Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Moglie e buoi ..
Inviato 28 gennaio 2006 - 14:17
Guest_Piekny_*
Inviato 28 gennaio 2006 - 14:34
Inviato 28 gennaio 2006 - 19:33
LA SOFFERENZA CHE PROVI POTRA SERVIRE A MATURARTI.
P.S. GLI OCCHI CHE NON SI VEDONO,SI DIMENTICANO.
Guest_XCXC_*
Inviato 28 gennaio 2006 - 20:16
P.S. GLI OCCHI CHE NON SI VEDONO,SI DIMENTICANO.
io invece li ricordo tutti!
Guest_provolino_*
Inviato 28 gennaio 2006 - 23:42
Inviato 28 gennaio 2006 - 23:57
Mah!La mia idea era quella mandarle un sms dove, oltre a salutarla e chiederle come sta e soprattutto chiederle sa ha trovato l'amore.Questo mi eviterebbe di perdere tempo a chiamarla.Io sono combattuto tra il dimenticarla esoprattutto nel cercarla e fare questo ultimo tentativo con una persona che è ancora molto importante per me.
![]()
Guest_provolino_*
Inviato 29 gennaio 2006 - 20:31
Mah!
![]()
![]()
![]()
Perchè Mah!????
Il tentativo io l'ho fatto, ovviamente a vuoto.Da questo episodio ho capito che stava con me solo per un motivo:I SOLDI!!.
Un poco come quasi tutte le ragazze dell'est
Inviato 29 gennaio 2006 - 20:45
Se proprio non vuoi seguire il mio consiglio, che era quello di lasciare perdere una ragazza che ti ha fatto capire in mille modi che non ne vuole più sapere di stare insieme a te, allora chiamala direttamente e chiediglielo, così almeno te lo dirà in faccia.
Provolino, non è così difficile, le ragazze fortunatamente sono tutte diverse per stile e carattere, ma si comportano bene o male allo stesso modo quando vogliono, e sottolineo vogliono, farti capire che le stai simpatico o che preferirebbero interrompere la storia. Non hai 14 anni, dovresti averlo capito.
Inviato 29 gennaio 2006 - 20:59
Perchè Mah!????
Il tentativo io l'ho fatto, ovviamente a vuoto.Da questo episodio ho capito che stava con me solo per un motivo:I SOLDI!!.
Sì!!! Esattamente! Come sei in gamba ad averlo capito
Arriverà mai il giorno in cui non sentirò nè leggerò più 'sta caz....ta???
Guest_XCXC_*
Inviato 29 gennaio 2006 - 21:24
Perchè Mah!????
Appunto... oltre al resto... si e' accorta che non hai nemmeno quelli!
Inviato 29 gennaio 2006 - 21:27
E allora MOLLALA, se hai quei dubbi.Perchè Mah!????
Scusa, ma quante domande ti fai.
Inviato 29 gennaio 2006 - 21:33
E allora MOLLALA, se hai quei dubbi.
Scusa, ma quante domande ti fai.
Ormai nessun consiglio può essere utile.....questo è un caso disperato....ma non per lei......
Inviato 29 gennaio 2006 - 23:43
Già!Ormai nessun consiglio può essere utile.....questo è un caso disperato....ma non per lei......
Inviato 30 gennaio 2006 - 11:34
CHIEDO UN CONSIGLIO
Chiedo ufficialmente e pubblicamente scusa per quello che ho scritto in alcuni post.
prima chiedi scusa per quello che hai detto...
poi...arriva questa
Da questo episodio ho capito che stava con me solo per un motivo:I SOLDI!!.
mah... sei proprio incorreggibile
non hai mai pensato che lei ha bisogno di un po' di sicurezza?! di calore e presenza fisica, insomma, di te vicino, di una storia REALE?
dici che lei STAVA con te solo per un motivo, soldi: come mai puoi dire che "stava", se l'hai vista una sola volta????
e poi... se ne sei così sicuro che le interessava solo i tuoi soldi, cosa pretendi di fare adesso: comprarla un'altra volta? comprare il suo affetto? il suo amore?
dai, sù! dimenticala e non piangere per quello che hai perso, preparati per quello che arriverà
Guest_lello1976_*
Inviato 30 gennaio 2006 - 14:13
Nemmeno una telefonata..una misera edicard da 10 euro o una normale da 5 euro...tanto ti sarebbe costata..
Mah ..che dirti, ormai con tutto quello che hai fatto ora...e non hai fatto prima inizia a dimenticarla...mettiti l'anima in pace e rifatti una nuova storia magari con la vicina di casa
cosi non spendi nemmeno un sms per la buonanotte...o per sapere come sta, ti affacci dal balcone e vi salutate...
Spero che in una storia futura tu agisca in modo diverso, e con più intelligenza
saluti Lello
Inviato 30 gennaio 2006 - 15:04
Hai chiesto consiglio per avere un aiuto e poi offendi cosi le ragazze dell'est che ti hanno risposto "non per soldi"...
Inviato 30 gennaio 2006 - 15:08
Appunto... oltre al resto... si e' accorta che non hai nemmeno quelli!
claram ... scusa ma te le cerchi
e adesso che fai, licenzi la mamma ??? http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif
Inviato 30 gennaio 2006 - 17:15
come sempre si generalizza....
ma alla fine che importa: moldavi, romeni, russi, italiani, inglesi, africani, cinesi??? basta che tutti siano gente per bene....
e per restare cmq in tema, sono d'accordo con la versione: moglie e buoi dal paese che vuoi, anche perché in una relazione / matrimonio le cose che contano veramente non sono le origini o la cittadinanza...(secondo me)
sono con te...
mica sempre!! cè chi al matrimonio ci arriva vergine
![]()
in effetti c'è mia cognata... una bellissima signorina di 22 anni e aspetta ancora il ragazzo di Chisinau!
per come vanno oggi le cose... sarà un primato?
Sì!!! Esattamente! Come sei in gamba ad averlo capito
![]()
Arriverà mai il giorno in cui non sentirò nè leggerò più 'sta caz....ta???
prima erano "tutte uguali e belle stronze"! poi "quasi tutte pensano ai soldi"!!!
speriamo bene... piano piano si migliora
Guest_provolino_*
Inviato 30 gennaio 2006 - 19:53
Inviato 30 gennaio 2006 - 21:27
A quel punto le ho augurato buona fortuna!!
Ecco, BRAVO!