E LA MEDAGLIAAAAA
![]()
![]()
siete cattivi....voglio la medaglia![]()
![]()
Eh, Lilli, quanta fretta che hai!
Almeno arriva a -100, dopo avrai la tua ricompensa!
Intanto Manu,
ho provveduto a darti un -, così sarai un po'contento!!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 09 luglio 2009 - 17:04
E LA MEDAGLIAAAAA
![]()
![]()
siete cattivi....voglio la medaglia![]()
![]()
Inviato 10 luglio 2009 - 13:59
Inviato 11 luglio 2009 - 10:35
Inviato 14 luglio 2009 - 14:29
Inviato 17 luglio 2009 - 13:58
Inviato 17 luglio 2009 - 20:59
In pratica, da svariatissimi giorni accedo alle novità del Forum in maniera del tutto completa,
pur senza effettuare il log, e soprattutto non mi ritrovo queste "firme" in mezzo alle scatole.
Inviato 17 luglio 2009 - 21:13
Intanto è già in fase di test la versione 3.0.1 e da quello che ho potuto vedere c'è um leggero "ritorno al passato" soprattutto per la visualizzazione degli ultimi messaggi.
Inviato 17 luglio 2009 - 21:24
Inviato 17 luglio 2009 - 21:44
In verità nella vecchia versione non risultava possibile, per i non loggati, accedere alla lista degliAnche prima potevi seguire il forum senza essere loggato (e tutto funzionava esattamente come ora)...
A mio personale giudizio, la vera rivoluzione copernicana risulta essere proprio quella da me esposta,Su una cosa concordo... questa versione di Invision è una BOMBA! Qualche cosina va migliorata e/o corretta, ma l'aggiornamento è sicuramente valso a qualcosa... e non solo dal lato pubblico ma anche da quello amministrativo.
![]()
Inviato 18 luglio 2009 - 15:14
E poi ci sono le varie "monache" del Forum che si scandalizzano qua e la per le solite
questioni morali, stracciandosi pure le loro vesti virtuali, e non pensano che con le
loro "firmette" troppo pesanti e le immagini animate contribuiscono ad affossare la
salute di questo nostro povero pianeta.
ScreenShot428.jpg 9,58K
0 Numero di downloads
ScreenShot430.jpg 7,71K
0 Numero di downloads
ScreenShot429.jpg 80,61K
1 Numero di downloadsIn verità nella vecchia versione non risultava possibile, per i non loggati, accedere alla lista degli
ultimi post immessi nel Forum (ordine cronologico, con nome utente e orario).
Mi ricordo di questa caratteristica in maniera assolutamente distinta.
ma se io
fossi il progettista del software correrei subito ai ripari
Inviato 18 luglio 2009 - 17:21
Come previsto... è appena uscita la versione 3.0.1.
Inviato 18 luglio 2009 - 21:21
In verità nella vecchia versione non risultava possibile, per i non loggati, accedere alla lista degli
ultimi post immessi nel Forum (ordine cronologico, con nome utente e orario).
Mi ricordo di questa caratteristica in maniera assolutamente distinta.
E io ti dico che ricordi male! Le impostazioni sono identiche e contrariamente a quanto tu stai immaginando
forum.jpg 52,54K
2 Numero di downloadsInviato 18 luglio 2009 - 21:28
Aggiornamento perfettamente riuscito, siamo alla 3.0.1
![]()
forum1.jpg 162,48K
3 Numero di downloadsInviato 23 luglio 2009 - 16:59
Boronius, che fai? vuoi dimostrare a Geppetto che Pinocchio aveva il naso piccolo e rotondo?
![]()
nella vecchia versione, per vedere i nuovi post dall'ultima tua visita, senza fare il log in,
bastava cliccare sulla voce Le discussioni di oggi - sulla barra inferiore del forum
(vicino alle voci: "Lo staff del forum" - "Gli utenti più attivi oggi" - "Gli utenti più attivi da sempre")
adesso 'sta barra si presenta così:forum.jpg 52,54K 2 Numero di downloads
e se clicchi sulla voce Attività di oggi, vedrai che ti si aprirà lo stesso elenco che si apre cliccando su Guarda i nuovi post in alto a dx
gli unici topic che non potevi vedere nè prima nè adesso, senza log in, erano/sono quelli della sezioni "Tra amici" e dell'Associazione
Inviato 23 luglio 2009 - 20:48
A tal proposito ......
la pagina degli "help" dice anche che :
Puoi visualizzare le discussioni create nelle ultime 24 ore cliccando sul link 'Le discussioni di oggi' presente in fondo alla pagina principale della Board. Inoltre potrai impostare un periodo diverso dalle ultime 24 ore. Puoi scegliere il tuo criterio di ricerca tra varie possibilità e in alcuni casi potrai anche scegliere di vedere tutte le discussioni con nuove risposte.
ma dov'è che si può impostare il periodo diverso ?
settings1.jpg 29,96K
0 Numero di downloads
settings2.jpg 35,55K
0 Numero di downloads
settings3.jpg 63,08K
0 Numero di downloads
settings4.jpg 54,22K
0 Numero di downloads
Inviato 24 luglio 2009 - 11:45
Però....
![]()
I vecchi miei messaggi privati...sono definitivamente volatilizzati,
spariti, persi nei meandri della rete?
Inviato 24 luglio 2009 - 12:42
ma dov'è che si può impostare il periodo diverso ?
Inviato 25 luglio 2009 - 00:26
Ho aperto un ticket di assistenza, vediamo cosa mi dicono...
Inviato 25 luglio 2009 - 10:06
Inviato 28 luglio 2009 - 14:16
Si , funziona !Intanto puoi seguire il suggerimento di Danza