...Mi sa che è nel CDA di ROMPETROL...
Esatto, Sturza è il General Director di Rompetrol (con responsabilità per lo sviluppo in Russia e nella CSI) ed è anche un importante azionista della stessa compagnia.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 04 agosto 2009 - 16:19
...Mi sa che è nel CDA di ROMPETROL...
Inviato 04 agosto 2009 - 16:26
Ho visto che Filat pensa ad un presidente di bandiera, fuori dai giochi, è venuto fuori il noma di Sturza, ex PM negli ultimi anni 90.
Inviato 04 agosto 2009 - 17:03
Messaggio modificato da REZINESE il 04 agosto 2009 - 17:04
Inviato 04 agosto 2009 - 18:27
A mio giudizio, in antitesi totale con il PCRM vanno avanti si e no 6 mesi....pare che Lupu, Filat, Ghimpu e Urechean vadano abbastanza d'accordo...
Inviato 04 agosto 2009 - 19:25
Messaggio modificato da Alfredito il 04 agosto 2009 - 19:29
Inviato 04 agosto 2009 - 19:53
Inviato 04 agosto 2009 - 22:46
Alfred, dici seriamente oppure è una tua battuta, fatta per sdrammatizzare?Niente di particolare...solo ingenti fughe di capitali...
Risulta più conveniente per un europeo venire a fare una visita in Moldova...Leu moldavo a 20 per 1 Euro nel giro di 2 mesi??? Può darsi...
Inviato 05 agosto 2009 - 04:20
Ti sbagli Nicola,
il nome di Sturza è venuto fuori da un giornalista che chiedeva a Filat quale fosse il suo parere su questa personalità. Non è Filat che ha proposto questo nome, nè questo nome è uscito nel corso degli incontri fra PLDM, PL, PDM e AMN.
Filat ha semplicemente risposto che: "Sturza possiede tutte le qualità per poter essere un buon Presidente, personalmente non credo che accetterà di venire/tornare in Rep. Moldova"
Inviato 05 agosto 2009 - 07:25
Per sintetizzare non ho precisato che il mio messaggio voleva dire: A Filat non dispiacerebbe un Presidente fuori dai giochi politici. Questo volevo sottolineare. Poi se il nome di Sturza è saltato fuori non da una proposta concreta o da un giornalista poco importa.
Inviato 05 agosto 2009 - 07:43
Inviato 05 agosto 2009 - 09:54
Inviato 05 agosto 2009 - 10:04
Inviato 05 agosto 2009 - 10:20
Da notizie varie con "sorgente" WEB:
I 4 leader democratici si sarebbero incontrati il giorno 2 agosto, presso un ristorante
di Chisinau (???)
Si parla di un personaggio PCRM che potrebbe essere eletto Presidente
Inviato 05 agosto 2009 - 10:38
Potresti postare per favore questa "notiza web" dove si parla di questo personaggio e delle presunte paure del crollo del leu?
Inviato 05 agosto 2009 - 10:44
Potresti postare per favore questa "notiza web" dove si parla di questo personaggio e delle presunte paure del crollo del leu?
![]()
Inviato 05 agosto 2009 - 11:12
Eh si.... e chi le ritrova...
Il WEB è comodo, però ci trovi un mare di roba ed è impossibile stare li a tracciare
tutto di tutto.
Quindi la notizia del ristorante (per quanto inconsueta) risulta essere confermata
Inviato 05 agosto 2009 - 11:40
Inviato 05 agosto 2009 - 14:51
Non so... vorrà dire che è falsa....Scusa Boronius ma non ti dovrebbe risultare tanto difficile trovare questa presunta "news"
...ammesso che sia vera...
Ma clamorosa che??La notizia dovrebbe essere così clamorosa da trovare risalto ovunque...invece non mi sembra che sia così...
![]()
Ma scusa, hai detto tu stesso che hanno fatto pure delle foto...Ma confermata da chi?
Inviato 05 agosto 2009 - 15:02
Non so... vorrà dire che è falsa....
Ma tu non hai sottomano tutte le fonti, scusa?
Ma clamorosa che??
Già Lupu che era uscito così dal PCRM, personalmente mi puzzava lontano un miglio.
Qua è politica, mica videogiochi....
Ma scusa, hai detto tu stesso che hanno fatto pure delle foto...
Messaggio modificato da badica il 05 agosto 2009 - 15:05
Inviato 05 agosto 2009 - 15:15
Ho impostato il Firefox per non conservare mai la cronologia, ne i dati delle form.Proprio per questo ti dico hai sparato un minkiata gigantesca. Se, come dici, hai letto questa notizia sul web basta che sfogli la cronologia delle pagine che hai visitato.
Ti assicuro che da qualche parte (un blog?) ho letto una roba del genere, ieri oppure l'altro ieri.Mi sa tanto, caro Boronius, che l'hai sparata grossa ed ora, dopo aver lanciato il sasso, nascondi la mano rifugiandoti dietro ad un "Non so...vorrà dire che è falsa.."
![]()