Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Spero Di Andare All'inferno

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
8 risposte a questa discussione

#1 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 29 giugno 2009 - 05:34

Stamane mi sono svegliato con un'idea che mi frulla nella testa, un'idea macabra ma che voglio condividere con voi.
Da morto spero di non andare in paradiso, sinceramente mi annoierei, lì non conosco nessuno.
Spero di andare all'inferno invece dove sicuramente incontrerò un sacco di amici.

#2 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 29 giugno 2009 - 06:36

Stamane mi sono svegliato con un'idea che mi frulla nella testa, un'idea macabra ma che voglio condividere con voi.
Da morto spero di non andare in paradiso, sinceramente mi annoierei, lì non conosco nessuno.
Spero di andare all'inferno invece dove sicuramente incontrerò un sacco di amici.

Ne sei sicuro? Li troverai certamente anche Berlusconi! :P :roflmao:

Messaggio modificato da jerrydrake il 29 giugno 2009 - 06:36

#3 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 29 giugno 2009 - 08:45

Berlusconi sarà ben lontano da me, infatti lui sarà nel girone dei lussoriosi ed io in quello dei golosi o degli accidiosi,devo ancora decidere, spero di avere la posssibilità di scegliere.
Anche Berlusconi potrà scegliere, lui potrà andare indifferentemente nel girone dei lussuriosi o in quello dei mentitori.

#4 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 29 giugno 2009 - 09:15

Berlusconi sarà ben lontano da me, infatti lui sarà nel girone dei lussoriosi ed io in quello dei golosi o degli accidiosi,devo ancora decidere, spero di avere la posssibilità di scegliere.
Anche Berlusconi potrà scegliere, lui potrà andare indifferentemente nel girone dei lussuriosi o in quello dei mentitori.

Ogni tanto vi incontrerete di certo...

Vorrà certamente gustare qualche buon piatto pescarese e in cambio ti ospiterà nella sua villa (ne avrà una certamente anche all' inferno :roflmao: ) e ti farà assistere almeno da 3 ragazze mentre cucini che si prenderanno cura di te.... :devil:

e poi all' uscita urlerai: IO HO SEMPRE VOTATO FORZA ITALIA, IO HO SEMPRE VOTATO FORZA ITALIA :1a:

#5 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 messaggi

Inviato 29 giugno 2009 - 09:15

Anch'io andrò all'inferno!!
Ma il cavaliere andrà in paradiso!!
nel reparto chi****tori!!!!
Ciao e buona discussione!!
Antonio

#6 Boronius

Boronius

Troll + Geek

• 962 messaggi

Inviato 29 giugno 2009 - 14:49

Se io fossi in te non avrei tanta fretta di "trapassare".
Non esiste ne inferno ne paradiso, sono tutte balle che vanno raccontando da secoli
tutti coloro che desiderano manipolare le menti mediante le leve della religione.

Dopo la morte non esiste un bel nulla...
E' come una macchina che si spegne.
E' come la primissima fase del sonno; arriva ma non te ne accorgi mai, e in quelle poche
ore non hai coscienza di nulla.
Dopo, per fortuna, iniziano i sogni.
Infatti, in un certo senso i neuroni del cervello "riposano" un periodo, e dopo
si prendono un loro periodo di "divagazione" o svago.
Quando una persona tira le cuoia i neuroni muoiono, lentamente,
tutti i pensieri ed i ricordi evaporano, a macchia di leopardo.
Tu stai morendo e lo sai; in un certo senso vedi il film della tua vita, vedi il
ricordo prima della definitiva evaporazione.
Escludendo i grandi artisti, gli eroi e i grandi criminali, della gente comune non rimane nulla;
solo un tot di kilogrammi di carne ed ossa comodamente adagiati due metri sottoterra, e il
ricordo nelle (poche) menti di chi ci conosceva bene.

Neanche larve ed insetti ormai hanno il diritto di fare (la loro) festa; ai giorni nostri i cadaveri
vengono sigillati in bare scintillanti a chiusura ermetica più delle astronavi, e dopo un ricovero
ospedaliero i corpi dei morti sono talmente pieni di medicinali che non si decompongono
neanche dopo 50 anni. Dura di più il corpo che i vestiti.
Altro che Eternit.....

Stai tranquillo quindi... da morti non ci si annoia affatto.

#7 Boronius

Boronius

Troll + Geek

• 962 messaggi

Inviato 29 giugno 2009 - 15:05

Il viaggio estremo

In lussuose bare scintillanti
paziente vi attende la Morte,
con lei viaggerete in eterno
in infiniti spazi pieni di nulla.

Boronius

#8 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 30 giugno 2009 - 09:52

Quando una persona tira le cuoia i neuroni muoiono, lentamente,
tutti i pensieri ed i ricordi evaporano, a macchia di leopardo.
Tu stai morendo e lo sai; in un certo senso vedi il film della tua vita, vedi il
ricordo prima della definitiva evaporazione.
.

una cosa simile me lo diceva sempre mamma...

prima che peggiorasse, prima di entrare nel coma farmacologico, mi diceva sempre che vedeva il film della sua vita, e che aveva capito che di li a poco sarebbe dovuta finire...

poi come entrò la misera in coma farmacologico io la sera prima di addormentarmi avevo una sorta dei deja vù...e quando mamma è finita da quel momento ho avuto la sensazione di vivere ciò che avevo gi visto in quei dejà vu.

#9 Boronius

Boronius

Troll + Geek

• 962 messaggi

Inviato 30 giugno 2009 - 10:42

una cosa simile me lo diceva sempre mamma...

prima che peggiorasse, prima di entrare nel coma farmacologico, mi diceva sempre che vedeva il film della sua vita, e che aveva capito che di li a poco sarebbe dovuta finire...

Ti esprimo le mie condoglianze, anche se postume.
Anche con mia nonna paterna in sostanza è stata la stessa cosa. Nulla di bello ne di simpatico.

Mi scuso per alcuni termini un poco "bruschi", come "tirare le cuoia", ma a me non piacciono le
ipocrisie e chiamo sempre le cose con il loro nome effettivo.

La vita è una strada, e in fondo alla strada ci attende la Morte.
Possiamo vivere la vita come vogliamo, nel bene o nel male, ma
a ciascuno toccherà prima o poi questo appuntamento finale.
Al momento l'orario esatto non è conosciuto, ma di sicuro nessuno
di noi ci arriverà in ritardo...