Ammetto di avere ancora le idee piuttosto confuse... soprattutto sul dove farlo sto incontro...
Le località che avrei in mente sono:
- Bologna
- Padova
- Trento
ma anche...
- Milano
- Verona
- Parma
voi che ne dite?
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 30 July 2009 - 12:58
Posted 30 July 2009 - 13:04
Credo sia giunto il momento di avviare anche questa discussione
![]()
Ammetto di avere ancora le idee piuttosto confuse... soprattutto sul dove farlo sto incontro...
Le località che avrei in mente sono:
- Bologna
- Padova
- Trento
ma anche...
- Milano
- Verona
- Parma
voi che ne dite?
Posted 30 July 2009 - 13:12
Posted 30 July 2009 - 13:38
Pensavo allo stesso fine settimana delo scorso anno... 31/10-01/11
![]()
Se va bene Trento, giocando (io) in casa potremmo fare qualcosa di molto interessante...
Per le altre località avrei ovviamente bisogno dell'aiuto di qualcuno sul posto...
Però... aggiungerei all'elenco anche Ferrara... che ne dici Fede?
Posted 30 July 2009 - 13:42
Per superare il successo di quello dell'anno scorso dovrai organizzare il..."Meeting mondiale di Moldweb".
Posted 30 July 2009 - 15:30
Però... aggiungerei all'elenco anche Ferrara... che ne dici Fede?
Posted 23 October 2009 - 13:08

Posted 23 October 2009 - 17:51
Posted 23 October 2009 - 18:38
Posted 23 October 2009 - 20:52
Posted 25 October 2009 - 06:54
Ciao, ringrazio Fede per avermi messo al corrente del meeting, come ho accennato velocemente in un post nell'altra discussione è da un po' che non frequento attivamente il forum.
Cercherò anch'io di fare il possibile per partecipare all'incontro annuale, sicuramente ci deve essere una ragione che ha spinto Domenico a non organizzare il meeting nel consueto weekend all'inizio di dicembre oppure in quello di Sant'Ambrogio (che quest'anno cade di lunedì e quindi i milanesi fanno un giorno in più di vacanza).
Nikita, prendi un sabato di ferie, i tuoi studenti saranno contenti.
Non esiste Meeting Moldweb senza Nikita, un po' come il Martini per i party con George Clooney.
Edited by nikita, 25 October 2009 - 11:55.
Posted 25 October 2009 - 09:12
Posted 25 October 2009 - 11:41
Ci proverò caro Paolo.
So che Domenico sta preparando, insieme a Badica, l'evento con grande cura e quindi non mancheranno certo... le sorprese.
Mi spiacerebbe non presenziare.
Vorrei respirare un pò d'aria di casa, quella di Moldweb, dopo che ho avuto l'ardire di postare qualche mia considerazione sull'altro forum scontrandomi, ahimè, con la solita sequela di insulti razzisti.
Spero mi lasceranno attraversare il Po anche questa volta e di non trovare un drappello di camice verdi comandati da Borghezio!
In macchina con me ci sarà Valentina, anche per lei ho qualche timore, lei ha due passaporti, uno moldavo e uno italiano, uno più sconveniente dell'altro vista la meta.
Prego Domenico di stilare un elenco di quelli che provengono dalla Terronia per richiedere un PdS temporaneo alle autorità preposte.
Posted 26 October 2009 - 05:24
Credo che dovresti preoccuparti di più ad attraversare il centro Italia
visto il bordello a cielo aperto che sussiste nella capitale
Edited by nikita, 26 October 2009 - 05:32.
Posted 26 October 2009 - 05:30
Posted 26 October 2009 - 05:44
allora...come dicevo con Badica
per quanto mi riguarda...
o si prendono seri provvedimenti, ed ai prossimi incontri si organizzano
delle belle feste moldave con tanto di hore, balli tradizionali e musica moldava,
e perchè no, quanche leccornia tipica...
o la qui scrivente sciopera!!!!
Vitalie...batti un colpo se ci sei!
e anche a tutti gli altri
Posted 27 October 2009 - 22:52
Caro Mimmo Nicotina, appena sai per certo le date e il programma dell'incontro, ti invito cortesemente a pubblicarle.
Non c'è molto tempo fino al 21 Novembre per organizzarsi.
Posted 28 October 2009 - 06:43
Stiamo lavorando a ritmo serrato... ma aspetto ancora diverse risposte prima di poter fare un programma definitivo...
E' quasi confermata la presenza dell'Ambasciatore Rusnac, domani Alfredito chiederà la disponibiltà di De Leo.
Con Badica oggi siamo arrivati a questo:
sabato visita della città di Trento e cena in stile "Fede" se al ristorante ce lo consentono
domenica incontro intitolato "Tornando a casa" - riflessioni sulle opportunità di rientro in Repubblica Moldova dei cittadini moldavi emigrati all’estero - a seguire pranzo presso il Centro Congressi "Panorama" di Trento (Sardagna).
Oggi ho anche allertato il capo della "tribù" moldava di Trento...
Appena ci sono news vi informo
Posted 28 October 2009 - 13:37
Posted 28 October 2009 - 14:49
Nikita... sai qual'è il tuo compito, vero?