Il Sindaco Chirtoaca... ha fatto la pipì fuori del vasino, come al solito aggiungo. Ci può stare un breve intervento "pre elettorale" in queste occasioni ma non un discorso vero e proprio.
Ho sempre detto che questo ragazzo è consigliato malissimo, non credo che queste iniziative le prende di sua sponte, altrimenti sarebbe da interdirlo.
Non sono d'accordo, io ho visto un giovane politico animato da buoni intenti, ritengo stia cercando di riportare alla dignità perduta la sua gente e lo sta facendo utilizzando ogni mezzo che ha a disposizione.
Questo signore avrebbe potuto tranquillamente godersi la vita senza alcun tipo di preoccupazioni viste le sue capacità,ma il sentimento che lo lega alla sua terra,testuali parole sue,lo ha portato ad impegnarsi per porre freno a questo smembramento delle famiglie e allo svuotamento della Moldova dovuto all' emigrazione. E stato un discorso a tratti molto toccanti al limite della commozione
credo che più di qualcuno nella piazza abbia avvertito un brivido alla schiena.
Io non so i Moldavi presenti come l'hanno percepito,da tanto sono abituati alla diffidenza verso i politici,ma quello che ho visto io mi sembra una persona che merita di essere incoraggiata e aiutata.