Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Prenotareambasada.com, che diavolo sarebbe?

• Effettua l'accesso per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi
  • Nazione:

Inviato 24 luglio 2009 - 13:40

Qualcuno sa da dove salta fuori sto sito www.prenotareambasada.com?
Sembrerebbe intestato ad un privato senza alcun riferimento all'Ambasciata Moldova ma contiene un modulo di prenotazione per l'accesso sia all'Ambasciata a Roma (prenotazione che non serve più!) sia al consolato di Bologna.
Ho chiesto lumi a Roma, ma magari qualcuno qui ne sa già qualcosa...

#2 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi
  • Interessi:DICEMBRE 2012
  • Nazione:

Inviato 24 luglio 2009 - 16:04

Qualcuno sa da dove salta fuori sto sito www.prenotareambasada.com?
Sembrerebbe intestato ad un privato senza alcun riferimento all'Ambasciata Moldova ma contiene un modulo di prenotazione per l'accesso sia all'Ambasciata a Roma (prenotazione che non serve più!) sia al consolato di Bologna.

Non si apre nulla ora... :hmm:

#3 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi
  • Nazione:

Inviato 24 luglio 2009 - 17:13

non ne so proprio nulla

è la prima volta che vedo

ma dal linguaggio usato nelle loro dichiarazioni sul sito (nonostante l'immenso sforzo fatto di scrivere in una lingua letteraria e corretta)

si può capire chiaramente che l'iniziativa NON è di nessuna ambasciata

nè di nessun consolato

per me è un'altra macchina per fare €€€€ ed ingannare la gente

Odată cu începerea activităţii ambasadei Italiei la Moldova de pe 28 ianuarie 2009, a mai apărut o nouă specialitate: "tarakani de pe lîngă ambasada Italiei la Chişinău". Mai bine zis aceşti "tarakani-paraziţi" s-au adaptat la o nouă situaţie, şi anume au schimbat sediul de lucru din faţa consulatului României în faţa Ambasadei Italiei. De ce? Foarte simplu... cei care vin "cu bani" din Italia nu mai au nevoie să meargă la Bucureşti pentru a obţine viza pentru Italiei şi deci să "cerşească" o prenotare la consulatul României, dar se duc direct la Ambasada proaspăt deschisă de pe strada Vlaicu Pîrcălab în Chişinău. Unde fără ca să întrebi nimic, cu sau fără de treabă, se apropie de tine aceşti paraziţi şi întreabă în şoaptă "Nu aveţi nevoie de prenotare la ambasada Italiei?". Dacă văd că sunteţi interesat vă încep a explica că fac acest lucru mai mult din dragoste pentru cei plecaţi din ţară şi că vor o sumă simbolică "mică" de 250-300 euro. Şi toţi aceşti bani în negru, desigur, fără a vă da nici o garanţie, ilegal şi plus la toate astea trebuie să vă simţiţi ca şi cum acest "parazit" vă face o favoare.
Desigur că pînă la sfîrşit, din lipsă de alternative, veţi "cadona" acestei persoane 300 de euro şi cu ceva noroc o să căpătaţi acestă mult-rîvnită prenotare. Veţi intra la ambasada, peste ceva timp o să retrageţi viza şi vă veţi întoarce în Italia. Însă cu siguranţă majoritatea din voi vor uita să îi explice acelui "parazit" cît "costă" acei 300 de euro pe care el cu atîta uşurinţă a întins mîna să îi ia fară să ştie cît e de greu la Italia să vezi 300 de euro "puşi deoparte".

Vă urez tuturor baftă şi vă invit ca cînd mai mergeţi pe acasă la Moldova să nu uitaţi să povestiţi prietenilor voştri pe lîngă "Italia è bella" şi cum se traieşte aici atît la bine cît şi la rău.

e poi l'appello che fanno :hmm: :

Acest site a fost creat pentru a fi o alternativă sau chiar a înlocui metodele tradiționale de prenotare la ambasada/consulatul RM din Italia. Vă rugăm să ne ajutați să atingem acest scop semnînd petiția adresată Președintelui RM cu această ocazie.Pentru informații scrieți pe prenotareambasada@gmail.com

#4 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi
  • Nazione:

Inviato 25 luglio 2009 - 09:59

A quanto pare è arrivato qualcuno che potrebbe darci qualche spiegazione... :hmm:
http://forum.moldweb...reambasada-com/
e, a vedere l'ip, può farlo benissimo in italiano... :rolleyes:

#5 prenotareambasada.com

prenotareambasada.com

Newbie

• 6 messaggi
  • Nazione:

Inviato 25 luglio 2009 - 10:25

Salve a tutti voi di moldweb.eu. Seguo spesso il vostro forum come faccio con tanti altri siti dove si parla della Moldavia. E vorrei farvi complimenti per il vostro lavoro. Però questo è il mio primo messaggio qui e quindi permettetemi di presentarmi... Il mio nome è D. Denis, vengo da Ungheni, vivo da 4 anni a Reggio Emilia e lavoro come programmatore in un importante azienda a livello europeo. Come potete vedere su internet sul mio nome ci sono intestati decine di siti tra cui anche www.prenotareambasada.com e guarda caso è proprio il sito su quale stavate discutendo voi qui : "Prenotareambasada.com, che diavolo sarebbe?". E a questo punto io mi chiedo... ma non sarebbe stato più facile (per quelli curiosi) scrivere un email e chiedere informazioni sul sito, che discuterlo qui?

Bene, visto che siamo giunti in questa situazione... vengo io da voi a spiegarvi come e perché il sito www.prenotareambasada.com :

L'idea e' nata da un problema, nel marzo 2009, prima delle elezioni. E il problema era che non si riusciva a prendere un appuntamento al consolato moldavo a Bologna. E soffocati dalle domande di tipo "Perché al consolato non rispondono al telefono" sul nostro blog www.codru.eu, abbiamo deciso, insieme a tutti quelli che collaborano con codru.eu, di scrivere una petizione al capo dello stato moldavo. E nello stesso tempo non solo chiediamo che ci risolvano il problema ma abbiamo proposto anche una soluzione concreta - www.prenotareambasada.com
Il 5 aprile 2009, d`avanti al consolato a Bologna la nostra squadra a raccolto più di 1200 firme per quello che abbiamo proposto. E quindi, a questo punto, www.prentoareambasada.com non è più solo "un sito intestato ad un privato" ma è una speranza di più di 1200 persone che hanno lo stesso problema. E nella medesima petizione abbiamo proposto anche l`apertura di un nuovo consolato a Milano per snellire le code formate a Bologna. Però non abbiamo presentato ancora la petizione vista la situazione politica in Moldova e quindi adesso stiamo aspettando i risultati delle elezioni per poter andare avanti.

Per quello che riguarda i "€€€€€€€" VI INFORMO che siamo tutti dei volontari e lavoriamo senza prendere un soldo. Guardate www.codru.eu... vedete qualche pubblicità a scopo di lucro???? E su www.prenotareambasada.com IDEM! E quindi non vi permetto di giudicare noi in questa maniera. Anzi, informatevi chi a organizzato i pullman GRATIS da Parma, Reggio Emilia e Modena alle elezioni passate. E vedrete che sempre la squadra codru.eu sta alle spalle dei pullman GRATIS anche alle presenti elezioni da Parma, Novellara, Reggio Emilia, Sassuolo, Brescia e forse anche Torino e Venezia. Si tratta di decine di migliaia di euro che siamo riusciti a trovare dalle persone con "il cuore grande" alle quali non spetteremo mai di ringraziare.
E per quello che riguarda il "linguaggio usato" dovete sapere che non siamo dei professionisti ma proviamo di fare del nostro meglio. E ha ragione Danza quando scrive che "l'iniziativa NON è di nessuna ambasciata" però abbiamo il supporto di tanti politici di grosso calibro dalla Moldova.
È questa la "nostra storia" e spero che vi ho chiarito un po le idee per quello che riguarda il sito www.prenotareambasada.com e in generale la squadra di moldavi da Reggio Emilia.

Se avete qualche domanda e/o proposta non esitate di contattarmi, magari per una futura collaborazione, SIAMO MOLTO DISPONIBILI!

Grazie. Denis.

A quanto pare è arrivato qualcuno che potrebbe darci qualche spiegazione... :hmm:
http://forum.moldweb...reambasada-com/
e, a vedere l'ip, può farlo benissimo in italiano... :rolleyes:

si, è proprio quello che ho fatto... :)

#6 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi
  • Nazione:

Inviato 25 luglio 2009 - 11:06

Sottolineo una cosa, pare che a qualcuno sia sfuggita:

Vă informăm că în prezent, www.prenotareambasada.com, nu este nicidecum alternativă și nu înlocuiește serviciile oficiale de prenotare.

