Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Buon Natale!!! Craciun fericit!!!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
44 risposte a questa discussione

#21 Musika

Musika

Advanced Member

• 191 messaggi

Inviato 24 dicembre 2008 - 07:34

Auguri è Buon Natale è un felice anno nuovo 2009

Allega File

Messaggio modificato da Musika il 24 dicembre 2008 - 07:36

#22 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 24 dicembre 2008 - 09:56

Buon Natale a chi si sente solo e non ha nessuno.... Buon Natale a chi sveglia con il sorriso sulle labbra e a chi si sveglia con le lacrime agli occhi.... Buon Natale al sole che ci scalda il corpo ed alla luna che ci scalda l’anima..... Buon Natale al cielo che nonostante le nuvole e sempre azzurro..... Buon Natale al mare ed al suo eterno movimento.... Buon Natale alle stelle che fanno da scenografia ai nostri amori.... Buon Natale a te che ho amato, a te che mi hai odiato, a te che mi hai ignorato.... Buon Natale a chi ho incontrato e a chi ho visto andare via. ..Buon Natale a chi se ne è andato e a chi è rimasto, a chi è ritornato... Buon Natale a chi poteva essere e non è stato, a chi potevo amare e non ho amato, a chi potevo odiare e non ho mai odiato... Buon Natale a chi mi ha dato la mano, una carezza e un bacio.... Buon Natale a chi mi ha mentito, tradito ed ucciso.... Buon Natale agli amici perduti, ma mai dimenticati, e quindi mai veramente perduti... Buon Natale e te che sei lontano, ma che non lo sei veramente, perchè abiti nel mio cuore e nella mia mente.... Buon Natale alla tristezza del mio passato ed alla gioia del mio presente.... Buon Natale alle parole scritte e non dette.... Buon Natale ai nostri 'perché', ai nostri dubbi ed alle nostre certezze ed incertezze. Buon Natale al passato, al presente…ad un futuro "imminente". Buon Natale ai nostri incubi ed ai nostri sogni, alle necessità ed ai nostri bisogni. Buon Natale…..Buon Natale a Te, a me….a NOI….a VOI... Buon Natale a chi mi ha dato un paio di ali, ed ha guarito tutti i miei mali..... Buon Natale a te che sei la vita. Buon Natale!!!!!!!!
Immagine Postata

#23 GU GU

GU GU

Advanced Member

• 166 messaggi

Inviato 24 dicembre 2008 - 10:41

AUGURI DI UN BUON NATALE E UN SERENO ANNO NUOVO. :band: :newyear:

#24 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 24 dicembre 2008 - 11:27

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI VOI DI UN BUON NATALE

#25 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 24 dicembre 2008 - 15:41

Felice NATALE e tanti regali a tutti! :smiley31:
Allega File  Craciun092.jpg   18,74K   0 Numero di downloads
Allega File  scrisoare_de_la_mos_craciun_fericirea_copilului_ta_anunt_1a819.jpg   16,99K   0 Numero di downloads

#26 vikki

vikki

Member

• 83 messaggi

Inviato 24 dicembre 2008 - 17:40

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

#27 Adrirai

Adrirai

Member

• 69 messaggi

Inviato 24 dicembre 2008 - 17:45

Un augurio di buone feste a tutti. Grazie di esserci.
Che sia un buon 2009.
Buona Vita amici. :smiley31: :smiley31:

#28 pierlu

pierlu

Advanced Member

• 113 messaggi

Inviato 24 dicembre 2008 - 18:51

si,si sono proprio io :lol3:
hai visto che regalo....mò aspettiamo il tuo :please: :angel_not:

liliana quasi quasi ti scrivo la letterina... ;)
AUGURI a te e a tutti quanti i visitatori
ciao pg

#29 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 24 dicembre 2008 - 19:05

Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutti voi, ed alle vostre famiglie,
se miste ancora meglio, visto che l'augurio è doppio, per il 25 Dicembre ed il 7 gennaio.

Tante buone cose, e che quest'anno se ne vada in fretta, con tutto quello che ha portato di brutto e che lasci quel che ha portato di bello!

Vi posto due immagini, una che riporta la Sacra Famiglia come siamo soliti rappresntarla noi cattolici, ed un'altra splendida icona ortodossa della madre col bambin Gesù (si chiama Vergine di Vladimir).

Io tutti gli anni vado alla ricerca dei presepi, appena vedo una chiesa mi infilo per vedere cos'hanno elaborato per quest'anno, mi piacciono, e mi piace farli, il Natale è la rievocazione della nascita del Salvatore, e quale miglior occasione di elaborare questa Festa se non adoperarsi per fareil presepe?Quando ci si mette impegno e creatività a realizzare l'ambientazione della natività per come uno se la immagina, credo sia come una splendida preghiera di Amore rivolta al figlio di Dio.
BUON NATALE! CRACIUN FERICIT! A TUTTI GLI AMICI DI MOLDWEB! :smiley31:

Allega File

#30 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 25 dicembre 2008 - 12:21

I miei migliori auguri
per un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo
a tutti gli amici di Moldweb.

e per chi è interessato, riporto anche il video degli auguri del Ministro degli Esteri al personale diplomatico.

#31 Fabio-Z.

Fabio-Z.

Member

• 23 messaggi

Inviato 26 dicembre 2008 - 07:46

Un Augurio sincero di BUONE FESTE a tutti i forumisti da parte mia e della mia famiglia (per metà moldava...) con un Augurio speciale a tutti i moldavi che sono lontani dai propri cari e non potranno festeggiare le Feste con loro. Un abbraccio a tutti!!!!
Fabio e C.
Allega File  Craciun_Fericit.jpg   133,82K   3 Numero di downloads

#32 SOFIA

SOFIA

Advanced Member

• 145 messaggi

Inviato 27 dicembre 2008 - 19:39

Auguri è Buon Natale è un felice anno nuovo 2009 anche da parte mia. :smiley32: :smiley32: :smiley32: :ubri: :ubri: :ubri:

#33 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 07 gennaio 2009 - 08:37

BUON NATALE a tutti coloro che lo festeggiano oggi!

un augurio speciale alla carissima Mia

colinzile astea sunt pentru tine scumpi :kissing:

#34 bobo

bobo

Pizzaiolo di Moldweb.it

• 481 messaggi

Inviato 07 gennaio 2009 - 08:44

.... ahh!! BUON NATALE anche da parte mia!!

Ciao Bobo

#35 nina

nina

Advanced Member

• 348 messaggi

Inviato 07 gennaio 2009 - 12:39

Buon natale a voi e alle vostre famiglie ovunque Voi siate.

#36 nina

nina

Advanced Member

• 348 messaggi

Inviato 07 gennaio 2009 - 12:41

С Рождеством Христовым я Вас поздравляю!
Счастья и здоровья, блага всем желаю,
Святости, лукавства - в меру чтоб всего,
Радости, удачи. Плохого - ничего!

#37 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 07 gennaio 2009 - 22:28

un augurio speciale alla carissima Mia

colinzile astea sunt pentru tine scumpi :kissing:

:smiley31: Grazie tante Dana! :smiley31: Ma dovevi cantarle tu (le colinde) :hmm: :lol3:
Ieri sera sono venuti 9 "colindatori": 5 piccoli e 4 adulti! E' stato molto bello!
Mi sono sentita un po' in Romania!

Grazie a tutti per gli auguri :smiley31: ... pero' le sarmale sono quasi finite :lol3:
Un abbracio a tutti! :smiley31:

#38 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 08 gennaio 2009 - 11:23

:smiley31: Grazie tante Dana! :smiley31: Ma dovevi cantarle tu (le colinde) :hmm: :lol3:

aha...aspetta :lol3:

se mi mettevo io a cantare mi sbattevano tutte le porte in faccia e forse mi pagavano per stare zitta :lol3: :lol3:

non l'ho mai fatto...nemmeno da piccola... per paura della mamma di essere arrestati per disturbo dell'ordine pubblico :lol3: :lol3:

#39 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 08 gennaio 2009 - 11:27

Ieri sera sono venuti 9 "colindatori": 5 piccoli e 4 adulti! E' stato molto bello!

ecco..chi è stato ieri con la "colinda" è stato Dani...per la prima volta nella sua vita :)
(a Chisinau non si usa più...soprattutto nei condomini)

un po' timido...e vergognato...è stato incoraggiato da Stefan e Irina, i suoi amici di Balabanesti :)

però...quanta soddisfazione al ritorno...con la borsa piena di dolci ed un po' di soldini :arf2:

#40 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 08 gennaio 2009 - 17:05

Mi sono sentita un po' in Romania!

Grazie a tutti per gli auguri :smiley31: ... pero' le sarmale sono quasi finite :lol3:
Un abbracio a tutti! :smiley31:

Scusa la domanda forse un pò banale, ma cosa sono le colinde ed i colindatori?

Grazie.