Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Costruzione Casa A Cimislia


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
11 risposte a questa discussione

#1 Italianski

Italianski

    Newbie


  • 7 messaggi
  • Iscritto il: 02-giugno 09

Inviato 02 giugno 2009 - 10:17

Ciao a tutti, vorrei costruire una casa a Cimislia per andarci ad abitare con mia moglie moldava.Sapete dove si compra il materiale da costruzione?
Grazie

#2 Ninoveronese

Ninoveronese

    Member


  • 64 messaggi
  • Iscritto il: 20-agosto 05

Inviato 02 giugno 2009 - 10:48

ciao

Non offenderti ma non capisco la tua domanda??!!!
Sarai stato in Moldova qualche volta da tua moglie ..............credo ??
Magazzini di edilizia ne trovi dappertutto e ci trovi tutto quello che vuoi con prezzi piu' o meno onesti, ma sicuramente molto economici rispetto a quelli italiani.
Magari la qualita' lascera' a desiderare rispetto a quello a cui siamo abituati, ma le cose belle le trovi sicuramente anche in Moldavia.
La mano d'opera la puoi trovare tranquillamente, meglio se ti affidi a qualche piccola ditta che gia' costruisce li', fai un contratto scritto di tutto quello che vuoi e di come lo vuoi , al prezzo prestabilito, ma se preferisci fare in economia cerca persona di fiducia........................

Ciao

#3 nina

nina

    Advanced Member


  • 348 messaggi
  • Iscritto il: 14-giugno 07

Inviato 02 giugno 2009 - 23:16

Se conosci il russo o se tua moglie lo parla, posso consigliarti una persona a cui rivolgerti per la costruzione e per il materiale necessario. Mi ha ricavato da una stanza il bagno, e poi gli ho affidato anche la costruzione del garage e la cantina. E’ un caro amico di famiglia, se vuoi ti do il numero di telefono.

#4 Tony

Tony

    Advanced Member


  • 1519 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 04 giugno 2009 - 15:53

Ciao a tutti, vorrei costruire una casa a Cimislia per andarci ad abitare con mia moglie moldava.Sapete dove si compra il materiale da costruzione?
Grazie


Dovunque lo trovi.... comunque non in "Frizerie" o da Andy's Pizza :D

#5 gabibbo

gabibbo

    Advanced Member


  • 347 messaggi
  • Iscritto il: 17-marzo 07

Inviato 04 giugno 2009 - 18:49

Ciao a tutti, vorrei costruire una casa a Cimislia per andarci ad abitare con mia moglie moldava.Sapete dove si compra il materiale da costruzione?
Grazie


ti hanno confiscato tutte le case in italia??

#6 ziopaperone

ziopaperone

    Advanced Member


  • 504 messaggi
  • Iscritto il: 16-dicembre 06

Inviato 04 giugno 2009 - 19:50

si ma non fare la fine di un certo clark che ci ha rimesso le penne proprio a Cimislia. Cerca sul forum.

#7 nina

nina

    Advanced Member


  • 348 messaggi
  • Iscritto il: 14-giugno 07

Inviato 04 giugno 2009 - 20:19

…..ma italianski….. non è per caso il nostro tanto sfortunato Clark? Non so perché, ma ho questa impressione…. Se non è cosi, chiedo umilmente scusa….

#8 liu

liu

    Member


  • 12 messaggi
  • Iscritto il: 27-gennaio 08

Inviato 05 giugno 2009 - 17:40

Ciao a tutti, vorrei costruire una casa a Cimislia per andarci ad abitare con mia moglie moldava.Sapete dove si compra il materiale da costruzione?
Grazie


Ciao Italianski,
ci sei mai stato a Cimislia?Non ti voglio scoraggiare ma lo sai che a Cimislia cè una discarica a ciel aperto?Vedi tu valuta bene prima di costruire in un posto del genere.Per quanto riguarda il materiale da comprare ne trovi un negozio proprio in centro a Cimislia si chiama Piramida dove hanno di tutto.Auguri!

#9 nina

nina

    Advanced Member


  • 348 messaggi
  • Iscritto il: 14-giugno 07

Inviato 05 giugno 2009 - 18:28

"discarica a ciel aperto" ????????????????????????????????????????''
...vista la mia ignoranza..... dovresti spiegarti meglio....

#10 liu

liu

    Member


  • 12 messaggi
  • Iscritto il: 27-gennaio 08

Inviato 10 giugno 2009 - 22:05

"discarica a ciel aperto" ????????????????????????????????????????''
...vista la mia ignoranza..... dovresti spiegarti meglio....


Appena entri in Cimislia vedi questo spettacolo:rifiuti di ogni genere abbandonati lì (credo sia una discarica abusiva e non autorizzata)quando cè il vento volano dei sacchetti dapertutto,e poi le cornacchie che si nutrono di questi rifiuti....un vero degrado purtroppo.

#11 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 11 giugno 2009 - 07:59

Appena entri in Cimislia vedi questo spettacolo:rifiuti di ogni genere abbandonati lì (credo sia una discarica abusiva e non autorizzata)quando cè il vento volano dei sacchetti dapertutto,e poi le cornacchie che si nutrono di questi rifiuti....un vero degrado purtroppo.


...E come su dovrebbe commentare, allora, riguardo Napoli e dintorni?

#12 nina

nina

    Advanced Member


  • 348 messaggi
  • Iscritto il: 14-giugno 07

Inviato 03 luglio 2009 - 07:41

Ho capito di cosa parli Liu, si purtroppo non hai torto, me ne sono resa conto solo pochi giorni fa… entrando in Cimislia dalla parte di Basarabiasca, ci si può imbattere nello spettacolo da te descritto, ma ti garantisco che si stanno già prendendo i provvedimenti necessari.