Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Live - Meeting Moldweb 2008

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
89 replies to this topic

#41 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 posts

Posted 02 November 2008 - 17:14

BRAVI !
COMPLIMENTI !

Edited by Sergiu, 02 November 2008 - 17:46.

#42 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 02 November 2008 - 17:16

dimenticavo! Un grazie grande grande al comune di Persiceto e a Sonia Camprini con tutti i suoi collaboratori. :) adesso però vado :)

#43 lorenzo.md

lorenzo.md

Advanced Member

• 216 posts

Posted 02 November 2008 - 17:21

Bene... è andata!

Questa volta ci siamo superati... l'ho detto a Bologna e lo ripeto qui. L'incontro più bello nella storia di Moldweb...

Un grande grazie a tutti coloro che hanno collaborato per far sì che tutto filasse per il meglio, a tutti coloro che ci sono stati, a chi ci ha seguito da casa e, sopratutto, ai relatori di sabato che sono stati fantastici dal primo all'ultimo e alle autorità, moldave ed italtiane intervenute.
Siamo un aeroporto... Moldova, stiamo arrivando!! :smiley31:

confermo domenico, purtroppo per impegni famigliari non sono potuto venire sabato pomeriggio ed invece per impegni di lavoro oggi sono dovuto andare via prima della fine, senza poter salutare di persona tutti i partecipanti (spero che luca mi habbia fatto da portavoce nei saluti!!!!!!!!!!
unica pecca che devo sottolineare nella serata di sabato è stato il comportamento dell'alta sfera politica (che hanno mangiato a sbaffo...............tengo a precisare), quando si sono alzati per andare via potevano almeno salutare, fare almeno un finto ringraziamento per la serata e per lo sbattimento organizzativo di voi tutti per fare si che tutto filasse il più liscio possibile!!!!!!!!!! sono sincero quando sono usciti pensavamo andassero a farsi una sigarettina fuori dall'hotel, ma quando non si sono visti rientrare ho solo potuto confermare la già consolidata equazione:
POLITICO = TUTTO DOVUTO.......................ma chi ca22o si credono di essere!!!!!!!!!!
ciao a tutti e grazie ancora per la bella serata!!!!!!!!!!!

#44 lorenzo.md

lorenzo.md

Advanced Member

• 216 posts

Posted 02 November 2008 - 17:24

un ciao a tutti i presenti sul forum........siete grandi!!!

#45 Sko33

Sko33

Member

• 72 posts

Posted 02 November 2008 - 17:27

Ciao a tutti inserisco il link con le immagini scattate durante le giornate el Raduno MoldWeb 2008 il 1 e 2 Novembre 2008.

Clicca per accedere:

Le immagini Scattate da me e Lucia

qualcuna è uscita mossa ma la metto lo stesso :)

A seguire presto metto i mini video che ho fatto specie durante le domenica.

Ecco anche la URL da cliccare per i miei mini video, sono visibili online e anche scaricabili (forse occorre avere realplayer per scaricarli):

I miei video del raduno MoldWeb 2008

Se ne manca ancora uno o due, stanno arrivando via FTP e a breve ci saranno tutti.

Edited by Sko33, 02 November 2008 - 19:47.

#46 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 02 November 2008 - 20:56

Grazie a tutti per queste due splendide giornate, in particolare agli organizzatori dell'incontro di sabato e ad Amedeo e Nikita per le loro opere editoriali.

Un grande abbraccio agli amici di Moldweb che ho rivisto con piacere e a coloro che ho incontrato per la prima volta a San Giovanni in Persiceto e a Bologna.

Io ho fatto queste fotografie oggi pomeriggio. Aspetto di vedere le vostre..

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

#47 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 02 November 2008 - 21:03

Paolo e' rimasto bello come sempre! :smiley31:
Pero' ti stava molto meglio con blu! Capsico che i tempi/o sono grigi ma... :lol3:

Grazie Rosa, troppo gentile! :smiley31:

#48 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 02 November 2008 - 21:38

Rieccomi da Bucarest!  :smiley31:

Vedo con piacere che le immagini non mancano  :smiley32:

Vi ricordo solo che abbiamo una bella galleria qui su Moldweb e una sezione dedicata alle manifestazioni quindi, mi raccomando, caricatele direttamente sul server Moldweb!! La cosa e' piuttosto semplice e spiegata qui >>

Vado a nanna, sono stracotto!!!  :boxed2:

#49 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 02 November 2008 - 21:47

spero che luca mi habbia fatto da portavoce nei saluti!!!!!!!!!!

Chiedo scusa a voi e a Maurizio, ma tra una cosa e l'altra l'ho dimenticato!

Maurizio (Mdaemme) sabato pomeriggio mi ha chiamato mentre eravamo a Persiceto e mi ha chiesto di portare i suoi saluti e una abbraccio da parte sua a tutti i presenti, perdonatemi se non l'ho fatto subito!

(che hanno mangiato a sbaffo...............tengo a precisare), quando si sono alzati per andare via potevano almeno salutare, fare almeno un finto ringraziamento per la serata e per lo sbattimento organizzativo

Inutile polemica... sono stati invitati come ospiti!

In ogni caso, l'Ambasciatore questo pomeriggio, prima di lasciarci, si e' complimentato (a dire il vero anche il console!) mille volte per il lavoro fatto...  ;)

Abbiamo posato un'altra pietra con questo incontro... anzi piu' di una pietra! Abbiamo dimostrato, tutti insieme, che siamo capaci di organizzare e gestire un incontro con temi difficili da affrontare e l'abbiamo fatto con grande serieta', serenita' e impegno. E scusate se e' poco!

#50 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 03 November 2008 - 06:18

Abbiamo posato un'altra pietra con questo incontro... anzi piu' di una pietra! Abbiamo dimostrato, tutti insieme, che siamo capaci di organizzare e gestire un incontro con temi difficili da affrontare e l'abbiamo fatto con grande serieta', serenita' e impegno. E scusate se e' poco!

Complimenti a tutti gli organizzatori, a Domenico in primis!
Con l'organizzazione del Meeting di Bologna, credo che Moldweb abbia raggiunto il top, ovviamente per quello che è possibile fare per una web community.
A questo punto nessuna meta ci è preclusa, so che molte cose..." bollono in pentola", molti progetti sono in gestazione per il prossimo futuro.
Domenico mi perdonerà se svelo un piccolo segreto in anteprima, so che sta organizzando qualcosa di strabiliante per le prossime vacanze natalizie, in particolare per il Capodanno.
Proprio per questo in questi giorni sarà a Chisinau per mettere a punto i dettagli del progetto che prevede, udite udite, un' incontro tra la comunità di Moldweb con il Presidente della Moldova Voronin, S.E. l'Ambasciatore moldavo a Roma Prof.Rusnac e S.E. l'Ambasciatore italiano in Moldova Dott. De Leo.
Vi illustro il progetto a grandi linee:
La community di Moldweb si riunirà in una baita della Val Badia ( Predazzo 31 Dicembre 1 Gennaio 2009 ) provvista di sauna affittata per l'occasione mentre i tre coinvitati speciali si collegheranno in videoconferenza con la baita dalla sauna di S.E. Voronin situata nel palazzo presidenziale a Chisinau.
I tre coinvitati speciali si collegheranno con noi in Val Badia via web per risponderanno ai quesiti di loro competenza mentre si ristorano nella sauna in puro stile moldavo.
Il nostro referente il loco, manco a dirlo, sarà Alfredino Copilu Minune che rigorosamente in giacca e cravatta si occuperà delle varie incombenze tecniche per attivare il collegamento.
Allo scoccare della mezzanotte ci sarà il brindisi di rito, anzi ci saranno due brindisi per ripettare la mezzanotte secondo i due fusi orari diversi.
Proprio in queste ore Domenico sarà a Chisinau per mettere a punto i dettagli del progetto e so per certo che ha già ricevuto un' adesione di massima da parte dei soggetti interessati.
Appena avrò il via libera da Chisinau, partirò, come al solito, con l'elenco dei partecipanti all'incontro in Val Badia secondo il sistema che già conoscete.
Gli interessati possono cominciare a dare un'adesione di massima, così avremo da subito un'idea precisa dei partecipanti.

Elenco partecipanti Meeting in Val Badia:

Domenico 2 + 1
Nikita 3

Edited by nikita, 03 November 2008 - 06:29.

#51 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 03 November 2008 - 07:41

Complimenti a tutti gli organizzatori, a Domenico in primis!
Con l'organizzazione del Meeting di Bologna, credo che Moldweb abbia raggiunto il top, ovviamente per quello che è possibile fare per una web community.
A questo punto nessuna meta ci è preclusa, so che molte cose..." bollono in pentola", molti progetti sono in gestazione per il prossimo futuro.
Domenico mi perdonerà se svelo un piccolo segreto in anteprima, so che sta organizzando qualcosa di strabiliante per le prossime vacanze natalizie, in particolare per il Capodanno.
Proprio per questo in questi giorni sarà a Chisinau per mettere a punto i dettagli del progetto che prevede, udite udite, un' incontro tra la comunità di Moldweb con il Presidente della Moldova Voronin, S.E. l'Ambasciatore moldavo a Roma Prof.Rusnac e S.E. l'Ambasciatore italiano in Moldova Dott. De Leo.
Vi illustro il progetto a grandi linee:
La community di Moldweb si riunirà in una baita della Val Badia ( Predazzo 31 Dicembre 1 Gennaio 2009 ) provvista di sauna affittata per l'occasione mentre i tre coinvitati speciali si collegheranno in videoconferenza con la baita dalla sauna di S.E. Voronin situata nel palazzo presidenziale a Chisinau.
I tre coinvitati speciali si collegheranno con noi in Val Badia via web per risponderanno ai quesiti di loro competenza mentre si ristorano nella sauna in puro stile moldavo.
Il nostro referente il loco, manco a dirlo, sarà Alfredino Copilu Minune che rigorosamente in giacca e cravatta si occuperà delle varie incombenze tecniche per attivare il collegamento.
Allo scoccare della mezzanotte ci sarà il brindisi di rito, anzi ci saranno due brindisi per ripettare la mezzanotte secondo i due fusi orari diversi.
Proprio in queste ore Domenico sarà a Chisinau per mettere a punto i dettagli del progetto e so per certo che ha già ricevuto un' adesione di massima da parte dei soggetti interessati.
Appena avrò il via libera da Chisinau, partirò, come al solito, con l'elenco dei partecipanti all'incontro in Val Badia secondo il sistema che già conoscete.
Gli interessati possono cominciare a dare un'adesione di massima, così avremo da subito un'idea precisa dei partecipanti.

Elenco partecipanti Meeting in Val Badia

Domenico 2 + 1
Nikita 3

Ci sarò anche io, a condizione che la Val Badia resti in Alto Adige :lol3:

Edited by jerrydrake, 03 November 2008 - 07:43.

#52 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 03 November 2008 - 08:47

Che figata!!! :lol: Peccato cha anche qui non ci saro'...Nikita una copia del best seller per me e una per mia moglie, con dedica e naturalmente gratis!! ;)

Edited by Fabrizio, 03 November 2008 - 08:49.

#53 Amedeo

Amedeo

Difensore civico di Moldweb

• 836 posts

Posted 03 November 2008 - 12:21

Un saluto a tutti.

E' verissimo quanto afferma Domenico. Tutto bene. Albergo buono. Cena buona. Incontri buoni. Io, come al mio solito (!!!???), rilancio un po'!

Io sono stato un po' in disparte, perchè avevo i bambini dietro, venivo da Roma ed avevo orari da rispettare per salvaguardare la pace (dei ragazzi!!! - è piaciuta anche a loro!!!) familiare e in parte ci sono riuscito. Ieri, alle 13 e 30, visto che la conferenza dell'ambasciatore proseguiva, senza mostrare affatto di essere alla fine, ho dovuto portare la famiglia a mangiare e non ho potuto salutare, per evitare di interrompere il tutto. Lo faccio adesso, in coda al post, come se lo avessi fatto di persona.

Un po' di contrattempi per me ci sono stati. Sabato contavo di arrivare per le 14:00, ma sono solo riuscito ad arrivare in albergo per le 15:30. Ci ho messo una ora e più per trovare il famoso chiostro di San Francesco a San Giovanni in Persiceto. Ho chiesto ad almeno 6/7 persone dove fosse, ma nessuno era del paese. Non avevo stampato una mappa, perchè pensavo ragionevolmente che il paese fosse piccolo e che non avrei incontrato problemi. L'avevo chiesta una indicazione precisa qualche giorno fa, ma qualcuno (!!!???) aveva detto che ci sarebbero stati dei cartelli.

Altro contrattempo è stato quello dei libri. Ogni volta che qualcuno mi ha chiesto di poterli acquistare li avevo in un borsone (pesante!!!) in macchina e non ho potuto darli. Peraltro avevo deciso di fare un prezzo scontato a 10 euro ognuno (per evitare i resti) ed avevo anche preparato dei bigliettini su cui fare indicare i dati per le fatture (pago tutte le tasse!!!).

Questo problema lo risolvo, però, facendo una offerta per tutti gli iscritti Moldweb. Potrano acquistare i libri sul sito www.edizionidellimpossibile.com al prezzo superscontato di 10 euro ognuno. fino al 10 novembre (non oltre), indicando nelle note in fase di acquisto il nick-name di registrazione su Moldweb. Si deve fare la registrazione e l'acquisto, anche se il prezzo indicato è diverso (è quello corrente). Il pagamento andrà fatto, invece e materialmente, al prezzo che di 10 euro/libro (non importa quale). I libri arriveranno a casa per pacco postale e le spese di spedizione sono comprese nel prezzo. Per velocizzare le spedizioni e non dover attendere che io riceva la notifica dei pagamenti, basta inviare in allegato ad una mia e-mail (v. sotto) una scansione del versamento o solo l'ora per quelli con ricarica postepay.

Riprendendo il discorso del "rilancio", devo dire che, abche se è stato fatto tanto, si poteva fare di più!!! Il tutto mi è apparso in perfetto stile "sovietico". L'obiettivo era fare l'incontro? E' stato fatto, ma ...!!!

Per esempio, avevo preparato e portato i cartellini per tutti i partecipanti. Non sono stati distribuiti, però, perchè mancava uno staff organizzativo. In reltà c'era, ma era composto di una sola persona: Domenico!!! Immaginate come si sarà sentito fisicamente al termine di tutto!!!

Per il prossimo anno, si deve fare un super incontro preparando un staff apposito. Non lo può fare una sola persona. Ci vuole chi si occupa degli invitati, chi si occupa dei partecipanti, chi si occupa dei media, chi si occupa dei locali e quant'altro ancora. Domenico si deve prendere solo i complimenti!!!

In tutta questa giostra, io sono riuscito a fare solo un paio di interventi un po' "piccanti" e con poco seguito. Li rilancio, quindi, sul forum appena posso con dei topic specifici.

Ho scritto troppo e mi fermo quì ... per adesso.

Un saluto a tutti,

#54 Livi

Livi

Advanced Member

• 3,079 posts

Posted 03 November 2008 - 12:41

Carissimi,
visto che è saltato il collegamento a Persiceto, per quanto riguarda la riunione, qualcuno potrebbe gentilmente postare i temi che sono stati affrontati..insomma fare un piccolo riassunto???

#55 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 03 November 2008 - 16:04

Un saluto a tutti.

E' verissimo quanto afferma Domenico. Tutto bene. Albergo buono. Cena buona. Incontri buoni. Io, come al mio solito (!!!???), rilancio un po'!

Io sono stato un po' in disparte, perchè avevo i bambini dietro, venivo da Roma ed avevo orari da rispettare per salvaguardare la pace (dei ragazzi!!! - è piaciuta anche a loro!!!) familiare e in parte ci sono riuscito. Ieri, alle 13 e 30, visto che la conferenza dell'ambasciatore proseguiva, senza mostrare affatto di essere alla fine, ho dovuto portare la famiglia a mangiare e non ho potuto salutare, per evitare di interrompere il tutto. Lo faccio adesso, in coda al post, come se lo avessi fatto di persona.

Infatti tutti si chiedevano dove eri finito! :lol3:
Poi ho spiegato alla gente che avevi due bambini piccoli al seguito con le loro comprensibili necessità.
Hai ragione, in molti mi hanno chiesto di poter acquistare i libri, ho semplicemente detto che esiste un link della casa editrice dove trovare tutte le indicazioni per averli a casa.
Scusami se non ti abbiamo raggiunto al ristorante ma il "gruppo" ha scelto una pizzeria vicino alla sala, si era fatto molto tardi e c'era il pericolo concreto di non trovare più nulla da mettere sotto i denti. :lol3: La gente era giustamente affamata!
Domenico è scappato via, aveva un areo che lo aspettava!
Io e te ci teniamo in contatto via e-mail.
Per le "sbavature" riscontrate nella organizzazione dell'evento, hai ragione, ma devi anche riconoscere che è obiettivamente difficile fare in modo che tutti fili liscio se si organizza la cosa... virtualmente, stando dietro un pc.
Domenico ha fatto il massimo, anzi, più del massimo, bisogna riconoscere che è stato un gran successo, mettere insieme l'Ambasciatore De Leo da Chisinau e l'Ambasciatore Rusnac con tutto il corpo diplomatico moldavo in Italia è stata un'idea straordinaria, con un successo insperato!
Un grande bravo a Domenico!
Le piccole sbavature passano in secondo ordine, è l'insieme che conta, Moldweb, con questo evento, ha dato prova di essere un punto di riferimento reale e affidabile per i moldavi residenti in patria ed in Italia.

#56 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 03 November 2008 - 16:15

Carissimi,
visto che è saltato il collegamento a Persiceto, per quanto riguarda la riunione, qualcuno potrebbe gentilmente postare i temi che sono stati affrontati..insomma fare un piccolo riassunto???

Sintetizzando al massimo:
Sabato 1 Novembre aS. Giovanni si è parlato dei matrimoni misti con tutte le sue problematiche.
Relatori :
- l'Ambasciatore Rusnac
- Paolo Campiglio
- La Dott.sa Camprini
- Ana Paun (?)
- Amedeo Intonti
- Domenico Amato.

Domenica 2 Novembre a Bologna si è parlato dei problemi per i cittadini moldavi in relazione alla problematica dei documenti per l'espatrio (visti, dichiarazione di valore, etc) e del canto suo l'Ambasciatore Rusnac ha parlato dei problemi per i cittadini moldavi che si rivolgono al Consolato per l'espletamento di pratiche burocratiche.
Relatori :
- Ambasciatore De Leo da Chisinau in videoconferenza
- Ambasciatore Rusnac
E tanti altri con vari interventi.

#57 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 03 November 2008 - 17:18

Per chi a pranzo mi ha chiesto informazioni sulla parodia di Zelig, ecco il link:

La taranta del centrodestra

#58 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 03 November 2008 - 18:04

Spero non ci siano problemi a visionare le foto che ho fatto e inserito nell'album di picasa, come mi ha gentilmente insegnato bacco, al quale faccio i miei ringraziamenti:

http://picasaweb.goo...Moldweb1112008#

bacco dimmi se sono stata brava o no! :graduated:

Devo dire che sabato è stato un incontro molto interessante, relatori interessanti, soprattutto Paolo (sono arrivata alle ultime sue due affermazioni, che ancora mi girano x la testa xchè non le ho perfettamente capite, ma, si sa, io son tarda! :lol3: ).
Ho avuto finalmente il piacere di conoscere Domenico di persona, e devo dire che l'impressione è stata ottima, ed ancora ti faccio i complimenti per l'organizzazione e per la riuscita dell'incontro.

Vorrei però sottolineare come anche in questo incontro sia mancata un po' la parte ludica...
IO SONO VENUTA PER BALLARE LA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue2:

Avevo di fianco a me una ballerina che è stata, mi raccontava, in un gruppo folcloristico moldavo a portare le loro danze in giro per il mondo (forse ho un po' esagerato, xò...): djmicia, avevamo Vitali, altro splendido ballerino, tutto si prefigurava perfetto, invece non si è fatto nemmeno un passo di danza moldava :crybaby: , solo Valentina ha accennato, ma poi nessun uomo le ha dato la spalla!
Tutti a parlarmi delle famose feste moldave dove si fanno dei gran festeggiamenti con balli, brindisi e via dicendo, invece alle 9:30 tutti pronti per la nanna! :zzsoft:

LA PROSSIMA VOLTA O SI BALLA, O SI SUONA, O SI CANTA, O LA SOTTOSCRITTA DA' FORFAIT :angry:

Ovviamente scherzo.
L'atmosfera era ottima, le persone tutte gradevoli, il posto molto bello, il cibo ottimo, la compagnia pure... xò 2 passi

#59 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 03 November 2008 - 18:38

Volevo far notare a Nikita questa foto....
guarda la manina di Paolino.... :lol3:

Attached Files

#60 Amedeo

Amedeo

Difensore civico di Moldweb

• 836 posts

Posted 03 November 2008 - 18:48

Vorrei però sottolineare come anche in questo incontro sia mancata un po' la parte ludica...
IO SONO VENUTA PER BALLARE LA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo di fianco a me una ballerina che è stata, mi raccontava, in un gruppo folcloristico moldavo a portare le loro danze in giro per il mondo (forse ho un po' esagerato, xò...): djmicia, avevamo Vitali, altro splendido ballerino, tutto si prefigurava perfetto, invece non si è fatto nemmeno un passo di danza moldava :crybaby: , solo Valentina ha accennato, ma poi nessun uomo le ha dato la spalla!
Tutti a parlarmi delle famose feste moldave dove si fanno dei gran festeggiamenti con balli, brindisi e via dicendo, invece alle 9:30 tutti pronti per la nanna!

LA PROSSIMA VOLTA O SI BALLA, O SI SUONA, O SI CANTA, O LA SOTTOSCRITTA DA' FORFAIT

... altra osservazione verissima!!! Se si vogliono vedere un po' più di moldavi è necessario che ci sia una festa moldava!!! Non le noiose feste italiane.

Infatti tutti si chiedevano dove eri finito! lol3.gif
Poi ho spiegato alla gente che avevi due bambini piccoli al seguito con le loro comprensibili necessità.
Hai ragione, in molti mi hanno chiesto di poter acquistare i libri, ho semplicemente detto che esiste un link della casa editrice dove trovare tutte le indicazioni per averli a casa.

Per i libri il problema non è stato costituito dai bambini, ma dai borsoni. Sono riuscito solo a distribuire le copie omaggio. Comunque ho messo in offerta i libri per 10 giorni agli iscritti moldweb (v. sopra).

Per le "sbavature" riscontrate nella organizzazione dell'evento, hai ragione, ma devi anche riconoscere che è obiettivamente difficile fare in modo che tutti fili liscio se si organizza la cosa... virtualmente, stando dietro un pc.
Domenico ha fatto il massimo, anzi, più del massimo, bisogna riconoscere che è stato un gran successo, mettere insieme l'Ambasciatore De Leo da Chisinau e l'Ambasciatore Rusnac con tutto il corpo diplomatico moldavo in Italia è stata un'idea straordinaria, con un successo insperato!
Un grande bravo a Domenico!
Le piccole sbavature passano in secondo ordine, è l'insieme che conta, Moldweb, con questo evento, ha dato prova di essere un punto di riferimento reale e affidabile per i moldavi residenti in patria ed in Italia.

Concordo in pieno, ma è necessario ricordarsi di queste sbavature il prossimo anno per fare un incontro ancora più super.

Un saluto a tutti,