Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Lavoro In Transnistria


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
12 risposte a questa discussione

#1 polo02

polo02

    Newbie


  • 4 messaggi
  • Iscritto il: 27-aprile 09

Inviato 21 maggio 2009 - 10:03

Buongiorno a tutti,
siamo un gruppo di soci italiani che ha investito in transnistria in grande azienda agricola. Uno di noi vive a Dubassari che è il luogo di lavoro, e stiamo cercando di creare un team di persone che sappia l'italiano il russo e il moldavo. Stiamo cercando persone per l'area amministrativa:
contabilità, ducumentazione import export ecc. Sarei grato per eventuali consigli su dove poter estendere un annuncio, se questa non fosse la sede adatta.
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.
Paolo

#2 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 21 maggio 2009 - 10:15

Buongiorno a tutti,
siamo un gruppo di soci italiani che ha investito in transnistria in grande azienda agricola. Uno di noi vive a Dubassari che è il luogo di lavoro, e stiamo cercando di creare un team di persone che sappia l'italiano il russo e il moldavo. Stiamo cercando persone per l'area amministrativa:
contabilità, ducumentazione import export ecc. Sarei grato per eventuali consigli su dove poter estendere un annuncio, se questa non fosse la sede adatta.
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.
Paolo

JOBLIST.MD
MOLDOVAJOB.MD
RABOTA.MD

#3 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 21 maggio 2009 - 10:23

Il posto migliore dove mettere un annuncio di questa tipologia e' la rivista di annunci economici Makler che ha anche un sito internet http://www.makler.md
L'ufficio commerciale dove poter concordare il tipo di annuncio desiderato e' situato a Chisinau in Strada Pushkin 44/a tel. 00373/22/835-035 mentre a Tiraspol e' situato in Ulitsa 1 Maya 52 tel. 0533 - 77-800 (contattabile solo all'interno della Transnistria).

#4 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 21 maggio 2009 - 15:35

tel. 0533 - 77-800 (contattabile solo all'interno della Transnistria).



per contattare dalla RM si fa 01600373533 + 77800

tariffa: 3 lei / minuto ;)

#5 helen

helen

    Newbie


  • 4 messaggi
  • Iscritto il: 22-marzo 09

Inviato 21 maggio 2009 - 18:36

Sono disponibile a collaborare , forse ci senteamo prima per telefono, posso essere de aiuto :hmm: 393275475002

#6 helen

helen

    Newbie


  • 4 messaggi
  • Iscritto il: 22-marzo 09

Inviato 21 maggio 2009 - 18:58

salve, sono interesata di vostra proposta, posiamo sentirci per telefono e farre un ragionamento, penso di poter aiutarvi.393275475002 :hmm:

#7 iang

iang

    Newbie


  • 5 messaggi
  • Iscritto il: 12-dicembre 08

Inviato 21 maggio 2009 - 20:06

sono un ex contabile e finanziere moldavo che vivo da un po di anni in italia. mi ha interessato il vostro anuncio. +39 3284735337

#8 iang

iang

    Newbie


  • 5 messaggi
  • Iscritto il: 12-dicembre 08

Inviato 21 maggio 2009 - 20:11

jaguar_iang@hotmail.it

#9 GEO

GEO

    Newbie


  • 1 messaggi
  • Iscritto il: 19-maggio 09

Inviato 23 maggio 2009 - 11:45

Buongiorno a tutti,
siamo un gruppo di soci italiani che ha investito in transnistria in grande azienda agricola. Uno di noi vive a Dubassari che è il luogo di lavoro, e stiamo cercando di creare un team di persone che sappia l'italiano il russo e il moldavo. Stiamo cercando persone per l'area amministrativa:
contabilità, ducumentazione import export ecc. Sarei grato per eventuali consigli su dove poter estendere un annuncio, se questa non fosse la sede adatta.
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.
Paolo



buongiorno io sono ragioniere e posso aiutarvi con la contabilita e la documentazione import export.....
ION SPINU
IL MIO CELLULARE 0688 2 38 38 IO PARLO L, INGLESE E IL FRANCESE .....
SALUTI !

Allega File



#10 polo02

polo02

    Newbie


  • 4 messaggi
  • Iscritto il: 27-aprile 09

Inviato 25 maggio 2009 - 19:23

Ho chiamato al numero ma mi ha risposto un'uomo che non sapeva neanche di cosa stessi parlando. Se è interessata mi mandi un curriculum vitae dove indica i suoi studi, esperienze lavorative ecc.

Saluti
Paolo

Sono disponibile a collaborare , forse ci senteamo prima per telefono, posso essere de aiuto :hmm: 393275475002



#11 helen

helen

    Newbie


  • 4 messaggi
  • Iscritto il: 22-marzo 09

Inviato 29 maggio 2009 - 21:35

Buongiorno a tutti,
siamo un gruppo di soci italiani che ha investito in transnistria in grande azienda agricola. Uno di noi vive a Dubassari che è il luogo di lavoro, e stiamo cercando di creare un team di persone che sappia l'italiano il russo e il moldavo. Stiamo cercando persone per l'area amministrativa:
contabilità, ducumentazione import export ecc. Sarei grato per eventuali consigli su dove poter estendere un annuncio, se questa non fosse la sede adatta.
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.
Paolo



#12 helen

helen

    Newbie


  • 4 messaggi
  • Iscritto il: 22-marzo 09

Inviato 29 maggio 2009 - 22:05

www.elena.ing-2008libero.it

Ciao, Paolo, mi dispiace ma non ho ricevuto nesuna telefonata di cosa tu parli, vorrei conlegarmi con te ma non ce hai lasciato ni anche un indirizio mail, ni un numero telefonico. :hmm:

#13 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 29 maggio 2009 - 22:16

A volte leggendo le risposte in certi topics mi domando se la gente ci fa o ci è....