Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Elezioni Politiche 2009 In Moldova

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1982 risposte a questa discussione

#881 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:32

Certo, agli annessionisti rumeni che gliene frega del parlamento moldavo...loro vogliono assolutamente distruggere l'identità nazionale moldava!!!

Vergogna!

Dai Alfredo e i 60 anni di dominio russo?
Vedrai che la Moldova rimarra' indipendente... una nazione a statuto autonomo dentro la Romania ma di fatto come l'Alto Adige...
CONTENTI TUTTI?

Certo pero' non dimenticare i 187 mila voti di Voronin... a meno che tu non sei della sua stessa pasta che allora approvi...

DEVE CADERE IL GOVERNO... MA CI MANCHEREBBE...
QUA DEVE ESSERE FATTO UN PROCESSO INTERNAZiONALE IN PIENA REGOLA E METTERE A GALLA TUTTI I TRAFFICI CON LA TRANSNISTRIA E RUSSIA E LE VARIE TRAME...

L'UE ANDRA' IN QUELLA DIREZIONE APPENA LA SITUAZIONE SI CALMERA'...

HA FATTO PROPRIO BENE A CHIEDERE AIUTO ALL'UE...
BRAVO VORONIN...

#882 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:35

19:30 O femeie a murit din cauza intoxicarii cu fum, in timpul unui incendiu din Parlamentul Republicii Moldova, a anuntat postul national de televiziune Moldova-1.

-------------------------------------

23:16 Fata despre care postul de televiziune Moldova 1 anuntase ca ar fi murit asfixiata in cladirea Parlamentului de la Chisinau a fost, in realitate, salvata de medici, informeaza Interfax, in pagina electronica.

Infatti ho visto stassera quello che aveva mandato in onda la TV Moldova 1.
Purtroppo, nonostante gli atti che sono comunque da condannare,
non hanno smesso di fare disinformazione!
E questo un po mi preoccupa.

#883 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:36

Anche tu per caso hai delle prove???
Non eri tu a dire che servono avere le prove per poter parlare????
:hmm:

Forse teme per i suoi affari... magari avra' una ricaduta...

#884 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:39

Infatti ho visto stassera quello che aveva mandato in onda la TV Moldova 1.
Purtroppo, nonostante gli atti che sono comunque da condannare,
non hanno smesso di fare disinformazione!
E questo un po mi preoccupa.

Beh dai,Voronin voleva appunto chiudere Unimedia,JurnalTV ecc...
Sara' contento adesso...

#885 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:42

23:22 Statele Unite au lansat un apel la calm in Republica Moldova, unde mii de manifestanti contesta violent victoria Partidului Comunistilor in alegerile legislative, relatează AFP. "Suntem, desigur, preocupati de orice forma de violenta", a declarat Robert Wood, purtator de cuvant al Departamentului de Stat. "Vrem ca oamenii sa-si pastreze sangele rece. Dupa aceea, vom vedea", a adaugat el.

#886 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:43

Giusto!

Ne più ne meno
di quanto sappiano la maggior parte dei parlamentari communisti!

Comunque concordo, quei ragazzini non avrebbero dovuto trovarsi lì,
anche se, a questo punto dovresti fartene una raggione!!
Sarà Filat, Ghimpu o Urechian che gli ha portati????
Saranno io loro padri e le madri che gli hanno suggerito di andare???
O magari, questo, potrebbe essere il frutto di quell'educazione che l'attuale governo sta cercando di mandare avanti da otto anni interottamente????
Non sarà perché probabilmente provvengono da famiglie povere, dove probabilmente i genitori pur di riuscire a portare un pezzo di pane alla sera, non c'è la fanno a guardare quello che fanno i figli???
Per conoscere tutte queste cose...dovresti tornartene da Roma a Chisinau,
cara mia Liliana!!!

Vale date una calmata...

come ho detto prima lo ribadisco ancora

IGNORANTI SI.....MA SCEMI NO.....

e porca miseria si sa che quei ragazzini sono stati pagati per fare queste stronzate e che non le ne frega una mazza di tutto ciò....

come ho detto anche prima
hanno tentato di fare un colpo di stato non sono riusciti ?e adesso cercano di salvarsi le mutande
ma in tanto i danni morali ed economici sono pesanti...e da dove pensi che prenderanno i soldi per rifare il tutto eh???dagli alberi???
poi dimmi una cosa e questa la democrazia????che volete??

Poi vi devo fare dei complimenti date un bel esempio alla nuova generazione
gli insegnamenti sono molto educativi....continuate cosi

ma se un giorno vi troverete con il cranio spappolato per strada dite alle vostre/i moglie/mariti di non inc****si troppo,pke sarà quello che gli avete sempre insegnato a questi ragazzi...

#887 stinol

stinol

Advanced Member

• 319 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:45

bella questa.
In italia 90 % dei votanti hanno votato PCRM. Ci Credo davvero pochissimo...
dittemi voi...

#888 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:46

bella questa.
dittemi voi...

gli hanno votati..

#889 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:46

Mi è appena giunto un SMS dal ministero degli interni che mi dice di andare a leggere in :

Sicuramente l'sms te l'ha inviato l'Unità di Crisi del Ministero degli Esteri, se attualmente sei in Moldova e ti sei registrato sul sito Viaggiare Sicuri prima di partire. Anch'io lo faccio sempre prima di intraprendere un viaggio.

