anello (la fede matrimoniale). Continuiamo a frequentarci ma lei è molto diffidente.
Sarei tanto grato se una donna Moldovan mi spiegassi in cosa ho sbagliato.
Ancora più grato sarò se qualcuno mi traduce in Moldova:
Grazie

prima di tutto non ho capito pke ti sei rescritto con un altro nick visto che mi avevi già uno :hmm:

poi tutto ciò che hai scritto (FINO ALLA FAMOSA FRASE) citando me che non c'entro nulla con tutta questa storia :boxed2:
LO DEVI DIRE ALLA TUA LEI...va bene??

e lascia perdere quella frase
pke come ti ho già detto: anche se l'hai modificata un po e comunque una frase che oltre a insinuare cose sgradevoli e anche priva di senso...

#130 cassiodoro

cassiodoro

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 14:11

Uhm .... forse forse aveva solo una gran voglia

di trombare !

Ma tu quante storie hai avuto sin ora ?

Ti rendi conto che sei ridicolo con questi discorsi figli di una sessualità repressa ?

Ma tu di quante donne Moldovane alte 1,http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/mega_shok.gif m, bellissime, con un corpo da indossatrice, splendidi occhi verdi, amorevoli badanti di anziane italiane acide e, come se non bastasse, molto intelligenti, ti sei fino a ora innamorato?

Cassiodoro

P.S. Sai chi mi ha dato questo trasparente nickname?
P.P.S. Io non credo al proverbio "Donne e buoi dei paesi tuoi" e tu?

#131 cassiodoro

cassiodoro

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 14:19

prima di tutto non ho capito pke ti sei rescritto con un altro nick visto che mi avevi già uno :hmm:

poi tutto ciò che hai scritto (FINO ALLA FAMOSA FRASE) citando me che non c'entro nulla con tutta questa storia :boxed2:

e lascia perdere quella frase
pke come ti ho già detto: anche se l'hai modificata un po e comunque una frase che oltre a insinuare cose sgradevoli e anche priva di senso...

Col mio vecchio nickname lo username e la password non mi lasciavano più accedere.

#132 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 14:34

cioè? :hmm:

ma vi conoscete? :boxed2:

e dicci Liliana! :lol3:

#133 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 14:50

cioè? :hmm:

ma vi conoscete? :boxed2:

e dicci Liliana! :lol3:

http://www.moldweb.o...mp;#entry109694

;)

ps. cassiopea e cassiodoro e la stessa persona

Messaggio modificato da liliana07 il 20 novembre 2008 - 14:51

#134 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 18:56

Grazie

Caro Cassiodoro,
non ti sembra di correre un po' troppo?
Mi sembra di essere tornata agli anni '20 col tuo discorso :boxed2: ,
non vorrei dire,
ma per portarti a letto un gran bel pezzo di moldava, sei disposto a sposarti? :hmm:

Ma te credo che la ragazza ti prende per scemo e se ne guarda bene dall'avvicinartisi troppo!
Scusami, ma non credere che in Moldova vivano nel MedioEvo,
che una donna (per giunta da come la descrivi tu, splendida) "non conosca uomo" fino al matrimonio :lol3: ,
scusami, ma io poco ci credo,
almenochè non abbia fortissimi ideali spirituali :littleangel:

Pure io mi guarderei bene da un uomo che ha timore ad avvicinarsi a me,
avrei mmmmmmmmmolto timore di un uomo che dopo tre baci mi chiede di sposarmi.

Poni i tuoi piedi per terra, che ti assicuro che la tua amata è li che ce li ha,
non sulla luna o sulle nuvole.
Se vuoi un consiglio da donna, vacci piano,
rimani lontano per un po',
poi ti riavvicini con calma e senza spaventarla con anelli al dito.

Io dubito che sia quello che voglia lei,
e te lo auguro,
perchè se così fosse....guardati bene dal fare una follia,
perchè vorrebbe dire che non ti ci fila per niente, ma pensa solo a sistemarsi,
allora si che ci vorrebbe Ulisse

#135 cassiodoro

cassiodoro

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 18:58

http://www.moldweb.o...mp;#entry109694

;)

ps. cassiopea e cassiodoro e la stessa persona

In precedenza ero registrato come Cassiopea (un nickname femminile non mi dà alcuna inibizione, poiché amo e stimo le donne, esseri superiori agli uomini).Da un paio di giorni non riuscivo più ad accedere, nonostante avessi provato a modificare sia la password sia lo username. Alla fine ho dovuto nuovamente registrarmi, ma il sistema non me lo ha consentito fino a che non ho cambiato anche il nickname. Spero che sia tutto chiaro e spero che qualcuno mi aiuterà a fare chiarezza con la mia lei traducendo la frase:
"Tu sei per me molto importante. Per questo con l'anello ti chiedo solo di abbracciarmi e stringermi spesso e ogni volta lasciarmi parlare a lungo per farti capire quanto vali per me"
Grazie
Cassiodoro (già Cassiopea)

#136 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 19:37

....Farti parlare a lungo ogni volta.... :hmm: ...du palle

"Tu sei per me molto importante. Per questo con l'anello ti chiedo solo di abbracciarmi e stringermi spesso e lasciare che io possa farti capire quanto vali per me"

#137 cassiodoro

cassiodoro

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 21:44

....Farti parlare a lungo ogni volta.... :hmm: ...du palle

"Tu sei per me molto importante. Per questo con l'anello ti chiedo solo di abbracciarmi e stringermi spesso e lasciare che io possa farti capire quanto vali per me"

Grazie, questa frase è perfetta.
Qualcuno può tradurmela?
Grazie.
Cassiodoro

#138 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 20 novembre 2008 - 23:41

Grazie del pensiero, mi ha fatto molto piacere rivevere il tuo saluto.

#139 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 21 novembre 2008 - 09:58

... traducendo la frase:
"Tu sei per me molto importante. Per questo con l'anello ti chiedo solo di abbracciarmi e stringermi spesso e ogni volta lasciarmi parlare a lungo per farti capire quanto vali per me"

"esti foarte importanta pentru mine...si cu acest inel iti cer doar sa ma imbratisezi si sa ma lasi sa-ti vorbesc,ca sa intelegi cat de mult valorezi pentru mine"

se parli e lei non ti capisce non credo che si arriva da qualche parte...uno dei due deve cominciare ad imparare la lingua...
e poi,scusa tanto,ma il tuo racconto e la situazione e moltoooooooo strana...o la tua ragazza e un po' strana...o la situazione non e proprio come l'hai descritta tu...
in ogni caso,spero che realizzerai i tuoi sogni(sempre se l'amore e vero...)

#140 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 21 novembre 2008 - 10:23

"esti foarte importanta pentru mine...si cu acest inel iti cer doar sa ma imbratisezi si sa ma lasi sa-ti vorbesc,ca sa intelegi cat de mult valorezi pentru mine"

se parli e lei non ti capisce non credo che si arriva da qualche parte...uno dei due deve cominciare ad imparare la lingua...
e poi,scusa tanto,ma il tuo racconto e la situazione e moltoooooooo strana...o la tua ragazza e un po' strana...o la situazione non e proprio come l'hai descritta tu...
in ogni caso,spero che realizzerai i tuoi sogni(sempre se l'amore e vero...)

Al punto che la storia non sembra neanche vera...