Che ci sia stato lo zampino di Rick?

Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 05 novembre 2008 - 02:00
Che ci sia stato lo zampino di Rick?

Inviato 05 novembre 2008 - 02:02
Che carino, sulla buona fede!
Inviato 05 novembre 2008 - 11:32
..beh insomma ..ma tu dove sei.???' hai fotografato anche i tavolini e non ci fai vedere una tua foto ??'
![]()
la festa appare ( dalle foto...poi magari mi sbaglio ) un po' ingessata...un sacco di foto sul discorso del Console...che...magari anche qualcuno in meno bastavano...invece qualche femmina in piu' da farci vedere...mi sa che Irina era la migliore da ciò che abbiamo visto...anche perchè Fede si è ben nascosta....e poi perchè alle nove a nanna ?''...insomma neppure i bagordi post cena avete fatto ??' buttare giù una bottiglia di vodka .e..che la notte ci prenda ...no ??
Inviato 05 novembre 2008 - 11:35
![]()
![]()
![]()
MA una volta ..... non si diceva BONA la Fede ?
Inviato 05 novembre 2008 - 21:45
Tu vuoi sapere troppi dettagli......e poi perchè alle nove a nanna ?''...insomma neppure i bagordi post cena avete fatto ??
Le donne che all'apparenza sono molto fredde, sono quelle che hanno più bisogno di essere scaldate per scioglersi..l'interprete dell'Ambasciatore, molto carina, ma all'apparenza molto fredda (quasi sovietica),
Ti sei dimenticata di Daria.. che fortunatamente ha un carattere più dolce del padre.. Ciao Nikita!!ma non vorrei tralasciare nessuna, ognuna ha la sua bellezza e le sue caratteristiche.
Inviato 05 novembre 2008 - 22:49
![]()
Rispondo a te, per rispondere anche ad Amedeo e Bacco.
Ringrazio per i complimenti :smiley9: , devo dire che sono molto graditi!
Ma aspettate prima di visionare le foto del nostro fotografo, quello si ufficiale, Luca!
Diciamo che prendo volentieri l'incarico di Vice![]()
Metterò senz'altro i nomi che conosco nelle foto, ma molti di loro, purtroppo non li ho identificati nemmeno io, anzi, colgo l'occasione di chiedere ai diretti interessati che io non ho potuto conoscere personalmente, di copiare le foto che li riguarda e di postarle qua insieme ai loro nomi
Inviato 08 novembre 2008 - 15:39
Inviato 08 novembre 2008 - 18:27
Inviato 08 novembre 2008 - 23:21
ASPETTIAMO DI VEDERE LE ALTRE FOTO.
Ad esempio quelle di Luca..![]()
Inviato 09 novembre 2008 - 21:45
...peccato che non c'ero io la sera del sabato...reggaeton, salsa, cha cha cha...Le donne che all'apparenza sono molto fredde, sono quelle che hanno più bisogno di essere scaldate per scioglersi..