Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Moglie e buoi ..

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
255 risposte a questa discussione

#221 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 30 gennaio 2006 - 21:44

Non ho mandato nessun sms le ho telefonato ieri sera e lei mi ha detto che non vuole più che ci vediamo ma solo sentirci per telefono.A quel punto le ho augurato buona fortuna!!

Se hai agito in questo modo... BRAVO !!!!

#222 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 31 gennaio 2006 - 08:33

Non ho mandato nessun sms le ho telefonato ieri sera e lei mi ha detto che non vuole più che ci vediamo ma solo sentirci per telefono. A quel punto le ho augurato buona fortuna!!

finalmente una buona notizia! buona fortuna anche a te http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif

questa certo ti servirà come lezione per futuro :graduated:

#223 acciuga

acciuga

Advanced Member

• 878 messaggi

Inviato 03 febbraio 2006 - 12:42

E' la prima volta che sono completamente d'accordo con Paolo C.

:o

Ma d'accordo in tutto!!!!

:o

#224 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 04 febbraio 2006 - 09:51

Non ci posso credere!!

Adesso stampo il tuo post e lo incornicio sul muro... accanto alla foto di Berlusconi naturalmente. :lol3:

#225 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1176 messaggi

Inviato 04 febbraio 2006 - 12:14

.....mmmmaahhhh
ogni volta che leggo qui, mi pare che sto provolino ci sta fortemente prendendo per il c... :hmm:
Non ci posso credere che questo non sia uno scherzo! O devo coscientizzare che il mondo è VERAMENTE MOLTO MOLTO VARIO!

#226 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 04 febbraio 2006 - 13:46

.....mmmmaahhhh
ogni volta che leggo qui, mi pare che sto provolino ci sta fortemente prendendo per il c... :hmm:
Non ci posso credere che questo non sia uno scherzo! O devo coscientizzare che il mondo è VERAMENTE MOLTO MOLTO VARIO!

...Coscientizzare..???...é un neologismo.???.forse é la sintesi di "..in tutta coscienza debbo pensare che.."...a pensarci bene non é male...un po' snob ma ci si puo' lavorare :graduated:

#227 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 04 febbraio 2006 - 14:34

.....mmmmaahhhh

Ho sempre difeso provolino;
ma ho stesso dubbio di Cristal :hmm:
mdaemme

#228 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 04 febbraio 2006 - 14:58

COSCIENTIZZARE è veramente un vocabolo inquietante, visto che vivi a Roma suggerisco un "parla come magni" :graduated:

#229 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 04 febbraio 2006 - 15:09

Vedo che qualcuno comincia a capire!Finalmente!!
Provolino non esiste.E' un'altra invenzione di Domenico Celmare.E' un personaggio creato ad arte per...vivacizzare il forum.Come potrebbe esistere un...Provolino,suvvia!!!
Fa il paio con Xcxc mafammilpiacere,tutti cloni di Domenico Celmare.E' bene svelare il mistero,ci sono anche altri personaggi... inventati.

#230 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 04 febbraio 2006 - 15:31

Se fosse vera la teoria del pompiere nikita, Domenico sarebbe tutto il giorno davanti al computer ad interpretare i suoi personaggi in cerca di autore, il tutto con grande rammarico della moglie e figlia abbandonate da un marito/padre cyberdipendente. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley34.gif

#231 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1176 messaggi

Inviato 05 febbraio 2006 - 01:13

...Coscientizzare..???...é un neologismo.???.forse é la sintesi di "..in tutta coscienza debbo pensare che.."...a pensarci bene non é male...un po' snob ma ci si puo' lavorare :graduated:

Sìsì, Flo, prendimi in giro.....che arriverà anche la tua ora :lol3:

#232 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 05 febbraio 2006 - 08:48

Provolino......non registrato?......che fine ha fatto?

#233 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 05 febbraio 2006 - 11:13

Sìsì, Flo, prendimi in giro.....che arriverà anche la tua ora :lol3:

...una minaccia ...o...una proposta..??? :lol3:

#234 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1176 messaggi

Inviato 05 febbraio 2006 - 11:15

...una minaccia ...o...una proposta..??? :lol3:

Ma che domande fai? Tu mi conosci abbastanza per capirlo.....e non lasciarti influenzare dalle tue......"aspirazioni" :lol3:

#235 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 05 febbraio 2006 - 20:07

Provolino......non registrato?......che fine ha fatto?

mi ha chiesto di essere cancellato perche' ha chiuso con la Moldavia.

