UHHHHHHHHELLLLLLLA quanta arroganza
guarda che ho fatto una semplice domanda cioè se ci sono differenze
per quello che riguarda i
cittadini moldavi non dovrebbero esserci
la procedura é questa
se ci sono delle procedure ancora più semplificate é
utile segnalarli
ovviamente ci tengo a precisare che io faccio riferimento alla provincia di Verona
poi mi sono informata anche nelle altre regioni(ad.esempio Lombardia da te cittata e li vengono ricchiesti i stessi documenti cittati da me)
Se permetti avevo un motivo per fare la domanda
Non credevo di levare i gradi a nessuno figurati
chiedo venia per essermi permessa ...........
.
ma figurati..se mi irrito...per una cosa simile assolutamente no
in questo lavoro ne vedo di cotte e di crude...se dovessi dare retta a tutto... oggi come oggi non starei qui a chiaccherare con voi;)
Ho chiesto proprio perchè mi sembravi esperta
e ho scritto sembravi non per errore
questa frase non é una novità per il nostro settore
visto che noi facciamo da tramite tra l'utente finale e gli uffici pubblici
stando al esterno é molto facile dire una frase del genere senza sapere tutto il lavoro che viene svolto per una singola pratica con tutte le difficoltà che si incontrono
ed é per quello che stando in fila negli uffici ogni tanto incontriamo il privato arrabbiato che strilla a squarcia gola che é la 3 volta che va li ...chiedendo permessi dal lavoro ..perdendo giornate intere ...e non riesce a concludere nulla...
sentendo queste lamentele ci viene sempre in mete la tua frase...
Chi assume toni d'arroganza e si irrita per una semplice domanda non ha argomenti per rispondere
grazie sopratutto per il tono gentile che hai usato
(specifico: in senso ironico...)
!!!
se il mio tono ti é sembrato arrogante be' mi dispiace é ti chiedo scusa
per quello che riguarda gli argomenti ...ci tengo a sottolineare che non é la prima volta che do delle informazioni in merito
fatto stà che ad un mio amico sono stati chiesti doc . con una procedura diversa
non avendomi tu citato la fonte del tuo sapere...
non mi sei stata molto d'aiuto
Forse ... chissà da oggi
si potrà contestare una procedura dicendo:
"l'ha detto LILLIANA di Moldweb "

come ho già scritto prima se ci sono delle procedure semplificate é utile segnalarle
anche se ti dicessi la fonte
ad es. circolare n°xxxx del xxxx
non la troveresti mai online visto che sono interne e riservate
poi tieni presente che io devo comportarmi in modo corretto anche nei confronti dei miei colleghi
Ps: come ho sempre detto se posso darvi una mano ve la dò nel limite delle mie possibilità
e se la mia esperienza lavorativa possa aiutare a risolvere i vostri problemi in modo più efficace
non può che darmi solo soddisfazione.
Messaggio modificato da liliana07 il 23 maggio 2009 - 11:19