Non ho mandato nessun sms le ho telefonato ieri sera e lei mi ha detto che non vuole più che ci vediamo ma solo sentirci per telefono.A quel punto le ho augurato buona fortuna!!
Se hai agito in questo modo... BRAVO !!!!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 30 gennaio 2006 - 21:44
Non ho mandato nessun sms le ho telefonato ieri sera e lei mi ha detto che non vuole più che ci vediamo ma solo sentirci per telefono.A quel punto le ho augurato buona fortuna!!
Inviato 31 gennaio 2006 - 08:33
Non ho mandato nessun sms le ho telefonato ieri sera e lei mi ha detto che non vuole più che ci vediamo ma solo sentirci per telefono. A quel punto le ho augurato buona fortuna!!
Inviato 03 febbraio 2006 - 12:42
Inviato 04 febbraio 2006 - 09:51
Inviato 04 febbraio 2006 - 12:14
Inviato 04 febbraio 2006 - 13:46
.....mmmmaahhhh
ogni volta che leggo qui, mi pare che sto provolino ci sta fortemente prendendo per il c...![]()
Non ci posso credere che questo non sia uno scherzo! O devo coscientizzare che il mondo è VERAMENTE MOLTO MOLTO VARIO!
Inviato 04 febbraio 2006 - 14:34
.....mmmmaahhhh
ogni volta che leggo qui, mi pare che sto provolino ci sta fortemente prendendo per il c...![]()
Non ci posso credere che questo non sia uno scherzo! O devo coscientizzare che il mondo è VERAMENTE MOLTO MOLTO VARIO!
Inviato 04 febbraio 2006 - 14:58
Inviato 04 febbraio 2006 - 15:09
Inviato 04 febbraio 2006 - 15:31
Inviato 05 febbraio 2006 - 01:13
...Coscientizzare..???...é un neologismo.???.forse é la sintesi di "..in tutta coscienza debbo pensare che.."...a pensarci bene non é male...un po' snob ma ci si puo' lavorare
Inviato 05 febbraio 2006 - 08:48
Inviato 05 febbraio 2006 - 11:13
Sìsì, Flo, prendimi in giro.....che arriverà anche la tua ora
Inviato 05 febbraio 2006 - 11:15
...una minaccia ...o...una proposta..???
Inviato 05 febbraio 2006 - 20:07
Provolino......non registrato?......che fine ha fatto?
Inviato 05 febbraio 2006 - 21:34
Hai gettato la chiave?mi ha chiesto di essere cancellato perche' ha chiuso con la Moldavia.
Inviato 06 febbraio 2006 - 09:43
Inviato 13 febbraio 2006 - 11:10
Boh
..Io non sono una appassionata della televisione italiana, anzi la detesto. Vedendo tutte le veline-perfettine la stima per me stessa e (sopratutto )per il mio fisico calla fino ad arrivare sotto zero. Ma non è questo che volevo dire.
E' stato un puro caso che io abbia visto la trasmessione del grasso balbettio Maurizio, che, per carità è una persona molto intelligente e saggia..ma che non è portato per condure degli Show http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley21.gif (non so, è un mio parere, personalmente faccio una fattica pazzesca a capire quello che dice).
... Ecco lì, in quel nido dei più grandi petegoli dell'Italia, erano invitati anche i due ex-abitanti della più famosa casa italiana (managgia! perchè non ho anche io un fratello più grande !??! ) Perchè si sono lasciati??..forse perchè la Vittoria ha capito che è capace di raggionare da sola (come ha detto lei stessa ieri " Pasquale, il tuo problema, è che non hai ancora capito, che sono una persona con un cervello, e che quel cervello funziona)..cara..http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/bacio.gif
A me personalmente quella coppia non piace,come non mi piace nessuna coppia formata sotto le luci degli proiettori televisivi, e perseguiti dagli sguardi sgranati della gente. Tutto falso, sia Costantino e ..non mi ricordo più come si chiami, che Katja e Ascanio, non parliamone di Albano e la sua ex bionda..che squallida storia d'amore..buuuu ( qui vorrei mettere la faccina nauseata ma non la trovo)
Alles Gute a tutti!
Inviato 13 febbraio 2006 - 11:35
Ti capisco! Voi in moldavia a fatica vedete mtv!
Tutto il resto é censura!
Poi voi i matrimoni come li fate?
...basta che non beve e non fuma!
...poi appena sposati: BEVE, FUMA, non vede la TELEVISIONE, ma tutto sommato tra qualche anno divorzieremo, questa é il vostro modo di fare i matrimoni!
Inviato 13 febbraio 2006 - 11:47