Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Costruzione Casa A Cimislia
#1
Inviato 02 giugno 2009 - 10:17
Grazie
#2
Inviato 02 giugno 2009 - 10:48
Non offenderti ma non capisco la tua domanda??!!!
Sarai stato in Moldova qualche volta da tua moglie ..............credo ??
Magazzini di edilizia ne trovi dappertutto e ci trovi tutto quello che vuoi con prezzi piu' o meno onesti, ma sicuramente molto economici rispetto a quelli italiani.
Magari la qualita' lascera' a desiderare rispetto a quello a cui siamo abituati, ma le cose belle le trovi sicuramente anche in Moldavia.
La mano d'opera la puoi trovare tranquillamente, meglio se ti affidi a qualche piccola ditta che gia' costruisce li', fai un contratto scritto di tutto quello che vuoi e di come lo vuoi , al prezzo prestabilito, ma se preferisci fare in economia cerca persona di fiducia........................
Ciao
#3
Inviato 02 giugno 2009 - 23:16
#4
Inviato 04 giugno 2009 - 15:53
Ciao a tutti, vorrei costruire una casa a Cimislia per andarci ad abitare con mia moglie moldava.Sapete dove si compra il materiale da costruzione?
Grazie
Dovunque lo trovi.... comunque non in "Frizerie" o da Andy's Pizza
#5
Inviato 04 giugno 2009 - 18:49
Ciao a tutti, vorrei costruire una casa a Cimislia per andarci ad abitare con mia moglie moldava.Sapete dove si compra il materiale da costruzione?
Grazie
ti hanno confiscato tutte le case in italia??
#6
Inviato 04 giugno 2009 - 19:50
#7
Inviato 04 giugno 2009 - 20:19
#8
Inviato 05 giugno 2009 - 17:40
Ciao a tutti, vorrei costruire una casa a Cimislia per andarci ad abitare con mia moglie moldava.Sapete dove si compra il materiale da costruzione?
Grazie
Ciao Italianski,
ci sei mai stato a Cimislia?Non ti voglio scoraggiare ma lo sai che a Cimislia cè una discarica a ciel aperto?Vedi tu valuta bene prima di costruire in un posto del genere.Per quanto riguarda il materiale da comprare ne trovi un negozio proprio in centro a Cimislia si chiama Piramida dove hanno di tutto.Auguri!
#9
Inviato 05 giugno 2009 - 18:28
...vista la mia ignoranza..... dovresti spiegarti meglio....
#10
Inviato 10 giugno 2009 - 22:05
"discarica a ciel aperto" ????????????????????????????????????????''
...vista la mia ignoranza..... dovresti spiegarti meglio....
Appena entri in Cimislia vedi questo spettacolo:rifiuti di ogni genere abbandonati lì (credo sia una discarica abusiva e non autorizzata)quando cè il vento volano dei sacchetti dapertutto,e poi le cornacchie che si nutrono di questi rifiuti....un vero degrado purtroppo.
#11
Inviato 11 giugno 2009 - 07:59
Appena entri in Cimislia vedi questo spettacolo:rifiuti di ogni genere abbandonati lì (credo sia una discarica abusiva e non autorizzata)quando cè il vento volano dei sacchetti dapertutto,e poi le cornacchie che si nutrono di questi rifiuti....un vero degrado purtroppo.
...E come su dovrebbe commentare, allora, riguardo Napoli e dintorni?
#12
Inviato 03 luglio 2009 - 07:41




















