Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

La Sigaretta E I Moldavi!

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
83 replies to this topic

#81 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 10 February 2010 - 11:04

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.c...></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.c...hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

troppo carina... :laughing:

Rick, mi concedi il permesso di divulgarla?

#82 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 10 February 2010 - 14:18

e ci mancherebbe , è roba pubblica !

#83 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 11 February 2010 - 06:26

caro Alfredo

se e quando mi decido x una linea moda

sarà cmq una linea uomo

con la tematica "italian macho man in trasferta "Immagine Postata

perché di questi se ne vedono parecchio in giro

e non sarei in crisi di inspirazione Immagine Postata

Molto interessante! Questa mi era proprio sfuggita!
Uhm..."italian macho man in trasferta", una definizione originale per dire trombatore in trasferta? :lol:
Uhm...un tocco di eleganza e sensibilità femminile che non guasta.
Italian macho man...:)...davvero un tocco di eleganza, beh, certo...trombatore è troppo tranchant, brutale direi.
Però il termine trombatore esprime senza fraintendimenti il fine ultimo della trasferta, brutale se vogliamo ma molto descrittivo, che non lascia spazio alla fantasia.
Uhm...intressante anche quel..."se ne vedono parecchi in giro"...ma allora non sono solo io a vederli come qualcuno mi accusa!?
Anche quel... "parecchi"... contraddice quella pletora di trombatori in trasferta sotto mentite spoglie molto attivi sul forum che mi accusano di generalizzare, che i trombatori in trasferta sono in realtà pochi.
Pfuiiii...un sospiro di sollievo, questa tue osservazione mi confortano, cominciavo a credere di avere le traveggole, le visioni, di accanirmi contro un fenomeno che in realtà vedevo solo io.
Dai... dai...racconta...non farti pregare.

#84 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 11 February 2010 - 10:53

con la tematica "italian macho man in trasferta "Immagine Postata

perché di questi se ne vedono parecchio in giro

e non sarei in crisi di inspirazione Immagine Postata

Mi piacerebbe sapere cosa proporresti come must di questa nuova lineaImmagine Postata