Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Attivita' commerciale in Moldavia
#1
Posted 10 July 2009 - 07:11
sono nuovo del sito.
Stavo cercando informazioni per aprire un'attivita' commerciale in Moldavia. So che bisogna iscriversi alla Camera di Stato di Commercio, poi che altro?
Qualcuno sa se ci sono agevolazioni per stranieri che vengono in Moldavia? L'ambasciata italiana dice che ci sono associazioni di imprenditori ma non mi da' ne' indirizzi ne' siti web dicendo che posso cercarli da me (!!!!)
Grazie,
Marco
#2
Posted 10 July 2009 - 07:47
Salve,
sono nuovo del sito.
Stavo cercando informazioni per aprire un'attivita' commerciale in Moldavia. So che bisogna iscriversi alla Camera di Stato di Commercio, poi che altro?
Qualcuno sa se ci sono agevolazioni per stranieri che vengono in Moldavia? L'ambasciata italiana dice che ci sono associazioni di imprenditori ma non mi da' ne' indirizzi ne' siti web dicendo che posso cercarli da me (!!!!)
Grazie,
Marco
ciao marco io apro a settembre nuova società in moldavia a chisinau se sarai in zona ci potremo vedere e scambiarci opinioni
se interessato posso darti indirizzo di eccellente (e molto serio)notaio . eventualmente se mi dai email ti mando tutte le legiferazioni in materia di apertura di società straniere per la moldavia compreso sistema di tassazioni tutto in italiano.
a titolo di pura curiosità quale è il tuo progetto
ciao da alessandro
#3
Posted 10 July 2009 - 08:03
ciao marco io apro a settembre nuova società in moldavia a chisinau se sarai in zona ci potremo vedere e scambiarci opinioni
se interessato posso darti indirizzo di eccellente (e molto serio)notaio . eventualmente se mi dai email ti mando tutte le legiferazioni in materia di apertura di società straniere per la moldavia compreso sistema di tassazioni tutto in italiano.
a titolo di pura curiosità quale è il tuo progetto
ciao da alessandro
Ciao Alessandro,
grazie tante della disponibilita'.
A settembre saro'a Roma purtroppo
Ti lascio il mio indirizzo mail
m77it@yahoo.it
Grazie ancora,
Marco
#4
Posted 02 February 2010 - 22:00
Ciao Alessandro,
grazie tante della disponibilita'.
A settembre saro'a Roma purtroppo
Ti lascio il mio indirizzo mail
m77it@yahoo.it
Grazie ancora,
Marco
Lascio anche il mio
sil_it@yahoo.it
se é possibile aver anche per il nome del notaio.
grazie anticipato per la cortese collaborazione.
Silvio.
#5
Posted 02 February 2010 - 22:44
Ragazzi, per la vs privacy, scambiatevi i n° di cell, indirizzi e-mail e altre cose personali IN PRIVATO!
x Alessandro
salvo nomi, cognomi e numeri di telefono
puoi condividere anche con noi tutti la tua esperienza
sono sicura che la tua info sarà molto utile a tanti altri che pensano di avviare un'attività in Md e non sanno da dove iniziare
cmq, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
#6
Posted 03 February 2010 - 10:39
Iniziare è il minimo......sono sicura che la tua info sarà molto utile a tanti altri che pensano di avviare un'attività in Md e non sanno da dove iniziare




















