Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * - - 1 votes

Importanti Novita' In Merito Alle Modalita' Di Accesso Ai Servizi Dell ' Ufficio Visti Del Consolato Italiano

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
63 replies to this topic

#61 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 18 June 2009 - 08:53

Vi racconto la fine della mia vicenda..........

Beh, almeno è finita bene :)

salve,ma che se succede se uno non si puo presentare al appuntamento ,ho ce posibilita de prendere quando vuoi.anche perche io adesso vado in moldavia ma chi chiama i miei genitori e il marito pero lui non puo venire adesso per il lavoro, lui puo venire tra 10 giorni,se puo chiedere per quando vogliamo noi.grazie a chi ma risponde.

L'appuntamento viene concordato... ti propongono delle date e tu decidi. :)

#62 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 22 July 2009 - 17:24

http://www.ambchisin...&maxH=0&tnail=N Ambasciata d'Italia a Chişinău

Str. Vlaicu Pîrcalab, 63
MD-2012, Chişinău

Tel.:
Fax: 22897979
e-mail: italiavisa@gmail.com

Orari di apertura Cancelleria Diplomatica:
Dal lunedì al venerdì 09.00 - 13.00 / 15.00 - 18.30

Uffici Consolari:
dal lunedí al venerdí 08.30 - 12.30 / 13.30 - 16.30

Deposito Visti:
dal lunedí al venerdí 08.30 - 12.30

Pratiche per revoche espulsioni e dichiarazioni di valore:
dal martedì al giovedì 13.30 - 16.30

Informazioni:
dal lunedí al venerdí 13.30 - 16.30

#63 france

france

Newbie

• 7 posts

Posted 03 September 2009 - 21:02

Ricevo e pubblico:

Ciao vorrei avere informazioni per invitare la figlia della mia compagna insiema al marito e due bambini come posso fare grazie

#64 Tony

Tony

Advanced Member

• 1,519 posts

Posted 04 September 2009 - 09:47

Ciao vorrei avere informazioni per invitare la figlia della mia compagna insiema al marito e due bambini come posso fare grazie

Accendi un bosco di candele alla Madonna, Immagine Postata

a parte gli scherzi forse è meglio se leggi le discussioni riportate nella sezione "Vivere in Italia" e quindi nelle sottosezioni "Visto d'ingresso per l'Italia", "Permesso di soggiorno" e "Ricongiungimenti", troverai tante info utili. Prima però bisogna leggere tanto. Auguri. Immagine Postata

ciao

Edited by Tony, 04 September 2009 - 10:52.