Se la situazione dovesse precipitare, è possibile che gli italiani iscritti all'AIRE residenti in Moldova e coloro che si sono registrati o che hanno comunque fatto sapere di essere in Moldova, vengano chiamati dall'Ambasciata o direttamente dal Ministero degli Esteri allo solo scopo di mantenere un contatto telefonico ed accertarsi che stiano bene. Questo anche nel caso in cui, ripeto qualora la situazione dovesse precipitare, l'Unità di Crisi consigli il rientro in Italia a causa di un'eventuale gravissima instabilità politica. Mettendo ovviamente a disposizione voli e biglietti. Naturalmente il rimpatrio non sarebbe obbligatorio, ma solamente e caldamente consigliato.

CRISI ENERGETICA ?!?!?!?

Non è che hanno bisogno di un Update ?

Dai Rick, è chiaro che quell'avviso era precedente ed è rimasto in coda quando hanno inserito il nuovo avviso più recente che attualmente è in bella evidenza:

A seguito dei risultati elettorali, nella capitale Chisinau sono in corso manifestazioni di protesta.

Si consiglia di rimandare i viaggi nel Paese fino a quando la situazione non sarà tornata alla normalità.

Al massimo si può criticare il Ministero per non aver ancora aggiornato la frase:
È in via di istituzione l’Ambasciata d’Italia a Chisinau
Attualmente (e fino a nuova indicazione su questo sito)
l’Ambasciata competente per la Repubblica di Moldova è:

AMBASCIATA D'ITALIA BUCAREST
...
...

#890 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:50

bella questa.
dittemi voi...

Si sono offesi talmente tanto del 90% a favore di PL PLDM e AMN che hanno invertito il voto...
Beh,non c'e' che dire... una nazione davvero democratica e limpida...
Sono forti sti russi...
Per me devono rimanere in Bielorussia lasciando la tradizione cattolica rimasta e in Ucraina... in tutte le altre parti dell'Europa combinano solo casini e iln Bielorussia solo finche' c'e' Lukachenko...

La Russia guarda alla Cina comunisti proletari che fanno figli a non finire e le varie nazioni molto pacifiche del Caucaso... in parte meta di traffico di armi... quelle sono le loro aree di pertinenza...

#891 stinol

stinol

Advanced Member

• 319 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:53

gli hanno votati..

Spero che tu stai scherzando...

#892 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:54

Sono le normali procedure da seguire quando è in atto un tentativo di colpo di stato...
Qualsiasi governo del mondo avrebbe attuato così!

Mi riferiscono che la tv satellitare russa ha dato ampio spazio ai servizi sulla capitale ed agli scontri con feriti.

Chi ne sa di + ?

#893 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:55

La Russia............... Cina

CAMBIA CD QUALCHE VOLTA ;)

#894 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 21:56

NO

#895 stinol

stinol

Advanced Member

• 319 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 22:00

NO

Io personalmente non ci cedo che uno abbia votato il PCRM visto che grazie a loro si trova lontano dai parenti a dal suo popolo...

#896 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 22:02

stasera...manifestazioni di solidarietà degli studenti moldavi a Bucarest

Allega File  image_2009_04_7_5560195_41_16_piata_universitatii_bucuresti_manifestatie_solidaritate_protestatarii_chisinau.jpg   187,61K   0 Numero di downloads

Allega File  image_2009_04_7_5560171_41_9_piata_universitatii_bucuresti_manifestatie_solidaritate_protestatarii_chisinau.jpg   117,63K   0 Numero di downloads

Allega File  image_2009_04_7_5560185_41_13_piata_universitatii_bucuresti_manifestatie_solidaritate_protestatarii_chisinau.jpg   277,48K   0 Numero di downloads

Allega File  image_2009_04_7_5560173_41_10_piata_universitatii_bucuresti_manifestatie_solidaritate_protestatarii_chisinau.jpg   145,97K   0 Numero di downloads

Allega File  1.jpg   85,89K   0 Numero di downloads

Allega File  2.jpg   353,82K   0 Numero di downloads

#897 Scricciolo

Scricciolo

Advanced Member

• 320 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 22:03

Ma perchè non accettano di rifare le elezioni se sono convinti che la gente li ha votati? Di cosa hanno paura?? Perchè non fermano questo massacro?

Penso che la risposta è evidente!

#898 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 22:04

NO

CITAZIONE(stinol @ 7 Apr 2009, 22:53)

Siccome oggettivamente non puoi sapere per chi hanno votato gli altri,
l'unica cosa che ci fai pensare e che ti sei occupata anche tu dei brogli che sono stati fatti!

:lol3:
anche se c'è poco da ridere

#899 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 22:06

PROTESTE DEGLI STUDENTI MOLDAVI A BUCAREST - 07.04.2009

#900 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 07 aprile 2009 - 22:06

Allega File  image_2009_04_7_5560171_41_9_piata_universitatii_bucuresti_manifestatie_solidaritate_protestatarii_chisinau.jpg   117,63K   0 Numero di downloads

:smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32: