E quindi perche' Chirtoaca dovrebbe rinunciare a ricandidarsi ancora;per fare 1 piacere a te?
Ma tu sei in grado di comprendere la domanda che viene posta? Te lo chiedo, perché il mio italiano è, d'abitudine, elegante e comprensibile a tutti.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 26 aprile 2009 - 17:51
E quindi perche' Chirtoaca dovrebbe rinunciare a ricandidarsi ancora;per fare 1 piacere a te?
Inviato 26 aprile 2009 - 17:54
Ti prego, passa a considerazioni più concrete
Inviato 26 aprile 2009 - 17:54
Scusa, ma un partito, o dei partiti, che si fanno sfuggire di mano una semplice manifestazione di protesta, come possono avere la pretesa di governare uno stato?
Inviato 26 aprile 2009 - 18:02
Ma tu sei in grado di comprendere la domanda che viene posta? Te lo chiedo, perché il mio italiano è, d'abitudine, elegante e comprensibile a tutti.
Messaggio modificato da alex77fe il 26 aprile 2009 - 18:08
Inviato 26 aprile 2009 - 18:05
Va bene, obbedisco. Giudico quei signori totalmente INADEGUATI a governare anche un villaggio giocattolo costruito con i mattoncini della lego.
Sai quale è la differenza tra loro e gli altri? Gli altri sanno cosa significa governare, e difatti non c'è stato nessun bagno di sangue, a causa di una "situazione sfuggita di mano". Se al posto degli "altri" ci fossero stati "loro" (i democratici liberali) altro che bagno di sangue avremmo visto...
Mi dispiace, davvero, non trovarmi sulle tue posizioni. Ma davvero piuttosto che vedere quei figuri al governo, preferirei una Moldova amministrata dall'O.N.U....
Inviato 26 aprile 2009 - 18:12
E' chiara come risposta?
Inviato 26 aprile 2009 - 18:13
Penso anche io a questa soluzione...
Inviato 26 aprile 2009 - 18:15
Mi dispiace, davvero, non trovarmi sulle tue posizioni. Ma davvero piuttosto che vedere quei figuri al governo, preferirei una Moldova amministrata dall'O.N.U....
Messaggio modificato da badica il 26 aprile 2009 - 18:19
Inviato 26 aprile 2009 - 18:24
che forse quelli dei "Lego" non sono poi tanto peggio.
Messaggio modificato da gavrjusha il 26 aprile 2009 - 18:25
Inviato 26 aprile 2009 - 18:26
No, perché io ti ho posto un'altra domanda!
SE i deputati dell'opposizione non riconoscono la validità di QUESTE elezioni, mi spieghi perché Chirtoaca rinuncia alla cittadinanza romena per andare a fare il deputato in QUESTO parlamento di cui non riconosce l'elezione come legittima?
Inviato 26 aprile 2009 - 18:29
Inviato 26 aprile 2009 - 18:34
La scelta di rinunciare alla cittadinanza romena deriva, a mio modesto parere, dalla speranza (tutt'altro che remota) di sentirsi a breve chiamato dalle stesse persone contro le quali lo stesso "sior ex sindaco" ha nei giorni scorsi inveito...moderatamente....
Inviato 26 aprile 2009 - 18:38
Posso provare a rispondere io anche se non espressamente interpellato?
Inviato 26 aprile 2009 - 18:39
La scelta di rinunciare alla cittadinanza romena deriva, a mio modesto parere, dalla speranza (tutt'altro che remota) di sentirsi a breve chiamato dalle stesse persone contro le quali lo stesso "sior ex sindaco" ha nei giorni scorsi inveito...moderatamente....
Inviato 26 aprile 2009 - 19:15
No, perché io ti ho posto un'altra domanda!
SE i deputati dell'opposizione non riconoscono la validità di QUESTE elezioni, mi spieghi perché Chirtoaca rinuncia alla cittadinanza romena per andare a fare il deputato in QUESTO parlamento di cui non riconosce l'elezione come legittima?
Inviato 26 aprile 2009 - 19:17
Accidenti, bisogna creare subito una staffetta che ne porti notizia a Barroso...!
Inviato 26 aprile 2009 - 19:23
Ecco, vallo a spiegare ad Alex, che è ancora convinto che tra 4 settimane si rivota...
Inviato 26 aprile 2009 - 19:28
Se si prende la cittadinanza romena e' fuori dai giochi
Inviato 26 aprile 2009 - 19:28
Ma soprattutto,
che idea ti sei fatto delle centinaia di prove fornite dall'opposizione (ed ora nelle mani anche dell'UE) dove si evince
chiaramente
che le elezioni sono state falsate da innumerevoli irregolarità?
International observers speak about insufficient documentary base, capable of confirming the falsification of the results of the parliamentary elections
Inviato 26 aprile 2009 - 19:30
E te ne dico 1 altra...