Bravo Rick!
Dopo quello che abbiamo visto in quel filmato nulla di ciò che dirai potrà smentire quello che in quei fotogrammi traspare con assoluta evidenza.
Nemmeno la CIA o KGB coalizzati può taroccare un filmato del genere.
Chi era quel membro di partito che gridava" Fuoco...fuoco"? Tutti quei istigatori all'assalto al Parlamento chi erano se non membri del PLD e AMN?
Le tue argomentazioni non sono attendibili. Punto.
Tu insiti su ciò che è successo DOPO l'assalto al Parlamento, alle repressioni della polizia (assolutamente tardive), ai ragazzi arrestati e altre fesserie del genere.
Devi sapere caro il mio Vale che se una cosa del genere succedeva in qualsiasi altro paese dell'occidente cosiddetto democratico ci sarebbe stata una repressione molto più violenta ed eclatante.
Non ti rendi conto che è stato assaltato il Parlamento di una nazione, il luogo dove si esplica il volere politico di un popolo!
A mia momeria non mi ricordo di una cosa del genere!
Non ti rendi conto di quello che è successo! Oppure te ne rendi conto...ma sei talmente ottenebrato dalle tue frustrazioni che non riesci a vedere ciò che è chiaro come il sole.
Il 7 Aprile c'è stato a Chisinau uno degli atti più ignobili che un paese democratico possa concepire.
E tu, tomo tomo, cacchio cacchio, te ne vieni con quello che è successo DOOOOPOOOO?
Dio santissimo!! Dopo che quei stupidi ragazzi hanno assaltato il Parlamento del loro pretendi che la polizia e le autorità del paese se ne stavano con le braccia conserte a vedere quello scempiooooo?
Per favore Vale, ti prego abbi pietà di noi.
Messaggio modificato da nikita il 16 aprile 2009 - 18:08