Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Moglie e buoi ..
Posted 24 January 2006 - 21:13
Posted 24 January 2006 - 21:57
io mi scandalizzo con poco....
Posted 24 January 2006 - 22:59
amore in tre, a me non va bene, quindi vi ricordo che avete due mani e una bocca...
Speriamo che non li usino solo per fare cosi :lingua:
Posted 25 January 2006 - 08:18
amore in tre, a me non va bene, quindi vi ricordo che avete due mani e una bocca...
Cosa vuol dire "amore a tre" ?..
Posted 25 January 2006 - 09:54
Nooo!
In una mano una birra, nell'altra il telecomando e la bocca per la pizza
Naturalmente scherzo
Guest_provolino_*
Posted 25 January 2006 - 21:54
poi c'è il c... e la f..amore in tre, a me non va bene, quindi vi ricordo che avete due mani e una bocca...
Posted 25 January 2006 - 22:08
poi c'è il c... e la f..
![]()
Posted 25 January 2006 - 22:15
poi c'è il c... e la f..
![]()
Io personalmente mi rifiuto di capire, la battuta di provolino.. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley22.gif
Posted 26 January 2006 - 00:51
Guest_Principato di Seborga_*
Posted 26 January 2006 - 11:03
poi c'è il c... e la f..
![]()
Provolino sei un porcellino!!!!!!!!!!!!!!
Solo te parli di queste cose sconce..............dovresti solo vergognarti!
Posted 26 January 2006 - 12:39
Posted 26 January 2006 - 12:50
....ho l'impressione che provolino sia ancora stressato
infatti! talmente stressato che non ha visto che i dati del problema, per cui abbiamo trovato varie soluzioni, erano ben diversi
provolino, torna a leggere qualche post indietro
Guest_lello1976_*
Posted 26 January 2006 - 15:06
poi c'è il c... e la f..
![]()
Provolino.....hai azzeccato (preso) un'altra figura di pupù...
prima di scrivere rifletti...Provolino porcellino
Guest_provolino_*
Posted 27 January 2006 - 20:49
Oramai sono passate 3 settimane da quando la tipa mi ha mandato a vaffa.Io continuo a pensare a lei(forse sbaglierò, bohhh!!!) tutti i giorni.Ieri mi è venuta una idea, che a qualcuno potrà sembrare strana dopo quello che ho scritto tempo fa.Pensavo di chiamarla e, oltre a salutarla e sentire come sta, volevo chiederle se le andava di vederci per un fine settimana a Bucarest.E' l'ultimo tentativo per ricominciare la nostra storia, alla quale ci tengo ancora.Cosa devo fare?Chiedo ufficialmente e pubblicamente scusa per quello che ho scritto in alcuni post.
Posted 27 January 2006 - 21:01
CHIEDO UN CONSIGLIO
Oramai sono passate 3 settimane da quando la tipa mi ha mandato a vaffa.Io continuo a pensare a lei(forse sbaglierò, bohhh!!!) tutti i giorni.Ieri mi è venuta una idea, che a qualcuno potrà sembrare strana dopo quello che ho scritto tempo fa.Pensavo di chiamarla e, oltre a salutarla e sentire come sta, volevo chiederle se le andava di vederci per un fine settimana a Bucarest.E' l'ultimo tentativo per ricominciare la nostra storia, alla quale ci tengo ancora.Cosa devo fare?Chiedo ufficialmente e pubblicamente scusa per quello che ho scritto in alcuni post.
Mi sembra un'idea buona .. ma Lei è di Bucarest?
Posted 27 January 2006 - 22:54
Quando una ragazza dice che vuole pensare, significa che ha già pensato.
Evita di fare con lei un'ulteriore figura da sfigato e guardati intorno, ce ne sarà un'altra.
Good luck!
Guest_lello1976_*
Posted 28 January 2006 - 06:42
Però quando proverai a farlo, prometti a te stesso che se lei risponde in maniera negativa non ci rimani male....quindi fai un tentativo senza impegno.
Se va bene è tutto guadagnato....e magari riparti...e se riparti vedi bene come
dovari agire e comportarti. niente errori ora.
Posted 28 January 2006 - 11:53
Però quando proverai a farlo, prometti a te stesso che se lei risponde in maniera negativa non ci rimani male....quindi fai un tentativo senza impegno.
Questo non credo possa essere realizzabile. Se si decide di rifare ancora un tentativo, mettendo da parte l'orgoglio e col rischio di essere umiliato, vuol dire che ci si tiene ancora. E allora non puoi non rimanere male di fronte ad un rifiuto. Non siemo macchine da poterle programmare in un modo o in un altro. Riprovare è anche rischiare di rimanere feriti ancora una volta. Ma se vale la pena, si rischia pure.
Posted 28 January 2006 - 12:28
se sei innamorato, riprovaci, al massimo ti becchi un rifiuto !
Ma almeno non avrai dei rimpianti per non averci provato.
In bocca al lupo.
(anche se non ho mai capito questa affermazione italiana, che non mi sembra molto augurante!!!! LETTERALMENTE!!!)
Guest_provolino_*
Posted 28 January 2006 - 12:48
di chisianu!!Mi sembra un'idea buona .. ma Lei è di Bucarest?