Ti do' il nome in PM cosi' evitiamo pubblicita' fastidiose.
Ciao
MAh .... fastidiose non credo
visto che negli anni
è stato sicuramente uno degli argomenti + gettonati del forum .
Poi .... fate vobis
Messaggio modificato da Rick il 13 giugno 2013 - 18:54




















