Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Attivita' commerciale in Moldavia


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
5 risposte a questa discussione

#1 marcomarco

marcomarco

    Newbie


  • 5 messaggi
  • Iscritto il: 09-luglio 09

Inviato 10 luglio 2009 - 07:11

Salve,

sono nuovo del sito.
Stavo cercando informazioni per aprire un'attivita' commerciale in Moldavia. So che bisogna iscriversi alla Camera di Stato di Commercio, poi che altro?
Qualcuno sa se ci sono agevolazioni per stranieri che vengono in Moldavia? L'ambasciata italiana dice che ci sono associazioni di imprenditori ma non mi da' ne' indirizzi ne' siti web dicendo che posso cercarli da me (!!!!)

Grazie,
Marco

#2 alessandro1949

alessandro1949

    Member


  • 10 messaggi
  • Iscritto il: 05-luglio 09

Inviato 10 luglio 2009 - 07:47

Salve,

sono nuovo del sito.
Stavo cercando informazioni per aprire un'attivita' commerciale in Moldavia. So che bisogna iscriversi alla Camera di Stato di Commercio, poi che altro?
Qualcuno sa se ci sono agevolazioni per stranieri che vengono in Moldavia? L'ambasciata italiana dice che ci sono associazioni di imprenditori ma non mi da' ne' indirizzi ne' siti web dicendo che posso cercarli da me (!!!!)

Grazie,
Marco


ciao marco io apro a settembre nuova società in moldavia a chisinau se sarai in zona ci potremo vedere e scambiarci opinioni
se interessato posso darti indirizzo di eccellente (e molto serio)notaio . eventualmente se mi dai email ti mando tutte le legiferazioni in materia di apertura di società straniere per la moldavia compreso sistema di tassazioni tutto in italiano.
a titolo di pura curiosità quale è il tuo progetto
ciao da alessandro

#3 marcomarco

marcomarco

    Newbie


  • 5 messaggi
  • Iscritto il: 09-luglio 09

Inviato 10 luglio 2009 - 08:03

ciao marco io apro a settembre nuova società in moldavia a chisinau se sarai in zona ci potremo vedere e scambiarci opinioni
se interessato posso darti indirizzo di eccellente (e molto serio)notaio . eventualmente se mi dai email ti mando tutte le legiferazioni in materia di apertura di società straniere per la moldavia compreso sistema di tassazioni tutto in italiano.
a titolo di pura curiosità quale è il tuo progetto
ciao da alessandro



Ciao Alessandro,

grazie tante della disponibilita'.
A settembre saro'a Roma purtroppo :(
Ti lascio il mio indirizzo mail
m77it@yahoo.it

Grazie ancora,
Marco

#4 elettrone

elettrone

    Newbie


  • 1 messaggi
  • Iscritto il: 01-febbraio 10

Inviato 02 febbraio 2010 - 22:00

Ciao Alessandro,

grazie tante della disponibilita'.
A settembre saro'a Roma purtroppo Immagine Postata
Ti lascio il mio indirizzo mail
m77it@yahoo.it

Grazie ancora,
Marco



Lascio anche il mio
sil_it@yahoo.it
se é possibile aver anche per il nome del notaio.

grazie anticipato per la cortese collaborazione.

Silvio.

#5 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 02 febbraio 2010 - 22:44

ALT!

Ragazzi, per la vs privacy, scambiatevi i n° di cell, indirizzi e-mail e altre cose personali IN PRIVATO!



x Alessandro

salvo nomi, cognomi e numeri di telefono

puoi condividere anche con noi tutti la tua esperienza

sono sicura che la tua info sarà molto utile a tanti altri che pensano di avviare un'attività in Md e non sanno da dove iniziare Immagine Postata



cmq, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

#6 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 messaggi
  • Iscritto il: 08-agosto 07

Inviato 03 febbraio 2010 - 10:39

sono sicura che la tua info sarà molto utile a tanti altri che pensano di avviare un'attività in Md e non sanno da dove iniziare Immagine Postata

Iniziare è il minimo......