Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Elezioni Politiche 2009 In Moldova

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1982 replies to this topic

#1441 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 11 April 2009 - 00:08

Beh .... Soros è ebreo

ed è anche il principale finanziatore e sobillatore di tutto ciò ,

compreso quello stesso Moldova Azi che tu citi ! !

#1442 diego

diego

Advanced Member

• 478 posts

Posted 11 April 2009 - 07:20

L'ennesima congiura sionista per dominare il mondo: ma fatemi un piacere!
Anche questa è la solita disinformatia messa in giro per l'ennesima volta dalla prima guerra mondiale: e sapete chi ha messo in giro stà colossale panzana? I servizi segreti zaristi del tempo: come si vede certi sistemi si tramandano da un regime all'altro.
E poi stà grande notizia da chi è stata verificata?
Avete notato il nome del cospiratore ebreo: proprio uguale a quello dell'attuale I ministro Israeliano. Se poi pensiamo che il ministro degli esteri ( non so se già in carica o no) è Avigdor Libermann di origine moldava...... Gli ingredienti per un nuovo romanzo politico e di intrighi internazionali ci sono tutti!
:thumbdown:

#1443 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 posts

Posted 11 April 2009 - 07:49

Vorrei fare queste domande e osservazioni:

1) Come fa l'utente Rick ad avere tutte quelle foto,icone ecc. (TIPO DISINFORMATIA AT WORK...) e diversi altri utenti hanno sempre e solo informazioni molto di parte?

2) Come mai chi ha 1 attivita' sfotte l'opposizione e si augura che rimanga il PCRM alla guida della nazione?

3) Come mai quando si giudicava illegittima la volonta' di ricontare i voti (ESPRESSA SUBITO DALL'OPPOSIZIONE) adesso non si dice per altrettanta correttezza che dopo 5 giorni i voti POSSONO ESSERE STATI MANIPOLATI UN'ALTRA VOLTA?

4) Come mai non si ammette che gli osservatori internazionali non sono abbastanza informati sulla situazione di certe nazioni ex-sovietiche?

5) Come mai i siti amici dell'opposizione vengono dichiarati tutti sovversivi e non quelli dell'altra parte?

6) Come mai quando prima si puntava il dito contro la Romania e si scandalizzava del Parlamento daneggiato adesso non si punta il dito contro la polizia (incitata da Mosca con il solito loro fare MESCHINO) che secondo la CNN usa delle maniere molto forti contro i manifestanti e giornalisti (non credo che tutti abbiamo atteggiamenti bellicosi?

7) Come mai da bravi moderatori postate informazioni tipo LA MADRE RUSSIA spedisce in aiuto lacrimogeni ed altre armi per sedare le proteste e non fate mai delle critiche su questi avvenimenti E' PIU' MADRE L'ITALIA DELLA RUSSIA PER I MOLDAVI...?
SONO PIU' STRANIERI I RUSSI DEGLI ITALIANI IN MOLDOVA... :D

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dirol.gif Come mai giudicate gli interventi delle varie testate MODERATE COME IL MIO DEL MESSAGGERO E DITE "FATTO DA PERSONE NON A CONOSCENZA DEI FATTI"?Anche Gorbaciev e' 1 pagliaccio?

QUANTO USATE POSTEPAY O ALTRE FORME PER PAGARE LE SIMPATIE DI ALTRI O ZITTIRLI?

GLI INTRIGHI INTERNAZIONALI CI SONO TUTTI...
RUSSIA-TRANSNISTRIA E LE ZONE PIU' COMUNISTE POSSONO AVER SABOTATO 1000 MOLTE I SEGGI E I VOTI E LO POSSONO FARE TUTTORA... LE VIOLENZE FATTE CONTRO I GIORNALISTI DIMOSTRANO QUANTA PAURA ABBIANO DELLE PROVE DEI BROGLI IN LORO POSSESSO E FACCIO PER ORA UNA ULTIMA PRECISAZIONE:

NEI SITI GIUDICATI "SOVVERSIVI" SECONDO AL (Abbreviativo di Alfredito) vi era una bella sfilza di problemi...
Se uno analizza tutte quelle zone gatta ci cova...

E anche solo il sospetto dei 183 mila voti vuol dire sospettare del 10-15% dei voti totali...
E TORNO A RIPETERE (PUR SAPENDO LA COMPOSIZIONE DI QUESTO FORUM ORMAI TRISTEMENTE NOTA) COME MAI CHI SI DICHIARAVA TANTO SICURO PER "FOTTERE UNA VOLTA PER TUTTE L'OPPOSIZIONE" NON HA ACCETTATO SUBITO?
Voleva il tempo necessario per macchinare il tutto?

Non e' un forum come questo che aiuta i giornalisti...

E voglio proprio vedere quanto il PCRM abbia intenzioni di portare la Moldova in Ue e che cosa ci guadagna... mi sembra 1 controsenso...
Ultima precisazione...stupida e piccola...
SI POTEVA IMMAGINARE QUESTA SITUAZIONE...
Dal momento che la Romania e' entrata in Ue anche la Moldova (una parte) ha forte desiderio di entrarci...
Politica saggia era quella di avere dei piani che la avvicinassero... NON CREDO PROPRIO CHE FOSSERO QUESTI I PIANI DEL PCRM
E RIPETO SONO PIU' STRANIERI I RUSSI DEGLI ITALIANI

DA ROMA,GENERATRICE DELLA STIRPE E DELLA RAZZA UN AUGURIO AFFINCHE' I LADRI POSSANO SMETTERE DI VIOLENTARE QUESTA TERRA LATINA.
SOLIDARIETA' CON I FRATELLI LATINI DELLA MOLDOVA

S.P.Q.R.

#1444 diego

diego

Advanced Member

• 478 posts

Posted 11 April 2009 - 08:12

In effetti la realtà è molto + complicata di quello che si crede a meno di non voler a tutti i costi giudicare gli ultimi avvenimenti con parametri ideologici e a voler suddividere il mondo in buoni e cattivi con un puerile manicheismo di maniera.
Ma si sà anche che alcune parti politiche sono veramente maestre nelle semplificazioni, nelle "normalizzazioni" e nei piani programmatici pluriennali!
Ed infine nessuno, dico nessuno, ha la verità in tasca a meno di non sentirsi tutti dei messia !

#1445 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 11 April 2009 - 10:49

Eeeeeh....
Che ci vuoi fare?
La Moldova è in una posizione strategica vitale per le sorti del mondo.
Tutto dipenderà da Chisinau.

Ci sono scrittori che hanno successo scrivendo romanzi con intrighi internazionali. Trovano soddisfazione nell'incasso delle proprie vendite. Altri, frustrati per non aver trovato un editore disposto pubblicare le loro storielle, si divertono a scrivere sui blog queste stronzate.

Io parteggio per nessuna delle fazioni, ma una cosa mi ha fatto scompisciare dalle risate (così mi adeguo anch'io) è quando si è parlato di COLPO di STATO.
Semplicemente ridicolo!
Una manifestazione degenerata diventata COLPO di STATO. :lol3: :lol3: :lol3:

#1446 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 posts

Posted 11 April 2009 - 11:49

Eeeeeh....
Che ci vuoi fare?
La Moldova è in una posizione strategica vitale per le sorti del mondo.
Tutto dipenderà da Chisinau.

Ci sono scrittori che hanno successo scrivendo romanzi con intrighi internazionali. Trovano soddisfazione nell'incasso delle proprie vendite. Altri, frustrati per non aver trovato un editore disposto pubblicare le loro storielle, si divertono a scrivere sui blog queste stronzate.

Io parteggio per nessuna delle fazioni, ma una cosa mi ha fatto scompisciare dalle risate (così mi adeguo anch'io) è quando si è parlato di COLPO di STATO.
Semplicemente ridicolo!

Le nazioni europee temono un possibile ricatto energetico e un incrinarsi dei vari rapporti diplomatici...
Il problema per quanto ti possa sembrare stupido ha molte insidie...
La fortuna/sfortuna della Moldova e' che non ha ricchezze nel sottosuolo e non e' autosufficiente,oltre che piccola e oltre ad assere una repubblica molto giovane...

Se poi tu la metti sulle vendite dei libri sullo sfogo di forumisti...

#1447 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 11 April 2009 - 12:20

Le nazioni europee temono un possibile ricatto energetico e un incrinarsi dei vari rapporti diplomatici...
Il problema per quanto ti possa sembrare stupido ha molte insidie...
La fortuna/sfortuna della Moldova e' che non ha ricchezze nel sottosuolo e non e' autosufficiente,oltre che piccola e oltre ad assere una repubblica molto giovane...

Se poi tu la metti sulle vendite dei libri sullo sfogo di forumisti...

