Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Dover Entrare In Romania Senza Poterlo Fare......

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
4 risposte a questa discussione

#1 clark

clark

Member

• 10 messaggi

Inviato 12 novembre 2008 - 00:07

Salve, gente ho un piccolo problema burocratico, non tanto piccolo a dire il vero. Sono italiano e mi sono sposato con una ragazza moldava in chisinau il 23 ottobre, finito dipreparare tutti i documenti certificati apostillati ecc ecc partiamo con il pulman per recarci all ambasciata italiana in bucarest per fare il visto di familiare al seguito, quando tutto ad un tratto alla frontiera rumena ci bloccano addicendo come scusante che mia moglie ha il diporto dalla romania fino al 2013. Ok non era una scusa poco tempo fa c e stato un piccolo intoppo per cui gli hanno dato il diporto che pero fino ad oggi non sapevamo che il proceimento fosse stato concluso tante* che il suo avvocato ancora ieri ci avevarassicurati.
Ora c e qualcuno che sa dirmi come posso risolvere questo intoppo? Posso andare solo io e presentare anche i suoi documenti?
Prego datemi un aiuto......Grazie Claudio

#2 Vica

Vica

Member

• 136 messaggi

Inviato 24 novembre 2009 - 11:29

Salve, gente ho un piccolo problema burocratico, non tanto piccolo a dire il vero. Sono italiano e mi sono sposato con una ragazza moldava in chisinau il 23 ottobre, finito dipreparare tutti i documenti certificati apostillati ecc ecc partiamo con il pulman per recarci all ambasciata italiana in bucarest per fare il visto di familiare al seguito, quando tutto ad un tratto alla frontiera rumena ci bloccano addicendo come scusante che mia moglie ha il diporto dalla romania fino al 2013. Ok non era una scusa poco tempo fa c e stato un piccolo intoppo per cui gli hanno dato il diporto che pero fino ad oggi non sapevamo che il proceimento fosse stato concluso tante* che il suo avvocato ancora ieri ci avevarassicurati.
Ora c e qualcuno che sa dirmi come posso risolvere questo intoppo? Posso andare solo io e presentare anche i suoi documenti?
Prego datemi un aiuto......Grazie Claudio

non capisco se lei è moldava perchè dovete andare a Bucarest?
il diporto se non è stato fatto in maniera regolare:timbro sul passaporto,e ricevuta firmata,devi andare in questura,perchè quando tua moglie dovrà avere un permesso di soggiorno in Italia saranno gravi problemi.

#3 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 24 novembre 2009 - 16:27

non capisco se lei è moldava perchè dovete andare a Bucarest?
il diporto se non è stato fatto in maniera regolare:timbro sul passaporto,e ricevuta firmata,devi andare in questura,perchè quando tua moglie dovrà avere un permesso di soggiorno in Italia saranno gravi problemi.

Ma forse Vica avrà risolto il suo problema....visto che è passato 1 anno dal suo post :arf2:

#4 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 messaggi

Inviato 25 novembre 2009 - 03:03

Ma forse Vica avrà risolto il suo problema....visto che è passato 1 anno dal suo post Immagine Postata

come no, ne ha risolto probabilmente più di uno

http://forum.moldweb...__fromsearch__1

d'altronde il buon giorno si vede dal mattino...e un diporto è un ottimo mattino

Messaggio modificato da ziopaperone il 25 novembre 2009 - 03:08

#5 Vica

Vica

Member

• 136 messaggi

Inviato 30 novembre 2009 - 12:37

che sbadata!!!! non avevo guardato la data del messaggio!poi sono andata sul post, che tragedia,puzzava anche via web la situazione