Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Forza Sheriff
Inviato 23 gennaio 2009 - 17:53
Inviato 23 gennaio 2009 - 17:56
adesso si che Rick sarà felice
Inviato 23 gennaio 2009 - 18:06
e soprattutto:
La nazionale è composta da i giocatori delle due parti del Nistru?
( e se si, chi li allena?
Messaggio modificato da jerrydrake il 23 gennaio 2009 - 18:07
Inviato 23 gennaio 2009 - 18:13
Opppppa .........
adesso si che Rick sarà felice
le mie simpatie vanno per :

solo che non è un gran che
e lo Sheriff indubbiamente è un vanto per la PMR .
Inviato 23 gennaio 2009 - 18:24
il campionato è unicoFatemi capire, ma il campionato è unico?
e soprattutto:
La nazionale è composta da i giocatori delle due parti del Nistru?
( e se si, chi li allena?)
la nazionale e composta da entrambe le due parti del DNISTER
la allena una vecchia conoscenza italiana , il russo/ucraino Igor Dobrovolski
e qualche volta ha giocato anche nello stadio di Tiraspol dello Sheriff
ma con scarsissimo seguito .
Inviato 23 gennaio 2009 - 18:48
Qualche post del passato sullo SheriffSalve,sono Leonid è sono un gran tifoso dello Sheriff Tiraspol,
http://forum.moldweb...s...ost&p=93508
http://forum.moldweb...s...ost&p=75152
http://forum.moldweb...s...ost&p=69912
Inviato 23 gennaio 2009 - 18:50
le mie simpatie vanno per :
solo che non è un gran che
ma in ogni caso tu non te la prendi vero
Inviato 23 gennaio 2009 - 18:58
GrazieQualche post del passato sullo Sheriff
http://forum.moldweb...s...ost&p=93508
http://forum.moldweb...s...ost&p=75152
http://forum.moldweb...s...ost&p=69912
Inviato 25 gennaio 2009 - 12:39
ed alcuni moldavi, li si possono trovare anche in Israele, Corea e nelle leghe minori di vari campionati europei.
lo Sheriff, dovrebbe investire sui giovani,invece di raccattare brasiliani, argentini o africani che forse qui potrebbero giocare al massimo in serie D o Eccellenza.
Messaggio modificato da Polifemo il 25 gennaio 2009 - 12:41
Inviato 25 gennaio 2009 - 14:44
Anche lo Sheriff punta molto sui giovani,moldavi e stranieri,se vedi la rosa hanno molti ragazzi dell'88 e 89,se lo Zimbru vuole competere con lo Sheriff anche loro dovrebbero investire sul mercato estero,tutti i club più forti d'europa hanno gli stranieri in rosa esempio l'Inter, lo Sheriff è un club che sta crescendo proprio oggi ha vinto la coppa dei Campioni della CSI con moltissimi giovani, ripeto abbiamo i migliori giovani moldavi in rosa se vuoi ti faccio i nomiche lo Sheriff sia forte non c'è dubbio, ma apprezzo molto la politica dello Zimbru, che sta lanciando tanti giovani interessanti...di cui uno già piazzato all'Hammarby in Svezia.E tanti altri moldavi cresciuti nella sua Accademia, sono in giro per il campionato russo, giocando anche a livello discreto..
ed alcuni moldavi, li si possono trovare anche in Israele, Corea e nelle leghe minori di vari campionati europei.
lo Sheriff, dovrebbe investire sui giovani,invece di raccattare brasiliani, argentini o africani che forse qui potrebbero giocare al massimo in serie D o Eccellenza.
