Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Forza Sheriff

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
13 replies to this topic

#1 Leonid

Leonid

Member

• 13 posts

Posted 23 January 2009 - 17:53

Salve,sono Leonid è sono un gran tifoso dello Sheriff Tiraspol,purtroppo è quasi impossibile trovare su internet un forum dove si parla della Divizia Nationala cioè la massima serie del campionato di calcio della Moldova,ho trovato questa community e vedo che c'è qualche appassionato di calcio,spero che con il vostro aiuto possiamo sempre tenere aggiornato il campionato con risultati e classifica e tutto il movimento calcistico moldavo ;)

#2 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 23 January 2009 - 17:56

Opppppa .........

adesso si che Rick sarà felice :lol3:

#3 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 23 January 2009 - 18:06

Fatemi capire, ma il campionato è unico?

e soprattutto:

La nazionale è composta da i giocatori delle due parti del Nistru?

( e se si, chi li allena? :P)

Edited by jerrydrake, 23 January 2009 - 18:07.

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 23 January 2009 - 18:13

Opppppa .........

adesso si che Rick sarà felice :lol3:

le mie simpatie vanno per :

Immagine Postata

solo che non è un gran che

e lo Sheriff indubbiamente è un vanto per la PMR .

#5 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 23 January 2009 - 18:24

Fatemi capire, ma il campionato è unico?

e soprattutto:

La nazionale è composta da i giocatori delle due parti del Nistru?

( e se si, chi li allena? :P)

il campionato è unico

la nazionale e composta da entrambe le due parti del DNISTER

la allena una vecchia conoscenza italiana , il russo/ucraino Igor Dobrovolski

e qualche volta ha giocato anche nello stadio di Tiraspol dello Sheriff

ma con scarsissimo seguito .

#6 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 23 January 2009 - 18:48

Salve,sono Leonid è sono un gran tifoso dello Sheriff Tiraspol,

Qualche post del passato sullo Sheriff

http://forum.moldweb...s...ost&p=93508

http://forum.moldweb...s...ost&p=75152

http://forum.moldweb...s...ost&p=69912

#7 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 23 January 2009 - 18:50

le mie simpatie vanno per :

Immagine Postata

solo che non è un gran che

:oops:

ma in ogni caso tu non te la prendi vero :please:

#8 Leonid

Leonid

Member

• 13 posts

Posted 23 January 2009 - 18:58

Qualche post del passato sullo Sheriff

http://forum.moldweb...s...ost&p=93508

http://forum.moldweb...s...ost&p=75152

http://forum.moldweb...s...ost&p=69912

Grazie ;) li ho trovati interessanti...

#9 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1,506 posts

Posted 25 January 2009 - 12:39

che lo Sheriff sia forte non c'è dubbio, ma apprezzo molto la politica dello Zimbru, che sta lanciando tanti giovani interessanti...di cui uno già piazzato all'Hammarby in Svezia.E tanti altri moldavi cresciuti nella sua Accademia, sono in giro per il campionato russo, giocando anche a livello discreto..
ed alcuni moldavi, li si possono trovare anche in Israele, Corea e nelle leghe minori di vari campionati europei.

lo Sheriff, dovrebbe investire sui giovani,invece di raccattare brasiliani, argentini o africani che forse qui potrebbero giocare al massimo in serie D o Eccellenza.

Edited by Polifemo, 25 January 2009 - 12:41.

#10 Leonid

Leonid

Member

• 13 posts

Posted 25 January 2009 - 14:44

che lo Sheriff sia forte non c'è dubbio, ma apprezzo molto la politica dello Zimbru, che sta lanciando tanti giovani interessanti...di cui uno già piazzato all'Hammarby in Svezia.E tanti altri moldavi cresciuti nella sua Accademia, sono in giro per il campionato russo, giocando anche a livello discreto..
ed alcuni moldavi, li si possono trovare anche in Israele, Corea e nelle leghe minori di vari campionati europei.

lo Sheriff, dovrebbe investire sui giovani,invece di raccattare brasiliani, argentini o africani che forse qui potrebbero giocare al massimo in serie D o Eccellenza.

