Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Moglie e buoi ..

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
255 replies to this topic

#201 Palma

Palma

Advanced Member

• 152 posts

Posted 28 January 2006 - 14:17

Ciao Provolino, ribadisco quello che ha detto Paolo C. Se una donna decide di riflettere e ti ha detto anche che vuole una persona che le stia accanto più spesso possibile, lascia perdere. Immagino che stai soffrendo e che la pensi continuamente, ma lascia perdere. Io personalmente quando ho lasciato il mio ex gli ho detto che voglio stare un pò da sola per riflettere, ma in fondo era soltanto una scusa per lasciarlo definitivamente, e anche lui ha provato e riprovato a farmi cambiare l'ideea, ma alla fine si è rassegnato. Cerca di non pensare a lei, cerca di uscire più spesso, senti più spesso gli amici. Vedrai che prima o poi troverai la tua metà, e non ti scoraggiare neanche un attimo! Buona fortuna. :P

#202 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Posted 28 January 2006 - 14:34

Ciao provolino, hai la fortuna di abitare in una regione d'Italia con le ragazze più carine, ma trovati una bella italiana invece di complicarti la vita con storie a distanza difficilmente gestibili.

#203 Floriana

Floriana

Member

• 46 posts

Posted 28 January 2006 - 19:33

SE LA RAGAZZA VUOLE VERAMENTE ESSERE SOLA,DIREI DI DIMANTICARLA.SE SARA DESTINO VI RITROVERETE,SE NO CI SARANNO TANTE RAGAZZE CHE TU NON CONOSCE ANCORA DISPOSTE A VOLERTI BENE.
LA SOFFERENZA CHE PROVI POTRA SERVIRE A MATURARTI.

P.S. GLI OCCHI CHE NON SI VEDONO,SI DIMENTICANO.

#204 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 28 January 2006 - 20:16

P.S. GLI OCCHI CHE NON SI VEDONO,SI DIMENTICANO.

io invece li ricordo tutti! :P

#205 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

Posted 28 January 2006 - 23:42

La mia idea era quella mandarle un sms dove, oltre a salutarla e chiederle come sta e soprattutto chiederle sa ha trovato l'amore.Questo mi eviterebbe di perdere tempo a chiamarla.Io sono combattuto tra il dimenticarla esoprattutto nel cercarla e fare questo ultimo tentativo con una persona che è ancora molto importante per me. :help: :help:

#206 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 28 January 2006 - 23:57

La mia idea era quella mandarle un sms dove, oltre a salutarla e chiederle come sta e soprattutto chiederle sa ha trovato l'amore.Questo mi eviterebbe di perdere tempo a chiamarla.Io sono combattuto tra il dimenticarla esoprattutto nel cercarla e fare questo ultimo tentativo con una persona che è ancora molto importante per me. :help: :help:

Mah! :boxed2: :boxed2: :boxed2: :hmm:

#207 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

Posted 29 January 2006 - 20:31

Mah! :boxed2: :boxed2: :boxed2: :hmm:

Perchè Mah!????
Il tentativo io l'ho fatto, ovviamente a vuoto.Da questo episodio ho capito che stava con me solo per un motivo:I SOLDI!!.
Un poco come quasi tutte le ragazze dell'est

#208 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 29 January 2006 - 20:45

Io un sms non l'avrei mai mandato. Si sta troppo ad aspettare una risposta.. che difficilmente arriverà. E così ti interroghi sul perchè non ti risponde: forse ha finito il credito (pura illusione), forse non ha ricevuto il messaggio (impossibile), forse non mi vuole dare una risposta negativa per non farmi rimanere male (probabile), forse le sto talmente sulle scatole che non ha nemmeno la voglia di schiacciare due tasti sul telefonino per rispondermi (molto probabile).

Se proprio non vuoi seguire il mio consiglio, che era quello di lasciare perdere una ragazza che ti ha fatto capire in mille modi che non ne vuole più sapere di stare insieme a te, allora chiamala direttamente e chiediglielo, così almeno te lo dirà in faccia.

Provolino, non è così difficile, le ragazze fortunatamente sono tutte diverse per stile e carattere, ma si comportano bene o male allo stesso modo quando vogliono, e sottolineo vogliono, farti capire che le stai simpatico o che preferirebbero interrompere la storia. Non hai 14 anni, dovresti averlo capito.

#209 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1,176 posts

Posted 29 January 2006 - 20:59

Perchè Mah!????
Il tentativo io l'ho fatto, ovviamente a vuoto.Da questo episodio ho capito che stava con me solo per un motivo:I SOLDI!!.

Sì!!! Esattamente! Come sei in gamba ad averlo capito :1a:
Arriverà mai il giorno in cui non sentirò nè leggerò più 'sta caz....ta???

#210 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 29 January 2006 - 21:24

Perchè Mah!????

Appunto... oltre al resto... si e' accorta che non hai nemmeno quelli! :lol3:

#211 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 29 January 2006 - 21:27

Perchè Mah!????

E allora MOLLALA, se hai quei dubbi.
Scusa, ma quante domande ti fai.

#212 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1,176 posts

Posted 29 January 2006 - 21:33

E allora MOLLALA, se hai quei dubbi.
Scusa, ma quante domande ti fai.

Ormai nessun consiglio può essere utile.....questo è un caso disperato....ma non per lei......

#213 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 29 January 2006 - 23:43

Ormai nessun consiglio può essere utile.....questo è un caso disperato....ma non per lei......

Già!
:boxed2:

#214 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 30 January 2006 - 11:34

CHIEDO UN CONSIGLIO
Chiedo ufficialmente e pubblicamente scusa per quello che ho scritto in alcuni post.

prima chiedi scusa per quello che hai detto...

poi...arriva questa

Da questo episodio ho capito che stava con me solo per un motivo:I SOLDI!!.

mah... sei proprio incorreggibile ;)

non hai mai pensato che lei ha bisogno di un po' di sicurezza?! di calore e presenza fisica, insomma, di te vicino, di una storia REALE?

dici che lei STAVA con te solo per un motivo, soldi: come mai puoi dire che "stava", se l'hai vista una sola volta????

e poi... se ne sei così sicuro che le interessava solo i tuoi soldi, cosa pretendi di fare adesso: comprarla un'altra volta? comprare il suo affetto? il suo amore?

dai, sù! dimenticala e non piangere per quello che hai perso, preparati per quello che arriverà :smiley31:

#215 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 30 January 2006 - 14:13

Mamma mia Provolino che Grezza che hai fatto...un sms ????
Nemmeno una telefonata..una misera edicard da 10 euro o una normale da 5 euro...tanto ti sarebbe costata..
Mah ..che dirti, ormai con tutto quello che hai fatto ora...e non hai fatto prima inizia a dimenticarla...mettiti l'anima in pace e rifatti una nuova storia magari con la vicina di casa ;)
cosi non spendi nemmeno un sms per la buonanotte...o per sapere come sta, ti affacci dal balcone e vi salutate...
Spero che in una storia futura tu agisca in modo diverso, e con più intelligenza

saluti Lello

#216 Floriana

Floriana

Member

• 46 posts

Posted 30 January 2006 - 15:04

Hai chiesto consiglio per avere un aiuto e poi offendi cosi le ragazze dell'est che ti hanno risposto "non per soldi"...

#217 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 30 January 2006 - 15:08

Appunto... oltre al resto... si e' accorta che non hai nemmeno quelli! :lol3:

:roflmao: :roflmao:
claram ... scusa ma te le cerchi :P

e adesso che fai, licenzi la mamma ??? http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif

#218 Ivan

Ivan

Advanced Member

• 295 posts

Posted 30 January 2006 - 17:15

come sempre si generalizza.... ;)

ma alla fine che importa: moldavi, romeni, russi, italiani, inglesi, africani, cinesi??? basta che tutti siano gente per bene....

e per restare cmq in tema, sono d'accordo con la versione: moglie e buoi dal paese che vuoi, anche perché in una relazione / matrimonio le cose che contano veramente non sono le origini o la cittadinanza...(secondo me)

sono con te...

mica sempre!! cè chi al matrimonio ci arriva vergine :P

in effetti c'è mia cognata... una bellissima signorina di 22 anni e aspetta ancora il ragazzo di Chisinau!

per come vanno oggi le cose... sarà un primato? :o

Sì!!! Esattamente! Come sei in gamba ad averlo capito :1a:
Arriverà mai il giorno in cui non sentirò nè leggerò più 'sta caz....ta???

prima erano "tutte uguali e belle stronze"! poi "quasi tutte pensano ai soldi"!!!

speriamo bene... piano piano si migliora :lol3:

#219 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

Posted 30 January 2006 - 19:53

Non ho mandato nessun sms le ho telefonato ieri sera e lei mi ha detto che non vuole più che ci vediamo ma solo sentirci per telefono.A quel punto le ho augurato buona fortuna!!

#220 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 30 January 2006 - 21:27

A quel punto le ho augurato buona fortuna!!

Ecco, BRAVO!