Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
La vibrazione dell'Anima - II
Inviato 20 dicembre 2008 - 23:54
Inviato 21 dicembre 2008 - 16:55
Inviato 21 dicembre 2008 - 17:03
Maria Bethania, sorella del grande Caetano Veloso,
una interprete mervigliosa
Inviato 21 dicembre 2008 - 19:57
Jamiroquai...quel pazzoide!
![]()
..più che pazzoide direi insato...virtual insanity
http://www.youtube.c...feature=related
...questa la dedico alle ragazze di Moldweb...magari a qualcuna piacerà...magari qualcuna vorrà metterla nel suo cuore...magari .....semplicemnete ascoltarla..
Messaggio modificato da floread il 21 dicembre 2008 - 19:58
Inviato 22 dicembre 2008 - 10:10
...questa la dedico alle ragazze di Moldweb...magari a qualcuna piacerà...magari qualcuna vorrà metterla nel suo cuore...magari .....semplicemnete ascoltarla..
![]()
...caro poeta di parole disegnate, e che cosa mai sarebbe una poesia, se non facesse alzar la pelle.... sei l'unico a ricordarti questi giorni delle ragazze di Moldweb...ma non ti dico ancora 'grazie'...avrei un altro compito per te...spero che riuscirai ad accontentarmi....
Oggi, stranamente , vorrei sentire una canzone o una poesia di una bellezza straordinaria, sottile e profumata, leggera ed intensa nello stesso tempo, dove la malizia gioca con il sogno, i sentimenti con la seduzione, trasformando le immagini in battiti, sciogliendo i pensieri in delicati rivoli di piacere.... trasformando l'assenza in una presenza, che dopo aver fatto vibrare l'anima, ne scarica la dolce energia sulla pelle... occhi che bucano il cuore, infiammano l'aria, scivolano sul corpo, preda dell'incanto d'amore.. creando l'atmosfera di un tenero incontro...
Ecco, questo sarebbe il mio compito per te, pensaci su e trova qcsa...ne avrai un premio se riuscirai ad accontentarmi....
Ciao-ciao.....
Inviato 22 dicembre 2008 - 11:05
David Bowie - China Girl
David Bowie - Modern Love
Inviato 22 dicembre 2008 - 11:24
...caro poeta di parole disegnate, e che cosa mai sarebbe una poesia, se non facesse alzar la pelle.... sei l'unico a ricordarti questi giorni delle ragazze di Moldweb...ma non ti dico ancora 'grazie'...avrei un altro compito per te...spero che riuscirai ad accontentarmi....
![]()
![]()
Oggi, stranamente , vorrei sentire una canzone o una poesia di una bellezza straordinaria, sottile e profumata, leggera ed intensa nello stesso tempo, dove la malizia gioca con il sogno, i sentimenti con la seduzione, trasformando le immagini in battiti, sciogliendo i pensieri in delicati rivoli di piacere.... trasformando l'assenza in una presenza, che dopo aver fatto vibrare l'anima, ne scarica la dolce energia sulla pelle... occhi che bucano il cuore, infiammano l'aria, scivolano sul corpo, preda dell'incanto d'amore.. creando l'atmosfera di un tenero incontro...
Ecco, questo sarebbe il mio compito per te, pensaci su e trova qcsa...ne avrai un premio se riuscirai ad accontentarmi....![]()
![]()
Ciao-ciao.....
Và, canzone, rapida
Và, canzone, rapida
davanti a Lei e dille
che, nel mio cuor fedele,
gioioso ha fatto luce
un raggio, dissipando,
santo lume, le tenebre
dell'amore: paura,
diffidenza e incertezza.
Ed ecco il grande giorno!
Rimasta a lungo muta
e pavida - la senti? -
l'allegria ha cantato
come una viva allodola
nel cielo rischiarato.
Vola, canzone ingenua,
e sia la benvenuta
senza rimpianti vani
colei che dell'amore è madre.
di Paul Verlain...( ultima riga di Dino Monti )
ho superato l'esame...??...e se si...non credi che meriti un bel premio ??
Messaggio modificato da floread il 22 dicembre 2008 - 11:30
Inviato 22 dicembre 2008 - 12:06
ho superato l'esame...??...e se si...non credi che meriti un bel premio ??
...che so'...una pizza dalla Zia Teresa...
...Stavolta ti dico GRAZIE, hai superato l'esame
Inviato 22 dicembre 2008 - 13:44
http://it.youtube.co...feature=related
Messaggio modificato da floread il 22 dicembre 2008 - 13:45
Inviato 22 dicembre 2008 - 20:07
vorrei fare una dedica " personalizzata "...questa vorrei dedicarla ad una delle ragazze più amate di Moldweb ( amate in senso lato...
)...FEDE ..e alla quale vorrei augurare un Buon Natale con poche semplici parole.....e un bacio ovviamente ( il copyright per questa occasione non te lo faccio pagare
)
http://it.youtube.co...feature=related
Che carino!!!
Come mai ti è venuta in mente la Federica?
Ma amata da chi
...ma si va là che qualche brava persona mi vuole bene!
Grazie tante floread per gli auguri e per la canzone,
Sade ha una voce che è un velluto
Allora tanti cari auguri a te per un Natale felice e sereno,
che la befana ti porti tutto ciò di cui hai bisogno (come vedi ho scritto Befana e non Babbo Natale, perchè come tu ben saprai dalle nostre parti è lei a portare i doni, Natale è Natale: la festa per evocare la nascita del bambin Gesù, del Cristo, del Salvatore)
Un bacio
Ti dedico questa che pare sia stata definita la più bella canzone del secolo ormai scorso:
Somewhere over the rainbow - cantata però da Norah jones
Inviato 22 dicembre 2008 - 20:13
E la parodia del 2001
Inviato 22 dicembre 2008 - 22:53
Ed il mare le rispose. "il mio bene è così forte che ogni volta che t’allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia.
Senza te la mia vita sarebbe insignificante.
Sarei un mare piatto, senza emozione.
Tu sei l’essenza del mio esistere.".
L’onda fu felice.
Tra le braccia del mare.
Facendo finta, ogni volta di volare via,
per dare quel senso di precarietà alle cose,
per renderle preziose.
Ed ogni volta il mare la riprendeva,
con le sue braccia grandi, per riportarla a sé.
Raccontano che una notte la luna illuminava il mondo,
e l’onda bianca lentamente, in un ballo infinito,
scivolava tra un prendersi e un lasciarsi,
col mare che stendeva le braccia per poi ritirarle,
facendo finta a volte di non poterlo fare, perché l’onda potesse assaporare anch’essa quella precarietà
che rende le cose preziose.
L’onda ed il mare sono ancora lì, nel gioco infinito delle emozioni.
E fanno finta che sarà l’ultima volta che l’onda
partirà verso la terra, per non tornare più,
ma poi, alla fine, è più forte su tutto il bisogno
di riprendersi.
Nel sogno di un bene senza fine...''
Inviato 22 dicembre 2008 - 23:01
Messaggio modificato da Rick il 22 dicembre 2008 - 23:03
Inviato 24 dicembre 2008 - 10:42
Inviato 24 dicembre 2008 - 10:57
Inviato 25 dicembre 2008 - 12:20
Per chi dice che non si ricorda delle donne di Moldweb: di nuovo sentiti auguri!