Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
La vibrazione dell'Anima - II
Inviato 25 dicembre 2008 - 14:49
Inviato 25 dicembre 2008 - 20:59
Noi siamo dei aquiloni in balia del vento......Veniamo trascinati da forti correnti, lasciati planare poi dolcemente nell’aria......
Ma c’e’ sempre almeno una mano a trattenere il filo, che non ci permette di perderci nel vuoto di questa vita.......sento quelli mani, che hanno trattenuto il mio filo e non hanno permesso che io volassi via,....con forza hanno fatto si che io continuassi a volare ,ma non mi perdessi per cieli oscuri, ma che il mio viaggio fosse solo una ricerca di me stessa........
Messaggio modificato da flores il 25 dicembre 2008 - 21:00
Inviato 25 dicembre 2008 - 22:03
Inviato 25 dicembre 2008 - 22:31
E vivere una notte lunga una vita
avere il suo profumo ancora tra le dita
svegliarsi affamati e rifarlo per ore
passare dal sesso a fare l'amore....
Inviato 26 dicembre 2008 - 00:22
Nina Crulicovschi-Cu numele tau
http://www.trilulilu.../b1401e25e0bbbe
Anastasia Lazariuc - Fuga, fuga
http://www.trilulilu.../62d0a9c77fa5e5
Inviato 26 dicembre 2008 - 13:23
E vivere una notte lunga una vita
avere il suo profumo ancora tra le dita
svegliarsi affamati e rifarlo per ore
passare dal sesso a fare l'amore....
....già la Nutella.....altro che l'America ..quando sei Erotica...
Inviato 26 dicembre 2008 - 17:08
..... quando camminerai nel vento,. quando sentirai una musica e nel cielo spunteranno le stelle...ricorda le mie parole quando tramonterà la luna…..e cercami sulla riva del mare quando verrà l’estate…..se hai creduto in me, se hai capito il mio cuore…..mi ritroverai in ogni strada del mondo, in ogni angolo del tempo…così, al infinito, ascoltando il silenzio….
Inviato 26 dicembre 2008 - 18:09
....già la Nutella.....altro che l'America ..quando sei Erotica...
vediamo...vediamo cosa si puo fare con la Nutella....e poi penso che una donna puo essere sempre Erotica...dipenda tanto dall'uomo che c'e vicino...
Allega File
Inviato 26 dicembre 2008 - 18:18
sole...mare...
Inviato 26 dicembre 2008 - 20:18
vediamo...vediamo cosa si puo fare con la Nutella....e poi penso che una donna puo essere sempre Erotica...dipenda tanto dall'uomo che c'e vicino...
...di cose che si possono fare con la Nutella potrei elencartene 100....tuttavia nessuna di queste cose può prescindere da questi 3 elementi : Il barattolo...La donna...la sua lingua..
PS : io conosco solo una Erotica
Messaggio modificato da floread il 26 dicembre 2008 - 20:20
Inviato 26 dicembre 2008 - 21:48
La risposta bella!!!
...di cose che si possono fare con la Nutella potrei elencartene 100....tuttavia nessuna di queste cose può prescindere da questi 3 elementi : Il barattolo...La donna...la sua lingua..![]()
La risposta perfetta!!!
PS : io conosco solo una Erotica
Inviato 27 dicembre 2008 - 13:23
http://www.youtube.c...feature=related
Messaggio modificato da floread il 27 dicembre 2008 - 13:25
Inviato 27 dicembre 2008 - 18:27
Inviato 27 dicembre 2008 - 21:48
Inviato 28 dicembre 2008 - 14:06
...caro.... Dante Alighieri
chi ti scrive è un povero poeta che non conosce più parole che possano parlare del suo amore..la parola scritta non riesce più a car corpo al suo sentimento..la sua anima rimane senza didascalia...
..Sommo Poeta...tu che hai donato al mondo l'essenza della poesia.....tu che hai saputo dire di Beatrice il sublime fino a raggiungere il divino.....aiutami..insegnami una sola parola...il Nome della Cosa...affinchè io possa ancora emozionarla...
grazie...Sommo
Messaggio modificato da floread il 28 dicembre 2008 - 14:15
Inviato 28 dicembre 2008 - 14:44
La ferita sanguina ancora?PREGHIERA
...caro.... Dante Alighieri
chi ti scrive è un povero poeta che non conosce più parole che possano parlare del suo amore..la parola scritta non riesce più a car corpo al suo sentimento..la sua anima rimane senza didascalia...
..Sommo Poeta...tu che hai donato al mondo l'essenza della poesia.....tu che hai saputo dire di Beatrice il sublime fino a raggiungere il divino.....aiutami..insegnami una sola parola...il Nome della Cosa...affinchè io possa ancora emozionarla...
grazie...Sommo
Per Amore mio
Ragazzo noi siamo bugie del tempo
appesi come foglie al vento di Mistral
non eri ancora nata e già ti avevo dentro
come stanotte in questa casa di Alcazar
ma più bello di averti
è quando di disegno
niente ha più realtà del sogno
il mondo non esiste
il mondo non è vero
e ho sognato di me.
Per amore , solo per amore
dei miei occhi, delle mie parole
con la frutta marcia fra le mani
con la donna che non c'è domani.
Per amore, solo per amore
del bambino perso sulle scale
per tenermi se le gambe tremano
e vedere dove gli altri guardano
no, Sancho non muore.
Ho combattuto il cuore dei mulini a vento
insieme a un vecchio pazzo che si crede me
ho amato Dulcinea insieme ad altri cento
ho cantato per lei, ma perché?
In un paese d'ombre
fra la terra e il cielo ora sogno di te.
dei miei gesti, delle mie parole
delle notti che me li confondo insieme
e del vino lento fiume nelle vene.
di quel viso che non può tornare
della stella che non può cadere già
la tua mano che non sa tenermi più.
di quel viso che non può tornare
della stella che non può cadere giù
la tua mano che non sa tenermi più.
Per amore, solo per amore mio
ho giocato sempre a strabiliare.
dietro un velo che non puoi arrivarci tu.
Roberto Vecchioni
Inviato 28 dicembre 2008 - 18:18
La ferita sanguina ancora?
![]()
Per Amore mio
non eri ancora nata e già ti avevo dentro
niente ha più realtà del sogno
...Caro Flo’ e cara Fede…vorrei trovarmi un posticino anch’io al bordo di quella nave per parlare di questo maledetto cuore che vive solo per amare...Cuore che fa male che si dispera quando si trova ferito e pugnalato ... Cuore che ha bisogno di continuo ossigeno, Quel ossigeno chiamato Amore..Cuore che mi tormenta, lui che vuole essere riscaldato da forti emozioni....Cuore che mi fa sempre male.... che soffre di mancanza di carezze..Cuore, maledetto cuore che non mi lascia gioire, che mi fa piangere ascoltando una canzone...Cuore fragile come un cristallo, cuore che ha bisogno di luce per poter vedere oltre Oceano, quel oceano che potrebbe trovare un po' di serenità...Cuore...pieno di speranza... quella speranza che si chiama Amore.. . Chi ama ,ha il proprio cuore legato all'altro con uno spesso filo, con qualche spina ...e più i suoi battiti accelerano più il filo diventa stretto fino a far male...male da morire..."amare significa vivere con la consapevolezza di soffrire". Pensiamoci... è qualcosa di così forte da poter legare due corpi, due anime, due persone .... Cosa c'è di meglio che piangere, ridere ,soffrire ,tremare ...se tutto è portato avanti secondo un codice meraviglioso di cui solo l'amore conosce realmente tutti i segreti? ...Beh, difficile crederci...ma sono tutte cose che una volta che non ti appartengono più ... è come se aumentasse il desiderio di possederle ancora,ancora e ancora una volta...
Inviato 28 dicembre 2008 - 22:39
''...se tu fossi quì
A volte basta una parola
per stare bene a metà
fra l'emozione e la paura
d'amarsi in questa eternità. ''
Inviato 28 dicembre 2008 - 23:11
Simple Minds - Mandela Day
Don't You Forget About Me - Simple Minds
Messaggio modificato da Rick il 28 dicembre 2008 - 23:38
Inviato 29 dicembre 2008 - 13:26
..le domande stupide non vogliono risposte ...vogliono scuse......ed io ti chiedo scusa..
sorry
Messaggio modificato da floread il 29 dicembre 2008 - 13:34