Alex, anche l'Italia non ha nulla, ma a nessuno passa per la testa di dire che dietro una manifestazione degenerata (ne accadono più che in Moldova) ci sono poteri occulti sionisti o di altro colore.
Parliamoci chiaro, ma ai sionisti che piffero gliene può fregare di un territorio senza ricchezze nel sottosuolo e neppure strategicamente importante come territorio.
Forse le vigne del Cricova?
La Moldova in questo momento non ha nessuna importanza strategica, se non che è un paese confinante con la UE, unione che per il momento è politicamente immatura.
In Moldova che ci va chiunque, ci investe chiunque.
E' solo una becera lotta di potere.
Anche in Italia nel 2006 si gridava ai brogli elettorali.
Chi dovevamo credere ci fosse dietro?
Gheddafi? Il Vaticano? Osama Bin Laden? Il Canton Ticino?

Ma per favore!

#1448 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 11 April 2009 - 12:49

Anche questa è la solita disinformatia messa in giro per l'ennesima volta dalla prima guerra mondiale: e sapete chi ha messo in giro stà colossale panzana? I servizi segreti zaristi del tempo: come si vede certi sistemi si tramandano da un regime all'altro.
E poi stà grande notizia da chi è stata verificata?
Avete notato il nome del cospiratore ebreo: proprio uguale a quello dell'attuale I ministro Israeliano. Se poi pensiamo che il ministro degli esteri ( non so se già in carica o no) è Avigdor Libermann di origine moldava...... Gli ingredienti per un nuovo romanzo politico e di intrighi internazionali ci sono tutti!
:thumbdown:

Condivido con te che in buona parte sia dietrologia

MA

Soros è Soros , si sa bene cosa e come lo fa

ed è indubbiamente di origini ebree .

#1449 letterneversent

letterneversent

Member

• 15 posts

Posted 11 April 2009 - 12:50

Ho un'altra domanda...
Perché Natalia Morar è stata arrestata l'altro giorno a Chisinau, mentre gli altri giornalisti no?
http://www.loccident.....utin?.0069592

Edited by letterneversent, 11 April 2009 - 12:51.

#1450 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 posts

Posted 11 April 2009 - 12:51

Alex, anche l'Italia non ha nulla, ma a nessuno passa per la testa di dire che dietro una manifestazione degenerata (ne accadono più che in Moldova) ci sono poteri occulti sionisti o di altro colore.
Parliamoci chiaro, ma ai sionisti che piffero gliene può fregare di un territorio senza ricchezze nel sottosuolo e neppure strategicamente importante come territorio.
Forse le vigne del Cricova?
La Moldova in questo momento non ha nessuna importanza strategica, se non che è un paese confinante con la UE, unione che per il momento è politicamente immatura.
In Moldova che ci va chiunque, ci investe chiunque.
E' solo una becera lotta di potere.
Anche in Italia nel 2006 si gridava ai brogli elettorali.
Chi dovevamo credere ci fosse dietro?
Gheddafi? Il Vaticano? Osama Bin Laden? Il Canton Ticino?

Ma per favore!

E' una questione ideologica e di principio...
La Russia non vuole cedere anche la Moldova per non fare 1 altra figura di merda...
Dopo lo scioglimento dell'ex URSS i politici diplomatici sono 1 po' incazzati quando vedono un po' tutte le loro ex nazioni che abbandonano la MADRE RUSSIA per fare l'occhiolino all'Ue o avvicinarsi ad essa (sempre se non sono gia' dentro).
Insomma,in poche parole non vuole proprio cedere tutte tutte le nazioni,e' anche infastidita dalle (chiamiamole vittorie...) dell'Ue...
IO NON HO MAI PARLATO DI SIONISMO...
IO HO PARLATO DI UN INTERESSE DEI RUSSI E LO STO SPIEGANDO...
CHE IN MOLDOVA NON CI SIA NULLA SPIEGA IL MOTIVO PER CUI GLI USA ED UE NON INTERVENGONO IN MANIERA MASSICCIA (NON C'E' NIENTE DA FAR SU E QUINDI PER ORA LA STRATEGIA E' QUELLA DI CONDANNARE LE POSIZIONI DEL PRESIDENTE O EX-PRESIDENTE DI FRONTRE ALLA STAMPA E AI MEDIA LOCALI E INTERNAZIONALI...).
La Moldova come opposizione non puo' contrastare il PCRM... ne come mezzi economici,ne come IMBROGLI-TRUCCHI ne FORSE COME SIMPATIE ELETTORALI (sono onesto visto... non dico che l'opposizione avrebbe vinto e fatto man bassa... dico che sono alla pari...).
Questi discorsi nascono appunto dalle divergenze tra i voti SENSAZIONI "A PELLE" e il divario con i risultati (Si parla di 15%...).
La lista di infrazioni e' davvero grande... le peggiori sono citta' in cui l'opposizione non e' riuscita a penetrare (io lo so dai certi film in rete...prendimi sulla parola quello che ti sto dicendo...).
A Balti ad esempio quelli del PL (Partito Liberale) hanno cercato di promuovere il proprio partito... 1 simpatizzante e' stato accusato di molestie perche' per la foga ha strattonato 1 cittadino... pero' sempre in quella zona (se no sbaglio) le macchine con i simboli di partito sono state oggetto di minacce e anche di danneggiamenti...
Io penso che in Italia una macchina con 1 simbolo partitico non venga presa d'assalto strappandone il simbolo... semplicemente si riempie di fischi e si controbatte la mossa creando 1 anti-propaganda...
Bene,che sia l'opposizione acerba o magari che sia davvero duro cercare di cambiare mentalita' questa e' stata la situazione che in parte conosco a Balti...
La Corijova non credo che vi fossero i liberali a danneggiare il seggio...
Vedi,il sospetto che quegli atti abbiano favorito solo una parte penso che sia forte...

