Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Moglie e buoi ..

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
255 replies to this topic

#241 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 13 February 2006 - 11:54

....
Ho visto donne/ragazze moldave lasciare mariti e fidanzati perché ... si sono innamorati dell' ITALIA!

Certo qui la lingua é ben sciolta!

embè ??? ... allora che c'è di strano? ... io ho visto tante italiane mollare mariti/fidanzati xchè si sono innamorate di UN'ALTRO italiano

#242 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Posted 13 February 2006 - 11:59

allora uno che ha sposato una moldava non dovrebbe correre rischi :hahahah:

#243 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 13 February 2006 - 12:16

beh con satellite e via cavo vedono tutti i canali.
ad esempio DOM 2 è la versione russa del grande fratello.

appunto!

SUN TV è presente in Moldova da almeno 7-8 anni

http://www.suncommun...ions.md/en.html

e guarda che non è l'unica a fornire questi servizi ;)

allora uno che ha sposato una moldava non dovrebbe correre rischi :hahahah:

:hahahah: allora anche tu ti sei assicurato per tutta la vita!!!!

#244 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 13 February 2006 - 13:27

Grande Sun Tv;
l'unica che mostra i grandi attori americani e italiani,
doppiati con una sola voce, in russo.
Odoro rivederli;
ammetto che acquistano un fascino tutto particolare.
mdaemme

#245 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 13 February 2006 - 13:59

Grande Sun Tv;
l'unica che mostra i grandi attori americani e italiani,
doppiati con una sola voce, in russo.
Odoro rivederli;
ammetto che acquistano un fascino tutto particolare.
mdaemme

ma guarda che anche i film stranieri che vanno in onda sui canali italiani sono tutti doppiati in italiano

almeno qui c'è la possibilità di vedere i film in originale con sottotitoli in rumeno sui canali rumeni ovviamente
la ns tv nazionale li doppia in rumeno e mette anche i sottotitoli in russo ;)

#246 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 posts

Posted 13 February 2006 - 14:01

Ti capisco! Voi in moldavia a fatica vedete mtv!
Tutto il resto é censura!
Poi voi i matrimoni come li fate?
...basta che non beve e non fuma!
...poi appena sposati: BEVE, FUMA, non vede la TELEVISIONE, ma tutto sommato tra qualche anno divorzieremo, questa é il vostro modo di fare i matrimoni!

Non ne faccio un fascio, ma NEANCHE TU! Puoi giudicare Nessuno!
Appena ARRIVERà il benessere da voi, vedrai, altro che reality show!
Ho visto donne/ragazze moldave lasciare mariti e fidanzati perché ... si sono innamorati dell' ITALIA!

Certo qui la lingua é ben sciolta!

Faccendo questi salti mortali, dalla mtv e censura moldava, ai matrimoni di gente comune, dai realiti show a donne innamorate dell'Italia,..stà attento a non spaccarti il naso, ok?

Poi ...qui in It, censura non esiste, nooo :berlusconi:

Non ho giudicato nessuno mi sono esposta il proprio parere [leggi meglio!!! non so, è un mio parere !!!]
Se ci sono i reality show non è detto che c'è il benessere, ed anche viceversa.
Delle donne e ragazze moldave, no comment, NON starai MICA a giudicarle eh !

#247 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 13 February 2006 - 15:40

ma guarda che anche i film stranieri che vanno in onda sui canali italiani sono tutti doppiati in italiano

almeno qui c'è la possibilità di vedere i film in originale con sottotitoli in rumeno sui canali rumeni ovviamente
la ns tv nazionale li doppia in rumeno e mette anche i sottotitoli in russo ;)

Certo Danza che anche in Italia sono doppiati;
ma per me vederli doppiati in russo, era più divertente.
Anche i film italiani.
mdaemme

#248 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 13 February 2006 - 15:53

Certo Danza che anche in Italia sono doppiati;
ma per me vederli doppiati in russo, era più divertente.
Anche i film italiani.
mdaemme

per me non lo é ;)
soprattutto se doppiati da una voce orrenda che non conosceva né virgole, né punti interrogativi :mad2: (adesso quella voce non c'è più....meno male)

#249 Nadia

Nadia

Member

• 52 posts

Posted 13 February 2006 - 18:17

Faccendo questi salti mortali, dalla mtv e censura moldava, ai matrimoni di gente comune, dai realiti show a donne innamorate dell'Italia,..stà attento a non spaccarti il naso, ok?