#236 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 05 febbraio 2006 - 21:34

mi ha chiesto di essere cancellato perche' ha chiuso con la Moldavia.

Hai gettato la chiave? :lol3: :lol3: :lol3:

#237 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 06 febbraio 2006 - 09:43

Domenico non sapeva più cosa inventare ..... :)
Presto vedremo un nuovo entrato ?
mdaemme

#238 freedom

freedom

Member

• 63 messaggi

Inviato 13 febbraio 2006 - 11:10

Boh :dunno: ..Io non sono una appassionata della televisione italiana, anzi la detesto. Vedendo tutte le veline-perfettine la stima per me stessa e (sopratutto )per il mio fisico calla fino ad arrivare sotto zero. Ma non è questo che volevo dire.
E' stato un puro caso che io abbia visto la trasmessione del grasso balbettio Maurizio, che, per carità è una persona molto intelligente e saggia..ma che non è portato per condure degli Show http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley21.gif (non so, è un mio parere, personalmente faccio una fattica pazzesca a capire quello che dice).
... Ecco lì, in quel nido dei più grandi petegoli dell'Italia, erano invitati anche i due ex-abitanti della più famosa casa italiana (managgia! perchè non ho anche io un fratello più grande !??! ) Perchè si sono lasciati?? :dunno: ..forse perchè la Vittoria ha capito che è capace di raggionare da sola (come ha detto lei stessa ieri " Pasquale, il tuo problema, è che non hai ancora capito, che sono una persona con un cervello, e che quel cervello funziona)..cara..http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/bacio.gif
A me personalmente quella coppia non piace, :thumbdown: come non mi piace nessuna coppia formata sotto le luci degli proiettori televisivi, e perseguiti dagli sguardi sgranati della gente. Tutto falso, sia Costantino e ..non mi ricordo più come si chiami, che Katja e Ascanio, non parliamone di Albano e la sua ex bionda..che squallida storia d'amore..buuuu ( qui vorrei mettere la faccina nauseata ma non la trovo)
Alles Gute a tutti!

Ti capisco! Voi in moldavia a fatica vedete mtv!
Tutto il resto é censura!
Poi voi i matrimoni come li fate?
...basta che non beve e non fuma!
...poi appena sposati: BEVE, FUMA, non vede la TELEVISIONE, ma tutto sommato tra qualche anno divorzieremo, questa é il vostro modo di fare i matrimoni!

Non ne faccio un fascio, ma NEANCHE TU! Puoi giudicare Nessuno!
Appena ARRIVERà il benessere da voi, vedrai, altro che reality show!
Ho visto donne/ragazze moldave lasciare mariti e fidanzati perché ... si sono innamorati dell' ITALIA!

Certo qui la lingua é ben sciolta!

#239 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 13 febbraio 2006 - 11:35

Ti capisco! Voi in moldavia a fatica vedete mtv!
Tutto il resto é censura!

Poi voi i matrimoni come li fate?
...basta che non beve e non fuma!
...poi appena sposati: BEVE, FUMA, non vede la TELEVISIONE, ma tutto sommato tra qualche anno divorzieremo, questa é il vostro modo di fare i matrimoni!

Ma cosa stai dicendo???? dove vedi censura in Moldova??? Di quale Moldova stai parlando? quella del 1980????

e poi...per il matrimonio, a quante cerimonie di matrimonio hai partecipato??? con quanti moldavi hai parlato? con 2/3 ragazzine???? che si sono innamorate dell'Italia (come tu dici)???

mah....prima di aprire la bocca, bisogna anche pensare un po' :malato:

p.s. questo era al posto del messaggio di benvenuto sul forum :berlusconi:

#240 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 13 febbraio 2006 - 11:47

beh con satellite e via cavo vedono tutti i canali.
ad esempio DOM 2 è la versione russa del grande fratello.