COMPLIMENTI !
Edited by Sergiu, 02 November 2008 - 17:46.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 02 November 2008 - 17:14
Edited by Sergiu, 02 November 2008 - 17:46.
Posted 02 November 2008 - 17:16
Posted 02 November 2008 - 17:21
confermo domenico, purtroppo per impegni famigliari non sono potuto venire sabato pomeriggio ed invece per impegni di lavoro oggi sono dovuto andare via prima della fine, senza poter salutare di persona tutti i partecipanti (spero che luca mi habbia fatto da portavoce nei saluti!!!!!!!!!!Bene... è andata!
Questa volta ci siamo superati... l'ho detto a Bologna e lo ripeto qui. L'incontro più bello nella storia di Moldweb...
Un grande grazie a tutti coloro che hanno collaborato per far sì che tutto filasse per il meglio, a tutti coloro che ci sono stati, a chi ci ha seguito da casa e, sopratutto, ai relatori di sabato che sono stati fantastici dal primo all'ultimo e alle autorità, moldave ed italtiane intervenute.
Siamo un aeroporto... Moldova, stiamo arrivando!!
Posted 02 November 2008 - 17:24
Posted 02 November 2008 - 17:27
Edited by Sko33, 02 November 2008 - 19:47.
Posted 02 November 2008 - 20:56

Posted 02 November 2008 - 21:03
Grazie Rosa, troppo gentile!Paolo e' rimasto bello come sempre!
![]()
Pero' ti stava molto meglio con blu! Capsico che i tempi/o sono grigi ma...
Posted 02 November 2008 - 21:38
Posted 02 November 2008 - 21:47
Chiedo scusa a voi e a Maurizio, ma tra una cosa e l'altra l'ho dimenticato!spero che luca mi habbia fatto da portavoce nei saluti!!!!!!!!!!
(che hanno mangiato a sbaffo...............tengo a precisare), quando si sono alzati per andare via potevano almeno salutare, fare almeno un finto ringraziamento per la serata e per lo sbattimento organizzativo
Posted 03 November 2008 - 06:18
Abbiamo posato un'altra pietra con questo incontro... anzi piu' di una pietra! Abbiamo dimostrato, tutti insieme, che siamo capaci di organizzare e gestire un incontro con temi difficili da affrontare e l'abbiamo fatto con grande serieta', serenita' e impegno. E scusate se e' poco!
Edited by nikita, 03 November 2008 - 06:29.
Posted 03 November 2008 - 07:41
Complimenti a tutti gli organizzatori, a Domenico in primis!
Con l'organizzazione del Meeting di Bologna, credo che Moldweb abbia raggiunto il top, ovviamente per quello che è possibile fare per una web community.
A questo punto nessuna meta ci è preclusa, so che molte cose..." bollono in pentola", molti progetti sono in gestazione per il prossimo futuro.
Domenico mi perdonerà se svelo un piccolo segreto in anteprima, so che sta organizzando qualcosa di strabiliante per le prossime vacanze natalizie, in particolare per il Capodanno.
Proprio per questo in questi giorni sarà a Chisinau per mettere a punto i dettagli del progetto che prevede, udite udite, un' incontro tra la comunità di Moldweb con il Presidente della Moldova Voronin, S.E. l'Ambasciatore moldavo a Roma Prof.Rusnac e S.E. l'Ambasciatore italiano in Moldova Dott. De Leo.
Vi illustro il progetto a grandi linee:
La community di Moldweb si riunirà in una baita della Val Badia ( Predazzo 31 Dicembre 1 Gennaio 2009 ) provvista di sauna affittata per l'occasione mentre i tre coinvitati speciali si collegheranno in videoconferenza con la baita dalla sauna di S.E. Voronin situata nel palazzo presidenziale a Chisinau.
I tre coinvitati speciali si collegheranno con noi in Val Badia via web per risponderanno ai quesiti di loro competenza mentre si ristorano nella sauna in puro stile moldavo.
Il nostro referente il loco, manco a dirlo, sarà Alfredino Copilu Minune che rigorosamente in giacca e cravatta si occuperà delle varie incombenze tecniche per attivare il collegamento.
Allo scoccare della mezzanotte ci sarà il brindisi di rito, anzi ci saranno due brindisi per ripettare la mezzanotte secondo i due fusi orari diversi.
Proprio in queste ore Domenico sarà a Chisinau per mettere a punto i dettagli del progetto e so per certo che ha già ricevuto un' adesione di massima da parte dei soggetti interessati.
Appena avrò il via libera da Chisinau, partirò, come al solito, con l'elenco dei partecipanti all'incontro in Val Badia secondo il sistema che già conoscete.
Gli interessati possono cominciare a dare un'adesione di massima, così avremo da subito un'idea precisa dei partecipanti.
Elenco partecipanti Meeting in Val Badia
Domenico 2 + 1
Nikita 3
Edited by jerrydrake, 03 November 2008 - 07:43.
Posted 03 November 2008 - 08:47
Edited by Fabrizio, 03 November 2008 - 08:49.
Posted 03 November 2008 - 12:21
Abbiamo posato un'altra pietra con questo incontro... anzi piu' di una pietra! Abbiamo dimostrato, tutti insieme, che siamo capaci di organizzare e gestire un incontro con temi difficili da affrontare e l'abbiamo fatto con grande serieta', serenita' e impegno. E scusate se e' poco!
Posted 03 November 2008 - 12:41
Posted 03 November 2008 - 16:04
Un saluto a tutti.
E' verissimo quanto afferma Domenico. Tutto bene. Albergo buono. Cena buona. Incontri buoni. Io, come al mio solito (!!!???), rilancio un po'!
Io sono stato un po' in disparte, perchè avevo i bambini dietro, venivo da Roma ed avevo orari da rispettare per salvaguardare la pace (dei ragazzi!!! - è piaciuta anche a loro!!!) familiare e in parte ci sono riuscito. Ieri, alle 13 e 30, visto che la conferenza dell'ambasciatore proseguiva, senza mostrare affatto di essere alla fine, ho dovuto portare la famiglia a mangiare e non ho potuto salutare, per evitare di interrompere il tutto. Lo faccio adesso, in coda al post, come se lo avessi fatto di persona.
Posted 03 November 2008 - 16:15
Carissimi,
visto che è saltato il collegamento a Persiceto, per quanto riguarda la riunione, qualcuno potrebbe gentilmente postare i temi che sono stati affrontati..insomma fare un piccolo riassunto???
Posted 03 November 2008 - 17:18
Posted 03 November 2008 - 18:04
Posted 03 November 2008 - 18:38
Posted 03 November 2008 - 18:48
Vorrei però sottolineare come anche in questo incontro sia mancata un po' la parte ludica...
IO SONO VENUTA PER BALLARE LA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo di fianco a me una ballerina che è stata, mi raccontava, in un gruppo folcloristico moldavo a portare le loro danze in giro per il mondo (forse ho un po' esagerato, xò...): djmicia, avevamo Vitali, altro splendido ballerino, tutto si prefigurava perfetto, invece non si è fatto nemmeno un passo di danza moldava :crybaby: , solo Valentina ha accennato, ma poi nessun uomo le ha dato la spalla!
Tutti a parlarmi delle famose feste moldave dove si fanno dei gran festeggiamenti con balli, brindisi e via dicendo, invece alle 9:30 tutti pronti per la nanna!
LA PROSSIMA VOLTA O SI BALLA, O SI SUONA, O SI CANTA, O LA SOTTOSCRITTA DA' FORFAIT
Infatti tutti si chiedevano dove eri finito! lol3.gif
Poi ho spiegato alla gente che avevi due bambini piccoli al seguito con le loro comprensibili necessità.
Hai ragione, in molti mi hanno chiesto di poter acquistare i libri, ho semplicemente detto che esiste un link della casa editrice dove trovare tutte le indicazioni per averli a casa.
Per le "sbavature" riscontrate nella organizzazione dell'evento, hai ragione, ma devi anche riconoscere che è obiettivamente difficile fare in modo che tutti fili liscio se si organizza la cosa... virtualmente, stando dietro un pc.
Domenico ha fatto il massimo, anzi, più del massimo, bisogna riconoscere che è stato un gran successo, mettere insieme l'Ambasciatore De Leo da Chisinau e l'Ambasciatore Rusnac con tutto il corpo diplomatico moldavo in Italia è stata un'idea straordinaria, con un successo insperato!
Un grande bravo a Domenico!
Le piccole sbavature passano in secondo ordine, è l'insieme che conta, Moldweb, con questo evento, ha dato prova di essere un punto di riferimento reale e affidabile per i moldavi residenti in patria ed in Italia.