Anche lo Sheriff punta molto sui giovani,moldavi e stranieri,se vedi la rosa hanno molti ragazzi dell'88 e 89,se lo Zimbru vuole competere con lo Sheriff anche loro dovrebbero investire sul mercato estero,tutti i club più forti d'europa hanno gli stranieri in rosa esempio l'Inter, lo Sheriff è un club che sta crescendo proprio oggi ha vinto la coppa dei Campioni della CSI con moltissimi giovani, ripeto abbiamo i migliori giovani moldavi in rosa se vuoi ti faccio i nomi ;)

#11 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1,506 posts

Posted 25 January 2009 - 16:00

Anche lo Sheriff punta molto sui giovani,moldavi e stranieri,se vedi la rosa hanno molti ragazzi dell'88 e 89,se lo Zimbru vuole competere con lo Sheriff anche loro dovrebbero investire sul mercato estero,tutti i club più forti d'europa hanno gli stranieri in rosa esempio l'Inter, lo Sheriff è un club che sta crescendo proprio oggi ha vinto la coppa dei Campioni della CSI con moltissimi giovani, ripeto abbiamo i migliori giovani moldavi in rosa se vuoi ti faccio i nomi ;)

mi fa piacere che l'abbia vinta però...ha vinto un pò troppo ai rigori per i miei gusti...

io non amo gli stranieri...nel senso che ci vuole lo straniero bravo forte, fare il sacrificio di prenderne due bravi e non otto cosi cosi....che non servono a nulla.

lo straniero, se arriva deve aiutare a crescere gli altri ..e non so cosa possano insegnare gli stranieri che ha in rosa lo Sheriff...

#12 Leonid

Leonid

Member

• 13 posts

Posted 25 January 2009 - 21:38

mi fa piacere che l'abbia vinta però...ha vinto un pò troppo ai rigori per i miei gusti...

io non amo gli stranieri...nel senso che ci vuole lo straniero bravo forte, fare il sacrificio di prenderne due bravi e non otto cosi cosi....che non servono a nulla.

lo straniero, se arriva deve aiutare a crescere gli altri ..e non so cosa possano insegnare gli stranieri che ha in rosa lo Sheriff...

Si però devi anche vedere come ha giocato lo Sheriff,contro il Pakhtor ha giocato in dieci per tutto il secondo tempo e ha recuperato due gol e sono andati ai calci di rigore,e comunque il Manchester ha vinto la Champions ai calci di rigore,l'Italia ha vinto un mondiale ;)

#13 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1,506 posts

Posted 26 January 2009 - 09:56

Si però devi anche vedere come ha giocato lo Sheriff,contro il Pakhtor ha giocato in dieci per tutto il secondo tempo e ha recuperato due gol e sono andati ai calci di rigore,e comunque il Manchester ha vinto la Champions ai calci di rigore,l'Italia ha vinto un mondiale ;)

beh quella contro gli Uzbeki allora è quasi un'impresa..viste le condizioni in cui arriva.

però parlami anche delle altre ..cosi le valutiamo meglio.

però dal mio affacciarmi al calcio moldavo..., credo che la scuola moldava sia più avanti di quella uzbeka, o kirghiza o kazaka e le altre...quindi credo che lo Sheriff sia se giochi con moldavi o misti agli stranieri, dovrebbe vincere non dico a mani basse..., ma almeno vincere e convincere.. non trovi ?

#14 Leonid

Leonid

Member

• 13 posts

Posted 26 January 2009 - 14:34

beh quella contro gli Uzbeki allora è quasi un'impresa..viste le condizioni in cui arriva.

però parlami anche delle altre ..cosi le valutiamo meglio.

però dal mio affacciarmi al calcio moldavo..., credo che la scuola moldava sia più avanti di quella uzbeka, o kirghiza o kazaka e le altre...quindi credo che lo Sheriff sia se giochi con moldavi o misti agli stranieri, dovrebbe vincere non dico a mani basse..., ma almeno vincere e convincere.. non trovi ?

Lo Sheriff non partiva favorito,le squadre più forti che hanno partecipato a questo torneo erano Rubin Kazan e Shakhtar però entrambe le squadre hanno portato i ragazzini e quindi eliminati al primo turno,poi le altre squadre favorite erano L'Inter Baku,Pakhtakor,Aktobe e lo Sheriff,abbiamo eliminato in semifinale il Pakhtakor in dieci recuperare due gol è stato un impresa,e poi in finale l'Aktobe quindi le squadre più forti del torneo,e poi lo Sheriff ha lasciato a casa anche giocatori importanti come:Alexeev,Gorodetchi,Eninful,Negrut,Radu,Picusceac e Chinwo e lanciando giovani giocatori su tutti Suvorov (87),Karpovich (88),Scripcenco (91),Nicologlo (91),Truhanov (91),Diedhiou (89),Bulat (87).
Lo Sheriff non ha espresso un bel gioco però ha battuto nettamente lo Shakhtar 4-0 convincendo,poi hanno avuto un po di problemi in fase realizzativa problemi in attacco,così si spiegano le partite a reti bianche contro il Levadia(fase a gironi) e Ventspils(quarti di finale),però se hanno vinto il torneo vuol dire che se lo meritavano e sono stati i più forti convincendo o non convincendo ;)