Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Lavoro In Transnistria
Inviato 21 maggio 2009 - 10:03
siamo un gruppo di soci italiani che ha investito in transnistria in grande azienda agricola. Uno di noi vive a Dubassari che è il luogo di lavoro, e stiamo cercando di creare un team di persone che sappia l'italiano il russo e il moldavo. Stiamo cercando persone per l'area amministrativa:
contabilità, ducumentazione import export ecc. Sarei grato per eventuali consigli su dove poter estendere un annuncio, se questa non fosse la sede adatta.
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.
Paolo
Inviato 21 maggio 2009 - 10:15
JOBLIST.MDBuongiorno a tutti,
siamo un gruppo di soci italiani che ha investito in transnistria in grande azienda agricola. Uno di noi vive a Dubassari che è il luogo di lavoro, e stiamo cercando di creare un team di persone che sappia l'italiano il russo e il moldavo. Stiamo cercando persone per l'area amministrativa:
contabilità, ducumentazione import export ecc. Sarei grato per eventuali consigli su dove poter estendere un annuncio, se questa non fosse la sede adatta.
Paolo
MOLDOVAJOB.MD
RABOTA.MD
Inviato 21 maggio 2009 - 10:23
L'ufficio commerciale dove poter concordare il tipo di annuncio desiderato e' situato a Chisinau in Strada Pushkin 44/a tel. 00373/22/835-035 mentre a Tiraspol e' situato in Ulitsa 1 Maya 52 tel. 0533 - 77-800 (contattabile solo all'interno della Transnistria).
Inviato 21 maggio 2009 - 15:35
tel. 0533 - 77-800 (contattabile solo all'interno della Transnistria).
per contattare dalla RM si fa 01600373533 + 77800
tariffa: 3 lei / minuto
Inviato 21 maggio 2009 - 18:36
Inviato 21 maggio 2009 - 18:58
Inviato 21 maggio 2009 - 20:06
Inviato 23 maggio 2009 - 11:45
Buongiorno a tutti,
Paolo
buongiorno io sono ragioniere e posso aiutarvi con la contabilita e la documentazione import export.....
ION SPINU
IL MIO CELLULARE 0688 2 38 38 IO PARLO L, INGLESE E IL FRANCESE .....
SALUTI !
Allega File
Inviato 25 maggio 2009 - 19:23
Saluti
Paolo
Sono disponibile a collaborare , forse ci senteamo prima per telefono, posso essere de aiuto
393275475002
Inviato 29 maggio 2009 - 21:35
Buongiorno a tutti,
Paolo
Inviato 29 maggio 2009 - 22:05
www.elena.ing-2008libero.it
Ciao, Paolo, mi dispiace ma non ho ricevuto nesuna telefonata di cosa tu parli, vorrei conlegarmi con te ma non ce hai lasciato ni anche un indirizio mail, ni un numero telefonico.
Inviato 29 maggio 2009 - 22:16