Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Live - Meeting Moldweb 2008
Posted 03 November 2008 - 18:54
E' stato fatto un salto di qualità eccezzionale.
Riconoscimento ufficiale da parte delle istituzioni dei due Paesi.
Incredibile quello che siete riusciti fare, Domenico in primis e gli altri tutti, BRAVI veramente, non è certo facile e di poco impegno, un grazie a tutti.
Belle le foto postate da tutti, in particolare quelle di Fede, un pò più particolari, intimistiche sulle persone, sono contento di aver rivisto qualcuno che conoscevo.
Ciao e Buona Vita.
Posted 03 November 2008 - 21:14
IO SONO VENUTA PER BALLARE LA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
invece alle 9:30 tutti pronti per la nanna!![]()
Ciao Fede!
Insomma, se così..non mi sembra che non t'abbiano accontentata,
la prossima volta prova a chiedere della "hora" e vedrai che andrà moolto meglio!
Posted 03 November 2008 - 21:54
Posted 04 November 2008 - 00:16
Un abbraccio agli amici di Moldweb !
Posted 04 November 2008 - 06:49
Per chi a pranzo mi ha chiesto informazioni sulla parodia di Zelig, ecco il link:
La taranta del centrodestra
Più che parodia, io la definirei... UNA SACROSANTA VERITA'.
Posted 04 November 2008 - 11:35
Personalmente mi ha fatto piacere reincontrare vecchi e nuovi amici.
Ora, a manifestazione ultimata, per completezza sarebbe giusto formare un piccolo giornale/memorandum on-line di quanto discusso nel meeting moldweb 2008 in modo da rendere una corretta informazione anche a chi non ha potuto essere presente.
Ad esempio, ritengo molto importante quanto hanno riferito i rispettivi rappresentanti Consolari Italiano e Moldavo oltre a vari altri interventi.
Edited by willyy, 04 November 2008 - 11:36.
Posted 04 November 2008 - 12:00
Grande Federica hò visto che sei stata bravissima e complimenti x le foto.
... Federica deve assoluatmente essere nominata fotografa ufficiale di Moldweb.
Da tenere a mente per il prossimo meeting.
Un salutone,
Posted 04 November 2008 - 12:08
... Federica deve assoluatmente essere nominata fotografa ufficiale di Moldweb.
Da tenere a mente per il prossimo meeting.
Un salutone,
innanzitutto COMPLIMENTI x la manifestazione!!
e poi senza dubbio appoggio la carica di fede fotografa ufficiale!!
suggerimento: se metti nelle note i nomi dei soggetti della foto, x noi che non eravamo presenti, è il massimo
Posted 04 November 2008 - 13:43
innanzitutto COMPLIMENTI x la manifestazione!!
e poi senza dubbio appoggio la carica di fede fotografa ufficiale!!
suggerimento: se metti nelle note i nomi dei soggetti della foto, x noi che non eravamo presenti, è il massimo
Rispondo a te, per rispondere anche ad Amedeo e Bacco.
Ringrazio per i complimenti :smiley9: , devo dire che sono molto graditi!
Ma aspettate prima di visionare le foto del nostro fotografo, quello si ufficiale, Luca!
Diciamo che prendo volentieri l'incarico di Vice
Metterò senz'altro i nomi che conosco nelle foto, ma molti di loro, purtroppo non li ho identificati nemmeno io, anzi, colgo l'occasione di chiedere ai diretti interessati che io non ho potuto conoscere personalmente, di copiare le foto che li riguarda e di postarle qua insieme ai loro nomi
Attached Files
Posted 04 November 2008 - 14:57
Sono assolutissimamente contrario !senza dubbio appoggio la carica di fede fotografa ufficiale!!
Il fotografo non si vede mai ,
e questa sarebbe una grave perdita
nel caso di Federicca !
Posted 04 November 2008 - 15:46
QUOTO!!!Sono assolutissimamente contrario !
![]()
nel caso di Federicca !
Se qualcuno ha fotografato Fede ... che metta qui un primo piano!
Posted 04 November 2008 - 16:16
Sono assolutissimamente contrario ! :fuyou_2:
nel caso di Federicca ! :smiley31:
... verissimo. Non ci avevo pensato!!!
Il problema si risolve, però, nominando almeno due fotografi ufficiali i quali non devono mai scattare foto contemporaneamente. Altrimenti li ... diffidiamo ad adempiere!!!
Un salutone,
Posted 04 November 2008 - 16:52
Altrimenti li ... diffidiamo ad adempiere!!!
la specialità della casa !
Posted 04 November 2008 - 17:02
Sono assolutissimamente contrario !
![]()
nel caso di Federicca !
Che carino, sulla buona fede!
QUOTO!!!
Se qualcuno ha fotografato Fede ... che metta qui un primo piano!![]()
![]()
Meglio di no Rosa, le uniche foto me le ha fatte Luca, e mi sa che in tutte due ho fatto brutti musi!
Un abbraccio, xò al prossimo incontro voglio pure te!!!!!!!
Posted 04 November 2008 - 17:12
Sono assolutissimamente contrario !
![]()
nel caso di Federicca !
tranquilli ...
mi offro io x fare le foto a lei ....
fare foto ad ometti nn mi garba
Posted 04 November 2008 - 18:25
Inutile polemica... sono stati invitati come ospiti!
Domenico vorrei meglio definire la mia osservazione, non era riferita tanto alla cena offerta (su cui avevamo anche già scherzato sabato sera con uno scambio di battute al tavolo), quanto sul fatto di andarsene senza nemmeno un saluto.............. è semplicemente questione di educazione..............poi la chiudo qua!!!!!
ora mi gusto le foto della serata!!!!!!!!! ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Edited by lorenzo.md, 04 November 2008 - 18:26.
Posted 04 November 2008 - 19:00
2.Bellissime le foto di tutti
3.Mi potete dare un consiglio su come salvare i filmati che ha inserito Domenico?
4.Mi spiace ancora di non essere potuto esserci!
Posted 04 November 2008 - 20:28
Che ci sia stato lo zampino di Rick? :oops:
Posted 04 November 2008 - 21:46
le foto....
Posted 04 November 2008 - 23:27
Spero non ci siano problemi a visionare le foto che ho fatto e inserito nell'album di picasa, come mi ha gentilmente insegnato bacco, al quale faccio i miei ringraziamenti:
http://picasaweb.goo...Moldweb1112008#
bacco dimmi se sono stata brava o no!![]()
Devo dire che sabato è stato un incontro molto interessante, relatori interessanti, soprattutto Paolo (sono arrivata alle ultime sue due affermazioni, che ancora mi girano x la testa xchè non le ho perfettamente capite, ma, si sa, io son tarda!).
Ho avuto finalmente il piacere di conoscere Domenico di persona, e devo dire che l'impressione è stata ottima, ed ancora ti faccio i complimenti per l'organizzazione e per la riuscita dell'incontro.
Vorrei però sottolineare come anche in questo incontro sia mancata un po' la parte ludica...
IO SONO VENUTA PER BALLARE LA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Avevo di fianco a me una ballerina che è stata, mi raccontava, in un gruppo folcloristico moldavo a portare le loro danze in giro per il mondo (forse ho un po' esagerato, xò...): djmicia, avevamo Vitali, altro splendido ballerino, tutto si prefigurava perfetto, invece non si è fatto nemmeno un passo di danza moldava, solo Valentina ha accennato, ma poi nessun uomo le ha dato la spalla!
Tutti a parlarmi delle famose feste moldave dove si fanno dei gran festeggiamenti con balli, brindisi e via dicendo, invece alle 9:30 tutti pronti per la nanna!![]()
LA PROSSIMA VOLTA O SI BALLA, O SI SUONA, O SI CANTA, O LA SOTTOSCRITTA DA' FORFAIT![]()
Ovviamente scherzo.
L'atmosfera era ottima, le persone tutte gradevoli, il posto molto bello, il cibo ottimo, la compagnia pure... xò 2 passi
..beh insomma ..ma tu dove sei.???' hai fotografato anche i tavolini e non ci fai vedere una tua foto ??'
la festa appare ( dalle foto...poi magari mi sbaglio ) un po' ingessata...un sacco di foto sul discorso del Console...che...magari anche qualcuno in meno bastavano...invece qualche femmina in piu' da farci vedere...mi sa che Irina era la migliore da ciò che abbiamo visto...anche perchè Fede si è ben nascosta....e poi perchè alle nove a nanna ?''...insomma neppure i bagordi post cena avete fatto ??' buttare giù una bottiglia di vodka .e..che la notte ci prenda ...no ??