...mi è abbastanza chiaro che tu stia cercando un uomo....non mi è ancora chiaro che cosa ci vuoi fare..?
...prova a buttare lì una sorta di identikit generale..l'affermazione che x te gli uomini si sono estinti ..oltre che falsa è poco rassicurante x un eventuale pretendente....magari se vai un po più nello specifico riusciamo anche a trovare una soluzione..
PS ...è inutile che io ti ricordi che il " migliore " se lo è già accalappiato un'altra donna... 
ho capito flo!
Non ti preoccupare, mi accontento anche del secondo in classifica
Moldweb è diventata un'agenzia matrimoniale?
Allora

:
1. libero
2. di bell'aspetto (che non guasta mai!)
3. che sappia ridere e ridersi addosso,
4. che abbia gli attributi per essere uomo e prendere le decisioni,
5. che non abbia l'encefalo piatto,
6. possibilmente di età adeguata alla mia
basta, che dici, non pretendo troppo?!
Per quanto riguarda la mia affermazione,
flo, io bazzico qua perchè mi sono affezionata a moldweb, non perchè credo di trovare un uomo, ci sono 1000 siti per questo, qua io scrivo quello che credo,
e la mia esperienza mi ha portato a disilludermi sulla figura maschile, e lo scrivo, incurante se allontano gli stessi uomini,
mi dispiace, non voglio generalizzare, per carità,
ma possibile che non faccio altro che sentire storie su storie, dove è per la stragran maggioranza l'uomo a non prendere mai la decisione, ad aver paura, a tirarsi indietro, a scappare, a rinunciare.
Ma non parlo solo di storie come la mia, ma di tanti altri casi, chi rimane fidanzato per 15 anni e non decide di fare il salto,
chi mantiene una storia parallela per anni e non decide da nessuna parte, chi vuole un bimbo e l'uomo ha paura, e tanti altri casi che non sto ad elencarti, è sempre l'uomo a rimanere un'eterno indeciso.
Non è forse vero?