Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Elezioni Politiche 2009 In Moldova

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1982 risposte a questa discussione

#1301 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 11:28

Liliana
NO

Aproape jumătate din moldovenii de peste hotare au votat Partidul Liberal
09 Aprilie 2009, 08:40

Conform datelor venite la CEC, în cele 33 de secţii deschise peste hotare au votat 16.864 de cetăţeni. Dintre aceştia, pentru PL au votat 7606 de alegători, pentru PLDM – 4133, PCRM – 1436, AMN – 1321, PSD - 448, PD – 421 ş.a.

#1302 adri75

adri75

Newbie

• 300 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 11:32

Scusa per l'OFFTOPIC...
Ti ammiro x la sincerita',umilta'...
Se devo confessarti ho scelto di dare fiducia ad 1 moldava proprio per questo motivo,perche' spero qualora debba farmi il culo anche io di avere 1 che capisca e che mi sostenga (forse l'umilta' o l'abitudine a questa situazione e' piu' facile trovarla nelle moldave che nelle italiane viziate)...
Tu hai avuto la fortuna di conoscere una donna che ti aiuta e ti sostiene... ma ricordati che se non sei presente nel menages di coppia... le cose di solito non vanno molto bene... per questo il problema oltre che avere risvolti economici ne ha anche sulla vita sociale...

Spero tutto il bene per le persone a te care che si trovano a Chisinau...

Grazie per il tuo augurio...
Io non ho persolmente male a nessuno solo che sentirti dire da tua suocera un acosa del genere GIRANo NO?

comunque io auguro a tutti quelli che hanno parenti amici in chisianu di stare tranquilli e di però raccomandare di evitare le zone a rischio..bbanale consiglio..ma importante...

#1303 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 11:35

Gabriel Stati a fost arestat în Ucraina

Potrivit informaţiei publicate pe portalului ucrainean ua-portal.ua, omul de afaceri Gabriel Stati a fost reţinut de forţele de ordine ucrainene pe teritoriul Ucrainei unde se afla de câteva zile, părăsind în regim de urgenţă Republica Moldova.

Omul de afaceri, Gabriel Stati, a fost acuzat recent de preşedintele Partidului Popular Creştin Democrat, Iurie Roşca, de implicare în organizarea acţiunilor de destabilizare din Republica Moldova, anunţă agenţia Omega.

Bella mossa questa!
Questi in un solo colpo vorrebbero sbarazzarsi di tutti: politici, businessman e tutto ciò che non gli conviene.

#1304 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 11:39

Aproape jumătate din moldovenii de peste hotare au votat Partidul Liberal
09 Aprilie 2009, 08:40

Conform datelor venite la CEC, în cele 33 de secţii deschise peste hotare au votat 16.864 de cetăţeni. Dintre aceştia, pentru PL au votat 7606 de alegători, pentru PLDM – 4133, PCRM – 1436, AMN – 1321, PSD - 448, PD – 421 ş.a.

Sentivi la mia mancanza eh... :hmm:
riconfermo il mio NO

#1305 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 11:39

Iurie Rosca a depus un juramant politic special
09.04.2009 - 13:27

Liderul Partidului Popular Crestin Democrat (PPCD) Iurie Rosca a depus marti un juramant politic special. Acesta a fost publicat in editia de marti a ziarului „Flux”, informeaza DECA-press.
In juramant, Rosca jura in fata lui Dumnezeu si a fratilor de familie politica, sa fie un bun aparator si promotor al intereselor nationale ale Republicii Moldova, sa isi iubeasca Patria pana la jertfire de sine. „Jur sa-mi slujesc principiile democratice si idealurile nationale din toata inima mea si din tot cugetul meu, sa imi daruiesc toata priceperea si straduinta pentru realizarea obiectivelor programatice ale PPCD, sa imi iubesc si sa imi ajut intotdeauna colegii de partid, sa imi asum toate riscurile, suferintele, greutatile si limitarile in calea afirmarii idealurilor noastre. Jur in fata Mantuitorului nostru Iisus Hristos sa respect acest legamant cu onoare si demnitate pana la sfarsitul vietii mele”, afirma Iurie Rosca in juramantul sau.

:boxed2:

#1306 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 11:41

Sentivi la mia mancanza eh... :hmm:
riconfermo il mio NO

Infatti,
lo riconferma anche CEC.

Francamente NO, era solo per farti ricordare alcune cose! ;)

#1307 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 11:42

Jerry,
io non desidero entrare in polemica diretta, anche perchè sono assolutamente
contrario alle polemiche sui forum e non ho più di tanto tempo da perdere
in queste cose.

Ma figurati :)

Il problema è che già questi non sanno cosa sia una revisione delle liste elettorali, pensa te se leggono cose sbagliate, ;) ma per mera chiacchiera voglio dirti che:

1) gli exit poll e i sondaggi non fanno parte del mondo della statistica
2) il calcolo delle probalilità è "affidabile" solo se tende all' infinito!
Ti spiego: tu hai fatto l'esempio della monetina testa e croce..BEH IO SCOMMETTO UN MILIONE DI EURO ( che non ho!) che se la lanci 1.000.000 di volte non uscirà assolutamente 500.000 volte testa e 500.000 croce...capisci?

3) ed ultimo! Non puoi dire che l'errore nei sondaggi per Voronin sia stato superiore a quello degli altri partiti. E' stato uguale, se non inferiore
sul 45% il dieci per cento relativo (4% assoluto) fa si che può essere 41 o 49%
ma sul 12%, lo stesso errore, fa o 13,2% o 10.8%....ESATTAMENTE COME GLI ALTRI! ;)

#1308 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 11:45

Bella mossa questa!
Questi in un solo colpo vorrebbero sbarazzarsi di tutti: politici, businessman e tutto ciò che non gli conviene.

Vale, non esiste la LIBERTA' DELLA RIVOLUZIONE!
Se si vince si comanda, se si perde si finsice al muro!

Cosa vorresti? Sfasciare, bruciare, incendiare, magari qualche poliziotto morto e poi...se le cose non vanno come si vorrebbe TUTTI A CASA E TUTTO COME PRIMA?

Messaggio modificato da jerrydrake il 09 aprile 2009 - 11:46

#1309 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 11:45

Joi, 9 aprilie 2009, 12:56
12:56 // Oficial rus: Dacă la Chişinău ar veni la putere forţe proromâne, Rusia ar putea recunoaşte independenţa Transnistriei

#1310 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 11:53

In juramant, Rosca jura in fata lui Dumnezeu si a fratilor de familie politica, sa fie un bun aparator si promotor al intereselor nationale ale Republicii Moldova, sa isi iubeasca Patria pana la jertfire de sine.

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#1311 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 12:22

C'è qualcuno che sa darmi notizie di Natalia Morar, la giornalista del magazine "New Times"?

Mi dicono che è stata arrestata oggi a Chisinau...

UPDATE, 11.31) Jurnalista Natalia Morari nu a fost arestată aşa cum susţine presa rusă. "Este o dezinformare ce face presa rusă" a anunţat un coleg al Nataliei, care spune că ea este în siguranţă, lucrând la monitorizarea evenimentelor.

12:00 Il procuratore generale della RM, Valeriu Gurbulea, ha confermato oggi in una sua dichiarazione, che la gionrnalista Natalia Morar, arrestata ieri, è stata accusata ufficialmente di istigazione a proteste

#1312 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 12:30

Joi, 9 aprilie 2009, 12:56
12:56 // Oficial rus: Dacă la Chişinău ar veni la putere forţe proromâne, Rusia ar putea recunoaşte independenţa Transnistriei

disinformatia at work :lol3:

Perchè riportare la notizia solo per quel che si sa possa colpire la fantasia popolare ?

PER FARE DISINFORMATIA !

Bene , tale ufficiale russo , Konstantin Zatulin

Immagine Postata

per altro da sempre vicino alle faccende della PMR .

ha detto che , se in MD dovesse prende il potere un sistema non legittimo ed anticostituzinale

il giorno stesso alla DUMA (parlamento russo) si metterebbe all'ordine del giorno il riconoscimento della PMR .

Leggermente diversa la cosa , mi pare .........

e pensare che Vale pur essendo Ucraino dovrebbe capirlo ...... il moldavo , usato per l'articolo :

http://www.jurnal.md/article/13658/

Immagine Postata

Messaggio modificato da Rick il 09 aprile 2009 - 12:39

#1313 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 12:42

Bravo!!

I danni gli pagheranno sempre quelli che pagheranno i processi persi alla CEDO!!!
Che messi assieme sono molti, ma molti di più,
però, questo è un'altro discorso! ;)

appunto

questo è un'altro discorso! ;)

e che minchia c'entra ?

Oltretutto , RICORDATI che se in MD esistesse veramente un regime , come a te piace tanto sbraitare ai 4 venti

SE NE FOTTEREBBERO DELLA CEDO !

mentre tu mi confermi che invece non solo pagano ,

ma il "regime" comunista ha anche un suo rappresentatnte nella CEDO !

#1314 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 15:43

A giudicare dal numero degli interventi di oggi.....

FINE DELLA REVOLUTIA :lol3: :bounce:

#1315 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 15:58

spero comunque che non ti succeda niente!

Perchè? Cosa mi dovrebbe succedere???

Non è che per caso tu stai organizzando per s.Filat.ino l'invio di 2000 minorenni armati di pietre
per sfasciare anche Moldexpo??? :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

#1316 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 16:04

A giudicare dal numero degli interventi di oggi.....

FINE DELLA REVOLUTIA :lol3: :bounce:

Ma che revolutsia... Golpe da operetta... :lol3:

#1317 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 16:10

Ma che revolutsia... Golpe da operetta... :lol3:

Wue! Sei tutto intero? :tongue2:

#1318 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 16:25

e' piu' facile trovarla nelle moldave che nelle italiane viziate)...
...

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Dalla revolution all'operetta..... passando dal.....pregiudizio :lol3: :lol3:

#1319 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 16:42

Wue! Sei tutto intero? :tongue2:

Oggi ho attraversato Chisinau da un capo all'altro per andare in fiera...

Risultato: città tranquillissima, mamme a passeggio con i bimbi, gente indaffarata col lavoro o il business, negozi aperti e pieni di gente, poca polizia in circolazione...

Ma dove sono finiti quelli che dicevano che quì non avevano bisogno ne del Parlamento, ne del Palazzo Presidenziale, ne del governo perchè li avevano già a Bic-a-rest? :lol3: :lol3: :lol3:

#1320 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 16:51

Bic-a-rest? :lol3: :lol3: :lol3:

Alfre' visto la febbre di l'altra sera e meglio che se ne stanno un po al fresco :lol3: