Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Live - Meeting Moldweb 2008

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
89 risposte a questa discussione

#81 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 02:00

:lol3: :lol3:

Che ci sia stato lo zampino di Rick? :oops:

Immagine Postata

#82 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 02:02

Che carino, sulla buona fede! :kissing:

:hmm: :hmm: :hmm:

MA una volta ..... non si diceva BONA la Fede ?

#83 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 11:32

..beh insomma ..ma tu dove sei.???' hai fotografato anche i tavolini e non ci fai vedere una tua foto ??' :crybaby:
la festa appare ( dalle foto...poi magari mi sbaglio ) un po' ingessata...un sacco di foto sul discorso del Console...che...magari anche qualcuno in meno bastavano...invece qualche femmina in piu' da farci vedere...mi sa che Irina era la migliore da ciò che abbiamo visto...anche perchè Fede si è ben nascosta....e poi perchè alle nove a nanna ?''...insomma neppure i bagordi post cena avete fatto ??' buttare giù una bottiglia di vodka .e..che la notte ci prenda ...no ??

Sei un po' un prosciuttaro!
Ma secondo te si pesano a kili le donne!!!!! :angry:
C'erano delle donne fantastiche. Senz'altro Irina è mmmmolto carina, e inoltre sono convinta che non finisce qui, più cresce e più aumenta in fascino (gliel'ho pure detto) ;) ,
ma c'erano anche altre belle donne (tutte) e delle belle persone.
Io ho apprezzato molto Anna, che ha parlato alla conferenza del sabato in qualità di Consigliere di una Circoscrizione di Bologna, tipa tosta, in gamba e di cuore.
Di fianco a me avevo Alessia (djmicia), molto dinamica e carina.
La donna di Amedeo è di una bellezza armoniosa (violoncellista?) , che se la guardo mi fa venire in mente le steppe russe,
l'interprete dell'Ambasciatore, molto carina, ma all'apparenza molto fredda (quasi sovietica),
ma non vorrei tralasciare nessuna, ognuna ha la sua bellezza e le sue caratteristiche.

Come mai volete vedere proprio me?
Sul forum già ce ne sono di mie foto, non sono nessuna novità.
Comunque non avete guardato con attenzione :nono2: : nella foto di gruppo che ho postato ci sono pure io, e in alcune di jreed compaio con Paolino

#84 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 11:35

:hmm: :hmm: :hmm:

MA una volta ..... non si diceva BONA la Fede ?

:lol3: :lol3: :lol3:
BUONA, si, ho effettivamente un cuore d'oro,
su questo non ci piove

#85 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 21:45

....e poi perchè alle nove a nanna ?''...insomma neppure i bagordi post cena avete fatto ??

Tu vuoi sapere troppi dettagli.. :lol3:

l'interprete dell'Ambasciatore, molto carina, ma all'apparenza molto fredda (quasi sovietica),

Le donne che all'apparenza sono molto fredde, sono quelle che hanno più bisogno di essere scaldate per scioglersi..

ma non vorrei tralasciare nessuna, ognuna ha la sua bellezza e le sue caratteristiche.

Ti sei dimenticata di Daria.. che fortunatamente ha un carattere più dolce del padre.. Ciao Nikita!! :angel_not:

Noi comunque aspettiamo di vedere le fotografie che hanno scattato Luca e Irina..

#86 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 22:49

:boxed2:
Rispondo a te, per rispondere anche ad Amedeo e Bacco.

Ringrazio per i complimenti :smiley9: , devo dire che sono molto graditi!

Ma aspettate prima di visionare le foto del nostro fotografo, quello si ufficiale, Luca!

Diciamo che prendo volentieri l'incarico di Vice :graduated:

Metterò senz'altro i nomi che conosco nelle foto, ma molti di loro, purtroppo non li ho identificati nemmeno io, anzi, colgo l'occasione di chiedere ai diretti interessati che io non ho potuto conoscere personalmente, di copiare le foto che li riguarda e di postarle qua insieme ai loro nomi

questa foto l ho fatta io, infatti non sono presente. Fede è quella "accosciata".

#87 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 08 novembre 2008 - 15:39

ASPETTIAMO DI VEDERE LE ALTRE FOTO.

Ad esempio quelle di Luca.. :please:

#88 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 08 novembre 2008 - 18:27

Si quelle di Luca.

#89 SOFIA

SOFIA

Advanced Member

• 145 messaggi

Inviato 08 novembre 2008 - 23:21

ASPETTIAMO DI VEDERE LE ALTRE FOTO.

Ad esempio quelle di Luca.. :please:

:bangin: :bangin: :bangin: :bangin: :bangin:

#90 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 09 novembre 2008 - 21:45

Le donne che all'apparenza sono molto fredde, sono quelle che hanno più bisogno di essere scaldate per scioglersi..

...peccato che non c'ero io la sera del sabato...reggaeton, salsa, cha cha cha... :lol3: