E la madonna ! quanti dollaroni !
Basta uno di questi

per pagare la multa ridicola per non aver fatto la registrazione
Quei 50 cent sono UN RICATTO!

La questione non è la "quantità" ma il semplice fatto che sei "costretto" a mollare se non vuoi trascorrere le tue vacanze davanti all'ufficio per le registrazioni! Sopratutto per chi, come me, usciva e rientrava in PMR un giorno si e l'altro pure... allora due sono le cose, o paghi o fuggi... o ti piazzi con una branda davanti all'ufficio per rifare la registrazione tutti i giorni!
intanto mi porto avanti con il lavoro .....
Te le avevo promesse... ecco la "tua" terra accerchiata da nemici che ne vorrebbero la cancellazione...
Siamo appena fuori Bendery, direzione Causeni...
pmr_md5.jpg 254,15K
4 Numero di downloads
Quella all'orizzonte è la città vista da Hagimus, territorio della Repubblica Moldova!
Nessun carro armato in vista... nemmeno una divisa...
La città la si raggiunge, anche in macchina, percorrendo quel sentiero sterrato alla destra della ferrovia
pmr_md11.jpg 118,7K
5 Numero di downloads
nessuno controllo, ne da parte della PMR ne da parte della Moldova
Ma si fa anche prima, a piedi, da qui
pmr_md9.jpg 115,55K
4 Numero di downloads
come vedi, due signore arrivano dal villaggio (lo si vede all'orizzonte) e si dirigono verso la città (la foto l'ho scattata con Bendery alle mie spalle).
Anche qui controllo ZERO! Vai e vieni quando ti pare senza particolari problemi...
E vorresti ancora farci credere che la PMR è accerchiata da nemici che ne vorrebbero la cancellazione?