Poi ...qui in It, censura non esiste, nooo :berlusconi:

Non ho giudicato nessuno mi sono esposta il proprio parere [leggi meglio!!! non so, è un mio parere !!!]
Se ci sono i reality show non è detto che c'è il benessere, ed anche viceversa.
Delle donne e ragazze moldave, no comment, NON starai MICA a giudicarle eh !

:smiley32: :smiley32:

non c'e niente altro da aggiungere!

Freedom, se quel tuo "messaggio" era la provocazione, allora non e' stata riuscita'
;)

#250 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 13 February 2006 - 20:05

:smiley32: :smiley32:

non c'e niente altro da aggiungere!

Freedom, se quel tuo "messaggio" era la provocazione, allora non e' stata riuscita'
;)

...qualcuno , altrove, ha paventato l'ipotesi che Freedom sia l'ennesima reincarnazione di Claram/Provolino........non so' perche' ma l'ipotesi mi sembra sensata....se cosi' é mi rivolgo direttamente a Freedom: ...dunque.....il mio caro Freedom Serbelloni Viendalmare...se sei la riproduzione di Provolino che a sua volta era il rifacimento di quella mezzasega di Claram.....smettila di riciclarti tanto ti staniamo subito...puoi cambiare d'abito ma il tuo raglio d'asino é inconfondibile........ostrega :mad2:

#251 Ivan

Ivan

Advanced Member

• 295 posts

Posted 13 February 2006 - 20:22

freedom perché non ci riprovi ;)

#252 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1,176 posts

Posted 14 February 2006 - 11:14

...qualcuno , altrove, ha paventato l'ipotesi che Freedom sia l'ennesima reincarnazione di Claram/Provolino........non so' perche' ma l'ipotesi mi sembra sensata....se cosi' é mi rivolgo direttamente a Freedom: ...dunque.....il mio caro Freedom Serbelloni Viendalmare...se sei la riproduzione di Provolino che a sua volta era il rifacimento di quella mezzasega di Claram.....smettila di riciclarti tanto ti staniamo subito...puoi cambiare d'abito ma il tuo raglio d'asino é inconfondibile........ostrega :mad2:

:lol3: :lol3: quoto al 100%. E' veramente UNICO ed inconfondibile!

#253 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Posted 14 February 2006 - 19:54

Si va boh, ma a me dispiace che non ci sia più Provolino......per me era un grande.....riempiva di paranoie almeno una ventina di persone sul forum, che non dormivano la notte per cercare di risolvere i suoi dilemmi....irrisolvibili.

.....uno che non mollava mai...che ti faceva venire dubbi grossi come una casa e ti chiedevi alla fine se i moralismi avevano un senso oppure no....

#254 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 20 February 2006 - 11:47

DIO MIO COSA MI SONO PERSO!!! ero troppo distratto!!!....beh PROVOLINO NON ERA QUELLO tollerante?! che accusavo me ed altri..di essere stupidi Forzaioli?! :hahahah: :hahahah: ...

PROVOLONE COME HA DETTO LA FANTASTICA MUZA!!!!

#255 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Posted 20 February 2006 - 14:19

Jerry, ma dopo la disfatta di Forza Italia cosa farai? ti nasconderai in cantina per paura di essere scoperto dai comunisti? ahah

#256 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 20 February 2006 - 16:04

Jerry, ma dopo la disfatta di Forza Italia cosa farai? ti nasconderai in cantina per paura di essere scoperto dai comunisti? ahah

ahahahah! ma dai Principe...davvero pensi che io sia un fan di Forza Italia???..sai un SINDACO DEMOCRISTIANO 15 anni fa..mi diede del COMUNISTA!!! :hahahah:

PRINCIPE, IL TUO AMICO JERRY...PRENDEVA CALCI IN CULO GIA' ALL'ETA' DI 15 ANNI!!