Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 03 luglio 2009 - 20:33
Inviato 03 luglio 2009 - 20:37
sul mio invece il risultato è questo
in pratica va fuori scheremo!!
butta il tuo monitor
ok... ho modificatio io... se vuoi cambi, ma devono essere massimo 30 quelle cliccabili
![]()
ecco...ma li non c'è scritto il max delle cliccabili
ieri sera aprivo e le vedevo..
quindi caricavo ancora
Inviato 06 luglio 2009 - 11:31
non è più possibile selezionare il testo scritto nei vari messaggi per copiarlo su un foglio Word.
Facendo COPIA e poi INCOLLA su un foglio WORD non rimane niente (e il problema non è nei colori del testo, magari selezionando il colore nero su Word). Questo succede solo con la nuova versione del software: si può porre rimedio anche a questo?
Per ovviare al problema, vi dico che si può copiare aprendo Blocco Note, ma capite bene che non è la stessa cosa......
Buon lavoro a tutti
Inviato 06 luglio 2009 - 11:52
Volevo segnalare un piccolo "problema" che ho riscontrato ultimamente e me ne sono accorto da poco.
non è più possibile selezionare il testo scritto nei vari messaggi per copiarlo su un foglio Word.
Facendo COPIA e poi INCOLLA su un foglio WORD non rimane niente (e il problema non è nei colori del testo, magari selezionando il colore nero su Word). Questo succede solo con la nuova versione del software: si può porre rimedio anche a questo?
Per ovviare al problema, vi dico che si può copiare aprendo Blocco Note, ma capite bene che non è la stessa cosa......
Buon lavoro a tutti
a me lo fa Tony
( io per esempio, le quote le faccio tutte con copia e incolla)
Inviato 06 luglio 2009 - 11:59
Inviato 06 luglio 2009 - 12:09
Sinceramente preferivo la versione precedente...
Qua ci siamo già abituati.
Inviato 06 luglio 2009 - 12:42
a me lo fa Tony
( io per esempio, le quote le faccio tutte con copia e incolla)
jerry ho detto 'copia e incolla' su un foglio Word non sul forum.....
Inviato 06 luglio 2009 - 12:49
jerry ho detto 'copia e incolla' su un foglio Word non sul forum.....
a me lo fa Tony
Inviato 06 luglio 2009 - 12:55
Allega File
Inviato 06 luglio 2009 - 13:01
Inviato 06 luglio 2009 - 13:11
controlla le impostazioni del tuo word
cioè? dove devo andare?
Inviato 06 luglio 2009 - 13:27
cioè? dove devo andare?
Io non è che sono una cima in materia..
e vedi un pò, inizia a cliccare un pò di tasti
Inviato 06 luglio 2009 - 13:42
Io non è che sono una cima in materia..
![]()
e vedi un pò, inizia a cliccare un pò di tasti, se a me funziona non dovrebbe essere un problema del forum
jerry ho provato prendendo del testo dal forum vecchio e posso incollare benissimo! Quindi non è un problema del mio programma Word ma di come è "impostato" questo testo del forum attuale
Inviato 06 luglio 2009 - 13:59
Se funziona con il blocco note, deve funzionare per forza anche con Word.
Diversamente hai disabilitato l'opzione di incolla su Word.
Per incollare usi il menù o Ctrl-V ?
Inviato 06 luglio 2009 - 14:12
Tony è solo un problema tuo.
Se funziona con il blocco note, deve funzionare per forza anche con Word.
Diversamente hai disabilitato l'opzione di incolla su Word.
Per incollare usi il menù o Ctrl-V ?
No! Ho detto che con il testo vecchio va e con quello nuovo no!
Non uso nessuno dei 2 opzioni che mi hai indicato, clicco con il tasto destro del muose.
Inviato 06 luglio 2009 - 14:29
Quindi significa che usi il menù.No! Ho detto che con il testo vecchio va e con quello nuovo no!
Non uso nessuno dei 2 opzioni che mi hai indicato, clicco con il tasto destro del muose.
Prova a usare i tasti Ctrl + C per copiare e poi Ctrl + V per incollare.
Confermo, come ha già fatto Jerry, che anch'io non ho nessun problema con Word.
Inviato 06 luglio 2009 - 14:33
No! Ho detto che con il testo vecchio va e con quello nuovo no!
il tuo Word e originale?
nel caso contrario potrebbe essere questo il problema...
io ho fatto le prove con l'originale...e problemi non ci sono...si fa copia e incolla tranquilamente usando il mouse
ivece con quello non "originale"...ci sono questi problemi...cioè facendo copia e incolla non si vede nulla...insomma non riporta il testo incollato...
Messaggio modificato da liliana07 il 06 luglio 2009 - 14:35
Inviato 06 luglio 2009 - 15:02
il tuo Word e originale?
nel caso contrario potrebbe essere questo il problema...
io ho fatto le prove con l'originale...e problemi non ci sono...si fa copia e incolla tranquilamente usando il mouse
ivece con quello non "originale"...ci sono questi problemi...cioè facendo copia e incolla non si vede nulla...insomma non riporta il testo incollato...
Mah, può essere, però mi sembra strano che mi faccia incollare tutto tranne il testo del forum di Moldweb: non ci sarà un virus?
Inviato 06 luglio 2009 - 15:04
Quindi significa che usi il menù.
Prova a usare i tasti Ctrl + C per copiare e poi Ctrl + V per incollare.
Confermo, come ha già fatto Jerry, che anch'io non ho nessun problema con Word.
Ho provato ad usare i tasti Ctrl + C per copiare e successivamente Ctrl + V per incollare.... ma non va ugualmente!
Inviato 06 luglio 2009 - 15:07
Mah, può essere, però mi sembra strano che mi faccia incollare tutto tranne il testo del forum di Moldweb: non ci sarà un virus?
credo che il virus non c'entri proprio nulla...
beh se non é l'originale qualche problema c'è l'avrai...é imposibbile che funzioni alla perfezzione...
Messaggio modificato da liliana07 il 06 luglio 2009 - 15:07