In Italia la situazione non assume questi contorni... non vi sono nazioni esterne come la Russia o la Transnistria... si vota nel territorio italiano e non in territorio straniero... ci sono tante tante differenze...
Qua in Italia possono al limite strappare alcune schede o invalidarle ma non penso proprio che si riesca a sabotare 1 seggio :D

L'Italia ha turismo (in parte mangiato) ha monumenti storia e cultura...
Ha diplomazia se si ricorda le proprie origini...
Il paragone non calza proprio...
L'unica cosa che l'Italia puo' avere e' 1 certa sudditanza con l'America... ma non mi sento di dire che questa abbia cambiato in forte misura la politica nazionale del paese...

#1451 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 11 April 2009 - 12:58

In effetti la realtà è molto + complicata di quello che si crede a meno di non voler a tutti i costi giudicare gli ultimi avvenimenti con parametri ideologici e a voler suddividere il mondo in buoni e cattivi con un puerile manicheismo di maniera.
Ma si sà anche che alcune parti politiche sono veramente maestre nelle semplificazioni, nelle "normalizzazioni" e nei piani programmatici pluriennali!
Ed infine nessuno, dico nessuno, ha la verità in tasca a meno di non sentirsi tutti dei messia !

MA LE EVIDENZE , QUELLE ESISTONO !

E' inutile pretendere di negare le eivdenze

per arrampicarsi sugli specchi delle illazioni !

#1452 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 posts

Posted 11 April 2009 - 13:00

A me risulta che alle 15 data odierna AMN debba dare una conferenza...
Su che cosa verta il tema non lo so
Posto per dovere di cronaca (se lo trovo e se la fonte e' attendibile e non 1 forum anarchico come dichiara qualcuno)

http://www.comunicat...article_id=1510

e domani ore 11 dichiarazione congiunta di tutti i partiti dell'opposizione e anche il PSD punta il dito contro le elezioni...

http://www.comunicat...article_id=1507

Edited by alex77fe, 11 April 2009 - 13:12.

#1453 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 11 April 2009 - 13:08

Semplicemente ridicolo!

Sai cos'è Eugenio ,
e che quando i motti di piazza iniziano

non si sa dove finiscono !

Ci avevi pensato ?

In oltre , da Bucarest , le Tv rumene battevano la gran cassa con "speciali" dal titolo

"revolutia la Chisinau ! ! ! "
(un qualche mio post c'è la foto )

Ed in fine , sino a ieri , 10 aprile , si temeva che ci sarebbe stato un ritorno alla carica
almeno cosi trillavano gli SMS ed i vari Blog e Siti -

UN colpo di stato , anche se mal organizzato o .... velleitario è sempre un colpp di stato , semplicemente solo "tentato"

e quel che è certo , è che a Kishinev se non c'è stato il "colpo di sato"

quantomeno sono stati dati alcuni forti "Colpi allo stato" .

Voler ricondurre tutto cio ad una normalità

è il solito gioco di negare l'evidenza per accreditare la dietrologia .

Edited by Rick, 11 April 2009 - 13:26.

#1454 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 posts

Posted 11 April 2009 - 13:15

Sai cos'è Eugenio ,
e che quando i motti di piazza iniziano

non si sa dove finiscono !