Inviato 25 gennaio 2009 - 16:00
Anche lo Sheriff punta molto sui giovani,moldavi e stranieri,se vedi la rosa hanno molti ragazzi dell'88 e 89,se lo Zimbru vuole competere con lo Sheriff anche loro dovrebbero investire sul mercato estero,tutti i club più forti d'europa hanno gli stranieri in rosa esempio l'Inter, lo Sheriff è un club che sta crescendo proprio oggi ha vinto la coppa dei Campioni della CSI con moltissimi giovani, ripeto abbiamo i migliori giovani moldavi in rosa se vuoi ti faccio i nomi
mi fa piacere che l'abbia vinta però...ha vinto un pò troppo ai rigori per i miei gusti...
io non amo gli stranieri...nel senso che ci vuole lo straniero bravo forte, fare il sacrificio di prenderne due bravi e non otto cosi cosi....che non servono a nulla.
lo straniero, se arriva deve aiutare a crescere gli altri ..e non so cosa possano insegnare gli stranieri che ha in rosa lo Sheriff...
Inviato 25 gennaio 2009 - 21:38
Si però devi anche vedere come ha giocato lo Sheriff,contro il Pakhtor ha giocato in dieci per tutto il secondo tempo e ha recuperato due gol e sono andati ai calci di rigore,e comunque il Manchester ha vinto la Champions ai calci di rigore,l'Italia ha vinto un mondialemi fa piacere che l'abbia vinta però...ha vinto un pò troppo ai rigori per i miei gusti...
io non amo gli stranieri...nel senso che ci vuole lo straniero bravo forte, fare il sacrificio di prenderne due bravi e non otto cosi cosi....che non servono a nulla.
lo straniero, se arriva deve aiutare a crescere gli altri ..e non so cosa possano insegnare gli stranieri che ha in rosa lo Sheriff...
Inviato 26 gennaio 2009 - 09:56
Si però devi anche vedere come ha giocato lo Sheriff,contro il Pakhtor ha giocato in dieci per tutto il secondo tempo e ha recuperato due gol e sono andati ai calci di rigore,e comunque il Manchester ha vinto la Champions ai calci di rigore,l'Italia ha vinto un mondiale
beh quella contro gli Uzbeki allora è quasi un'impresa..viste le condizioni in cui arriva.
però parlami anche delle altre ..cosi le valutiamo meglio.
però dal mio affacciarmi al calcio moldavo..., credo che la scuola moldava sia più avanti di quella uzbeka, o kirghiza o kazaka e le altre...quindi credo che lo Sheriff sia se giochi con moldavi o misti agli stranieri, dovrebbe vincere non dico a mani basse..., ma almeno vincere e convincere.. non trovi ?
Inviato 26 gennaio 2009 - 14:34
Lo Sheriff non partiva favorito,le squadre più forti che hanno partecipato a questo torneo erano Rubin Kazan e Shakhtar però entrambe le squadre hanno portato i ragazzini e quindi eliminati al primo turno,poi le altre squadre favorite erano L'Inter Baku,Pakhtakor,Aktobe e lo Sheriff,abbiamo eliminato in semifinale il Pakhtakor in dieci recuperare due gol è stato un impresa,e poi in finale l'Aktobe quindi le squadre più forti del torneo,e poi lo Sheriff ha lasciato a casa anche giocatori importanti come:Alexeev,Gorodetchi,Eninful,Negrut,Radu,Picusceac e Chinwo e lanciando giovani giocatori su tutti Suvorov (87),Karpovich (88),Scripcenco (91),Nicologlo (91),Truhanov (91),Diedhiou (89),Bulat (87).beh quella contro gli Uzbeki allora è quasi un'impresa..viste le condizioni in cui arriva.
però parlami anche delle altre ..cosi le valutiamo meglio.
però dal mio affacciarmi al calcio moldavo..., credo che la scuola moldava sia più avanti di quella uzbeka, o kirghiza o kazaka e le altre...quindi credo che lo Sheriff sia se giochi con moldavi o misti agli stranieri, dovrebbe vincere non dico a mani basse..., ma almeno vincere e convincere.. non trovi ?
Lo Sheriff non ha espresso un bel gioco però ha battuto nettamente lo Shakhtar 4-0 convincendo,poi hanno avuto un po di problemi in fase realizzativa problemi in attacco,così si spiegano le partite a reti bianche contro il Levadia(fase a gironi) e Ventspils(quarti di finale),però se hanno vinto il torneo vuol dire che se lo meritavano e sono stati i più forti convincendo o non convincendo