Messaggio modificato da badica il 25 luglio 2009 - 18:59

#7 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi
  • Nazione:

Inviato 25 luglio 2009 - 11:21

Ciao Denis, benvenuto su Moldweb :)
Grazie mille per la lunga ed esaustiva spiegazione!
Provo a risponderti, punto su punto...

E a questo punto io mi chiedo... ma non sarebbe stato più facile (per quelli curiosi) scrivere un email e chiedere informazioni sul sito, che discuterlo qui?

Non sarebbe stata la stessa cosa. Una mail avrebbe spiegato al singolo di cosa si tratta, qui invece sei in "pubblica piazza" e chiunque potrà leggere e farsi un'idea in merito. ;)

E il problema era che non si riusciva a prendere un appuntamento al consolato moldavo a Bologna. E soffocati dalle domande di tipo "Perché al consolato non rispondono al telefono" sul nostro blog www.codru.eu, abbiamo deciso, insieme a tutti quelli che collaborano con codru.eu, di scrivere una petizione al capo dello stato moldavo. E nello stesso tempo non solo chiediamo che ci risolvano il problema ma abbiamo proposto anche una soluzione concreta - www.prenotareambasada.com

Il problema non "era" ma "è"! A novembre 2008, durante il meeting Moldweb a Bologna, abbiamo provato a discuterne direttamente sia con il console sia con l'Ambasciatore, presenti entrambi all'incontro. Le risposte sono state alquanto evasive salvo poi, qualche mese dopo, scoprire che a Roma c'è stato un'inversione di rotta e che la prenotazione per accedere all'ufficio consolare dell'Ambasciata è stata ABOLITA. In poche parole, chi ha necessità può recarsi in Ambasciata senza dover fissare appuntamenti. Non è stata fatta la stessa scelta per il consolato di Bologna anche se un minimo di apertura c'è stato (vedi il rilascio del passaporto bianco senza prenotazione).
A mio modesto avviso il tuo sito non è la soluzione, anzi, così com'è oggi sembra più un inganno! Hai messo online un modulo che all'apparenza consente di fissare un appuntamento, ma la realtà non è quella.
Ti dirò di più... è da anni che si cerca una soluzione per questo problema. Prim'ancora dell'arrivo dell'attuale Ambasciatore e dell'apertura del consolato di Bologna, discutendo con la vecchia "gestione" dell'Ambasciata si era preso in considerazione anche la prenotazione online. Non si è mai concretizzata per un motivo semplicissimo... gli hacker!
E' evidente che "bucare" un sistema di prenotazione online farebbe guadagnare tanti soldini. Come forse ricorderai, il consolato italiano a Bucarest aveva adottato (e mi pare lo adotti ancora) questo sistema per la prenotazione delle dichiarazioni di valore. Voci di corridoio dicono che quel sistema sia stato più volte violato...
E poi... il software che hai utilizzato per la realizzazione del sito (anche Moldweb.eu è realizzato con Joomla!), essendo a codice aperto non brilla certamente in sicurezza (anche se rimane uno dei miglio CMS in assoluto).

Per quello che riguarda i "€€€€€€€" VI INFORMO che siamo tutti dei volontari e lavoriamo senza prendere un soldo. Guardate www.codru.eu... vedete qualche pubblicità a scopo di lucro???? E su www.prenotareambasada.com IDEM! E quindi non vi permetto di giudicare noi in questa maniera. Anzi, informatevi chi a organizzato i pullman GRATIS da Parma, Reggio Emilia e Modena alle elezioni passate. E vedrete che sempre la squadra codru.eu sta alle spalle dei pullman GRATIS anche alle presenti elezioni da Parma, Novellara, Reggio Emilia, Sassuolo, Brescia e forse anche Torino e Venezia. Si tratta di decine di migliaia di euro che siamo riusciti a trovare dalle persone con "il cuore grande" alle quali non spetteremo mai di ringraziare.

Ben vengano i volontari, ma ti prego, non venirmi a vendere fumo!
A vedere il sito codru.eu mi pare chiaro come il sole chi sono le persone con "il cuore grande" che hanno finanziato i pullman, ma di sicuro non lo hanno fatto in modo disinteressato! Qualche contatto l'ho avuto anch'io... ma ho risposto semplicemente "NO GRAZIE!". ;)

abbiamo il supporto di tanti politici di grosso calibro dalla Moldova.

Prova provata di quello che dicevo sopra :arf2:

È questa la "nostra storia" e spero che vi ho chiarito un po le idee per quello che riguarda il sito www.prenotareambasada.com e in generale la squadra di moldavi da Reggio Emilia.

Tutto chiaro, grazie! :spiaggia:

Se avete qualche domanda e/o proposta non esitate di contattarmi, magari per una futura collaborazione, SIAMO MOLTO DISPONIBILI!

Beh, non mi lascio certo scappare una tale occasione! :fisch:
Che ne dici se organizziamo il prossimo Meeting Moldweb a Reggio Emilia? :juggle:

si, è proprio quello che ho fatto... :)

GRAZIE! :)

#8 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi
  • Nazione:

Inviato 25 luglio 2009 - 19:08

Rivolgo un invito a Denis:

Perchè non spieghi tecnicamente cosa fate con le richieste che vengono compilate nell'apposita maschera del vostro sito?

E' la prima cosa che mi è venuta in mente e, vista la presunta funzione del vostro portale, credo sia anche la più ovvia.

Ringrazio Denis per la risposta.

#9 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi
  • Nazione:

Inviato 27 luglio 2009 - 09:56

Rivolgo un invito a Denis

Sembrerebbe quasi che Denis non abbia molta voglia di continuare la discussione... :hmm:
Vabeh, pazienza... se mai ve ne fosse ancora la necessità, da Roma confermano che l'Ambasciata non ha nulla a che fare con sta cosa. Si ribadisce che

dal 01 marzo 2009 l'Ambasciata della Repubblica di Moldova a Roma ha temporaneamente sospeso la richiesta telefonica degli appuntamenti. I cittadini moldavi che desiderano richiedere il rilascio di un documento consolare devono presentarsi presso l'Ambasciata in Via Montebello, 8, Roma, dal martedì al venerdì (sabato, domenica e festivi esclusi) dalle 08.30 alle 12.30
Il rilascio dei documenti avverrà esclusivamentoe nei giorni lavorativi tra le 17.00 e le 17.30.
Per ulteriori informazioni possono contattare il numero di telefono 06 478 244 00 da martedi' a venerdi' dalle 14.00 alle 17.00.
Maggiori informazioni troveranno sul sito
http://www.ambmoldova.it/Programare

e con questo direi che la questione è chiara, Prenotareambasada.com NON può e NON deve essere utilizzato per prenotare l'accesso al consolato!

#10 prenotareambasada.com

prenotareambasada.com

Newbie

• 6 messaggi
  • Nazione:

Inviato 27 luglio 2009 - 23:01

Rivolgo un invito a Denis:

Perchè non spieghi tecnicamente cosa fate con le richieste che vengono compilate nell'apposita maschera del vostro sito?

E' la prima cosa che mi è venuta in mente e, vista la presunta funzione del vostro portale, credo sia anche la più ovvia.

Ringrazio Denis per la risposta.

Intanto, badica, ti ringrazio per la domanda fatta e per l'interesse verso il nostro progetto. Proverò a darti una risposta corta senza fare off-topic.

Quindi, tecnicamente, la procedura è questa:

1. L'utente compila tutti i dati necessari, anche senza registrazione sul sito, e preme INVIO dei dati.
2. Tutti i dati, dopo una breve verifica, vanno inviati tramite POST sul nostro server centrale.
3. Il server fa una verifica finale e invia tutti i dati in un formato prestabilito a due email, pre....@prenotareambasada.com e una altra copia la ricevo io.

Dal punto di vista tecnico è tutto. Però io o qualcuno dalla nostra squadra, in base al tempo a disposizione, contattiamo la persona che ci a mandato i dati e proviamo ad aiutarla. Per esempio abbiamo risparmiato dal viaggio a Bologna tante persone che volevano tradurre e legalizzare la patente o fare una procura, servizi che in pochi lo sanno che si possono perfettamente fare anche fuori dal consolato moldavo. E quindi fin quanto possiamo aiutiamo la gente, almeno questo per ora non ce lo proibiscono.

Pace!

#11 prenotareambasada.com

prenotareambasada.com

Newbie

• 6 messaggi
  • Nazione:

Inviato 27 luglio 2009 - 23:27

Ciao Denis, benvenuto su Moldweb ...

Ciao Domenico, grazie per la tua risposta. Ma vorrei specificare una cosa, che non sono venuto qua da voi a vendere del fumo, ma a rispondere alla domanda di questo topic, in quanto sono la persona più adatta a fare questo. Con tutto il rispetto, Domenico, ma non ti permetterò di chiamare il nostro lavoro "fumo"!
Non volevo parlare di politica ma in quanto hai accennato tu, vorrei chiarire anche questo punto. TI ASSICURO che dalla Moldova non ho mai ricevuto un soldo da nessun partito politico, anzi! I partiti democratici dalla Moldova conoscono bene il nostro apporto per quello che riguarda la raccolta dei fondi quando hanno avuto bisogno e ti giuro, anche se non ti devo nessuna spiegazione, che ci hanno ringraziato tanto per quello che abbiamo fatto per loro! Ed essendo io uno dei punti principali di riferimento in Italia per i partiti democratici so bene che a te non è mai arrivata nessuna proposta(Ufficiale) di collaborazione alla quale hai risposto "No grazie!", come dici. Ed io invece mi sono OFFERTO anzi che rifiutare, mi sono offerto senza ricevere nessuna proposta!!! Perché NON SONO INDIFFERENTE! Perché non posso passare con lo sguardo i miei amici come sono massacrati a casa loro! No! Io non si sto!

PS: Se vuoi venire a Reggio Emilia sappi che sei sempre benvenuto, ed hai una camera dove fermarti. Così possiamo parlare con calma e magari diventeremo anche buoni amici.

Prenotareambasada.com NON può e NON deve essere utilizzato per prenotare l'accesso al consolato!

E tu non PUOI e non DEVI essere così sicuro! Perché le firme di 1200 persone VALGONO!!! Più di quanto pensi ;)

#12 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi
  • Nazione:

Inviato 28 luglio 2009 - 13:17

divertenti queste dichiarazioni... :)

anche le personcine che stanno vicino al consolato IT a Chisinau usano gli stessi toni e quasi le stesse espressioni :)

chiedendo (a me personalmente!) un prezzo simbolico (solo 20 lei) per qualsiasi consiglio, info e prenotazione telefonica al famoso n° del call center

peccato che non mi serviva nulla di tutto ciò,

altrimenti avrei saputo che tipo di info è coperto da questi 20 lei (1.25 €)

e come prosegue la facenda dell'aiuto umanitario dopo..... per arrivare da 1.25 € richiesti inizialmente alle cifre di 300-400€... :)

#13 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi
  • Nazione:

Inviato 29 luglio 2009 - 13:49

Per esempio abbiamo risparmiato dal viaggio a Bologna tante persone che volevano tradurre e legalizzare la patente o fare una procura, servizi che in pochi lo sanno che si possono perfettamente fare anche fuori dal consolato moldavo.

Come scusa?
Sei sicuro di dare le info giuste? E se ti dicessi che la motorizzazione di Trento vuole tutto fatto in consolato? :hmm:

Con tutto il rispetto, Domenico, ma non ti permetterò di chiamare il nostro lavoro "fumo"!

Leggi bene! Non ho scritto che il vostro lavoro è fumo, il riferimento era alle persone con "il cuore grande" ;)

Ed essendo io uno dei punti principali di riferimento in Italia per i partiti democratici so bene che a te non è mai arrivata nessuna proposta(Ufficiale) di collaborazione alla quale hai risposto "No grazie!", come dici.

E dove avrei scritto che ho ricevuto una proposta ufficiale dai "partiti democratici" moldavi? :hmm:
Ho solo scritto che ho avuto qualche contatto, ma non ti ho detto ne con chi ne in che modo... lascia stare le tue ricerche Denis, difficilmente troverai traccia di questo. :)

Perché non posso passare con lo sguardo i miei amici come sono massacrati a casa loro! No! Io non si sto!

Tu, con quel modulo, i tuoi amici li stai prendendo in giro! Sei al limite dell'illegalità perchè proponi un modulo di prenotazione a consolato e Ambasciata, ma quel modulo a loro non arriva. Ti sostituisci perfino alle istituzioni rispondendo tu a quesiti che l'utente crede di porre a queste violando tra l'altro anche la privacy dei tuoi "amici". Più onesto sarebbe da parte tua mettere online un modulo con scritto "se ti serve aiuto, scrivimi!", allora si che la tua opera meriterebbe rispetto.
Il tuo è un modus operandi TRUFFALDINO!

PS: Se vuoi venire a Reggio Emilia sappi che sei sempre benvenuto, ed hai una camera dove fermarti. Così possiamo parlare con calma e magari diventeremo anche buoni amici.

Grazie, ma io cercavo una sistemazione per una cinquantina di persone :arf2:
Sono comunque sempre disposto a parlare, anche telefonicamente (il mio numero è questo 348 4996266) e, chissà, a diventare buoni amici :)

E tu non PUOI e non DEVI essere così sicuro! Perché le firme di 1200 persone VALGONO!!! Più di quanto pensi ;)

1200 firme per cosa? Per farsi prendere in giro da te? :sm6:

#14 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi
  • Nazione:

Inviato 29 luglio 2009 - 17:17

Interessante …..

Questo Denis
prima si stizzisce perché Domenico non ha preso contatti diretti con lui o il suo Blog

poi se ne viene fuori serafico dicendo che segue assiduamente Moldweb da tempo .

Ora mi chiedo ,
come mai LUI non ha mai cercato noi ?!?!?!?!

Sono +è che certo che Moldweb
è stato ed è per Denis ed il suo Blog una preziosa …. anzi …. preziosisssssssima fonte di informazioni

ed il fatto che non abbia tentato un contatto diretto tra CODRU e MOLDWEB

mi fa pensare che il nostro caro Denis sia tra coloro che considerano le INFO e le FONTI delle INFO

un prezioso bene da custodire con cura e non divulgare .

Certo però che sulla questione delle patenti ha toppato .

Anche a Milano accettano solo traduzioni dall’ambasciata .

Suvvia Denis , spaccia anche questa INFO SU CODRU
:gossip:

Messaggio modificato da Rick il 29 luglio 2009 - 17:18

#15 prenotareambasada.com

prenotareambasada.com

Newbie

• 6 messaggi
  • Nazione:

Inviato 30 luglio 2009 - 15:32

Non mi sono mai piaciute queste discussioni e questo tipo di strategia dove per fare un po di "ascolto" dovete per forza sputtanare qualcuno. PACE people! Domenico, appena ho un attimo di tempo, ti chiamo, oggi o domani.
Ciao moldweb! :hi:

#16 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi
  • Nazione:

Inviato 30 luglio 2009 - 15:37

Non mi sono mai piaciute queste discussioni e questo tipo di strategia dove per fare un po di "ascolto" dovete per forza sputtanare qualcuno. PACE people! Domenico, appena ho un attimo di tempo, ti chiamo, oggi o domani.
Ciao moldweb! :hi:

Bravo Denis per quella che avete fatto a Bologna.
Sete grandissimi, grazie a voi i comunisti perderano al meno un %.

#17 prenotareambasada.com

prenotareambasada.com

Newbie

• 6 messaggi
  • Nazione:

Inviato 30 luglio 2009 - 15:54

Sete grandissimi, grazie a voi i comunisti perderano al meno un %.

Grazie Vasia. Abbiamo dato del nostro meglio. E spero che questo lo capiranno anche gli altri che seguono questo forum...

#18 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi
  • Nazione:

Inviato 30 luglio 2009 - 16:03

Questi da forum e una picola parte che devono capire.
Devono capire tutti quelli che hanno votato ancora i comunisti in moldavia.
Che al estero ci sono delle persone che votano in un altro modo a 99% e devono chedersi per che si vota cosi al estero?

#19 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi
  • Interessi:DICEMBRE 2012
  • Nazione:

Inviato 30 luglio 2009 - 16:10

:azz: vi conoscete... :rolleyes:

#20 prenotareambasada.com

prenotareambasada.com

Newbie

• 6 messaggi
  • Nazione:

Inviato 30 luglio 2009 - 16:29

:azz: vi conoscete... :rolleyes:

http://www.unimedia....d=news&id=12269 e non solo lui ci conosce. Aprite gli occhi gente!

1 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 1 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 4 iscritti.