Ci avevi pensato ?

In oltre , da Bucarest , le Tv rumene battevano la gran cassa con "speciali" dal titolo

"revolutia la Chisinau ! ! ! "
(un qualche mio post c'è la foto )

Ed in fine , sino a ieri , 10 aprile , si temeva che ci sarebbe stato un ritorno alla carica
almeno cosi trillavano gli SMS ed i vari Blog e Siti -

UN colpo di stato , se ben mal organizzato o .... velleitario è sempre un colpp di stato , semplicemente solo "tentato"

e quel che è certo , è che a Kishinev se non c'è stato il "colpo di sato"

quantomeno sono stati dati alcuni forti "Colpi allo stato" .

Voler ricondurre tutto cio ad una normalità

è il solito gioco di negare l'evidenza per accreditare la dietrologia .

Pero vedi,sempre per lo stesso motivo come mai le situazioni piu' delicate il 5 aprile sono state nelle zone che tu conosci?
Raccontala tutta e non solo una parte...

E in Moldova da paese civile,democratico e con una posizione equilibrata ed equidistante SONO ATTERRATI 2 AEREI RUSSI E PER MOLTO TEMPO I MEDIA SONO STATI OGGETTO DI MINACCIA...
PRATICAMENTE LA MIA SENSAZIONE E' CHE LA POLIZIA FERMAVA TUTTI TUTTI I GIORNALISTI...
L'UE e il cosidetto mondo civile si e' indignato per questa mossa...
Cosi almeno 1 ha un quadro 1 po' piu' completo...

Edited by alex77fe, 11 April 2009 - 13:18.

#1455 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 11 April 2009 - 13:24

E' una questione ideologica e di principio...

Non ho ancora capito se sei moldavo o italiano, anche se presumo il primo.

Rileggi tutta la parte del topic del dopo elezioni.

Sembra che la Moldova sia al centro delle strategie del mondo intero.
Altro che Medio Oriente, altro che Iraq, Iran, Afghanistan.

Tu dici che dietro ci sono i russi, altri che c'è la Romania, ora che ci sono i sionisti (che nazione è? Israele una setta ebrea occulta?).
Domani chissà chi ci sarà?
Ma ti/vi pare che sia credibile tutto questo.
Nessun paese al mondo può permettersi di esistere e resistere da solo. Ovvio che ognuno ai i sostenitori politici o economici, ma non fatemi ridere con questi complotti degni più da libri gialli che realtà.
Quanto alla demonizzazione dell'avversario politico, non è immune nessuno. Negli Usa saltano candidati solo perchè si racconta che 20 anni prima lo stesso ha messo le corna alla moglie, in Italia ci si sfoga contro Berlusconi e combriccola, di contro tutti gli altri sono i peggiori comunisti che manco l'URSS ha visto.

Errori e furbizie nello spoglio delle schede avvengono regolarmente in Italia, pare siano avvenute alla prima elezione di Bush, sarà successo sicuramente in Moldova.
Ma lasciamo perdere i complotti internazionali.

Dai, per favore, riportiamo tutto alla dimensione reale.

#1456 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 11 April 2009 - 13:25

Ho un'altra domanda...
Perché Natalia Morar è stata arrestata l'altro giorno a Chisinau, mentre gli altri giornalisti no?

Perchè ....
:hmm: :hmm:
certa gente ti racconta solo quel che fa comodo a loro ?

LA Morar con il sui sito forum blog ThinkMoldova

ed i suoi testi

era ed è stata la gran cassa dei disordini di piazza .

MA ……… la cosa + bella è che ……..

La Morar non è stata arrestata ,

Ma a certe gente non inporta , questo è solo ....... un particolare

È la solita gente che si ciba di dietrologia e nega le evidenze

L’articolo di “Radio free europe” , dove potrai aver conferma
(immagino tu sappia cos’è radio free europe!)
http://www.europalib...html?id=1605495

#1457 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 11 April 2009 - 13:28

Pero vedi,sempre per lo stesso motivo come mai le situazioni piu' delicate il 5 aprile sono state nelle zone che tu conosci?
Raccontala tutta e non solo una parte...

E in Moldova da paese civile,democratico e con una posizione equilibrata ed equidistante SONO ATTERRATI 2 AEREI RUSSI E PER MOLTO TEMPO I MEDIA SONO STATI OGGETTO DI MINACCIA...
PRATICAMENTE LA MIA SENSAZIONE E' CHE LA POLIZIA FERMAVA TUTTI TUTTI I GIORNALISTI...
L'UE e il cosidetto mondo civile si e' indignato per questa mossa...
Cosi almeno 1 ha un quadro 1 po' piu' completo...

Ecco cosa produce su certe povere menti la ......

Attached File  2.jpg   45.63KB   0 downloads

#1458 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 posts

Posted 11 April 2009 - 13:35

Ecco cosa produce su certe povere menti la ......

Attached File  2.jpg   45.63KB   0 downloads

Non ti risulta?
Ma secondo te gli organi ufficiali di stampa,quelli governativi ti danno proprio TUTTE LE REALI NOTIZIE A PRESCINDERE DALLA POSIZIONE EDAGLI EVENTI OPPURE SE POSSONO NASCONDONO QUALCOSA E AMPLIFICANO ALTRE?
PER TE LA MOLDOVA E' IN PERFETTO EQUILIBRIO?
LO ERA FINO A POCO PRIMA DEL 5 APRILE (FORSE) ORA NON PIU'...
DIVERSI GIORNALISTI PARLANO DI TRATTAMENTI DELLA POLIZIA MOLTO VIOLENTI...SE PERMETTI IL FATTO CHE UNO MANIFESTI SE NON ROMPE IL c***o NON DOVREBBE DIVENTARE BERSAGLIO DI LACRIMOGENI E GETTI D'ACQUA...
ANCHE QUESTA E' DISINFORMATIA IN WORK?
MA CHI TI PAGA?
A ME NON PAGA NESSUNO...

#1459 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 posts

Posted 11 April 2009 - 13:43

Ho un'altra domanda...

Non so quello che possa aver fatto Natalia Morar...
Penso che con i giornalisti dalle ostilita' iniziali si sia passati ad 1 posizione piu' aperta (sotto pressione di mezzo mondo...).
Penso che per conservazione o per minaccia un po' tutti i giornalisti siano stati fermati,specie se magari per loro sfortuna si trovavano in fronti caldi pur senza far nulla (ci sono dei giornalisti avventurieri che amano anche il rischio o lo fanno per dovere di cronaca o per visibilita' aiutare e sostenere in base al proprio credo...che nel caso di un giornalista NON E' LA ROMANIA MA LA LIBERTA' DI INFORMAZIONE E DI PROTESTA).
Sono stati fermati diversi giornalisti... non mi chiedere la loro posizioni e le motivazioni...
dopo alcune ore molti sono stati rilasciati
E POSSO ANCHE PENSARE CHE SIANO STATI DERUBATI DELLE LORO MACCHINE DA PRESA PER ELIMINARE DELLE PROVE O COSE CHE DANNO FASTIDIO...

Addirittura alcuni di Unimedia (se non sbaglio) HANNO CHIESTO ASILO POLITICO AGLI USA... perche' stati oggetto di intimidazioni molto forti...

MA ANCHE QUESTA E' DISINFORMATIA IN WORK...SPECIE SE TI AFFIDI A CHI STA DALLA SPONDA EST...
PER CORRETTEZZA... FAI UNA MEDIA TRA CHI HA NOTIZIE CHE PROVENGONO DALLA SPONDA OVEST E CHI HA NOTIZIE DELLA SPONDA EST...

#1460 letterneversent

letterneversent

Member

• 15 posts

Posted 11 April 2009 - 13:43

Perchè ....
:hmm: :hmm:
certa gente ti racconta solo quel che fa comodo a loro ?

LA Morar con il sui sito forum blog ThinkMoldova

ed i suoi testi

era ed è stata la gran cassa dei disordini di piazza .

MA ……… la cosa + bella è che ……..

La Morar non è stata arrestata ,

Ma a certe gente non inporta , questo è solo ....... un particolare

È la solita gente che si ciba di dietrologia e nega le evidenze

L’articolo di “Radio free europe” , dove potrai aver conferma
(immagino tu sappia cos’è radio free europe!)
http://www.europalib...html?id=1605495

Certo che so cos'è Radio Free Europe... è la voce dell'occidente dal 1949.

Prendo atto che le agenzie di stampa russe hanno diffuso la notizia dell'arresto, e che questa notizia è stata poi smentita dal marito (se ho capito bene) di Natalia.

Ma la fonte dice anche che ha dovuto riparare in un luogo sicuro, per evitare di correre rischi "da parte delle autorità" (se il traduttore di Google ha funzionato).