Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Vi Riconoscete?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
27 risposte a questa discussione

#1 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 11:23

….Stamattina mi sveglio, mi arriva lo zodiaco via sms:

"A volte è più semplice sfuggire dalle emozioni. Oggi prendi in considerazione quello che senti, lasciati sorprendere da qualcosa che forse ignori."

Accendo il pc, e leggo nella mia pagina principale:

Meditate gente: "Non si desidera cio' che e' facile ottenere." - Ovidio -

Cos’è, una presa in giro? Ma fa niente, io mi diverto leggere queste cose….vi le propongo anche a voi, così ci divertiamo insieme.....

Vi riconoscete??? Io si.......

Ariete, Marzo 21-Aprile 19

Il bugiardo. Ambizioso. Adorabile. Spontaneo. Qualcuno con chi non ti metteresti. Divertente.. Eccellente baciatore. Eccessivamente adorabile. Ama le relazioni. Assuefattore. Rumoroso.

Toro, Aprile 20-Maggio 20

La Trappola. Aggressivo.. Ama le relazioni lunghe. Piace loro dare buoni consigli a quelli che li chiedono. Eccessivamente estroversi. Amano aiutare le persone che hanno bisogno di lui. Buon baciatore. Buona personalità. Testardo. Ansioso. Unico nella sua classe. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Le persone più attraenti sulla terra!

Gemelli, Maggio 21-Giugno 20,

Irresistibile Gradevole. Il suo amore è unico nella sua classe. Gran ascoltatore. Molto buono in Quello.... Sono amanti, non lottatori, ma ad ogni modo può arrivare a lasciare in modo incosciente. Fidato. Sempre felice. Rumoroso. Parlatore. Molto Compassionevole. Cerca sempre di arrivare ad una sistemazione. Ha un bel sorriso. Generoso. Forte. E' davvero IRRESISTIBILE

Cancro, Giugno 21-lug 22,

Il tenero Lui ti può sorprendere di baci. Grande attrattiva nella sua personalità. Il suo amore è unico. Molto romantico. La persona più affettuosa che conoscerai! Completamente creativo, immaginativo e sognatore. Meditabondo. Con la mente sempre nell'aria ed un passo più in là. Eccessivamente aleatorio e cangiante, ed orgoglioso di essere così. Spontaneo. Narratore di grandi storie. Eccessivamente timido e chiuso. Non è un per niente un lottatore, ma di sicuro ti lascerà senza parole se deve farlo. Qualcuno di chi ti fideresti.

Leone, Lug 23-Ago 22

Il Leone chiacchierone. Attrattivo e appassionato. Spensierato. Sa come divertirsi. È molto buono in tutto quello che fa. Gran baciatore. Imprevedibile. Estroverso. Coi piedi nella terra. Assuefattore. Attrattivo. Rumoroso. Ama le lunghe relazioni appassionate. Parlatore. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Difficile da trovare. Buono quando lo trovi.

Vergine (Ago 23-Sett 22)

Quello che sembra dominante nelle relazioni. Hanno sempre qualcuno che li ami. Vogliono sempre avere l'ultima parola. Affettuoso. Astuto. Rumoroso. Fedele. Dato per parlare. Tutto quello che hai cercato sempre. Facile da compiacere. Il primo ed unico

Bilancia (Sett 23-Ott 22)

Il Reale Gradevoli con tutte le persone. Il suo amore è unico. Avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa da conoscere! Tuttavia, alcuni della Bilancia non sono la classe in persona con la quale ti metteresti, perché ti lascerebbe piangendo.

Scorpione (Ott 23-Nov 21)

Il Tossicodipendente. Estremamente adorabile. Intelligente. Ama scherzare. Molto buon senso dell'umorismo. Energico. Predice il futuro. Gran baciatore. Ottengono sempre quello che vogliono. Attrattivo. Di indole tranquillo. Amano le relazioni lunghe. Parlatore. Romantico. Affettuoso.

Sagittario, Nov 22-Dic 21

Il Promiscuo Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classica persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo, ha un cuore d'oro!

Capricorno, Dic 22-Gen 19

L'amante Ama rompere. Gradevole. Fresco. Intelligente. Sexy. Predice il futuro. Irresistibile. Ama stare in relazioni lunghe. Gran chiacchierone. Ottengono sempre quello che vogliono. Buona sorte. Amano vincere i Gemelli nello sport. Eccessivamente divertente. Ama scherzare. Astuto.

Acquario, Gen 20-Febr 18

Lo fa nell'acqua Fidato. Attrattivo. Gran baciatore. Unico nella sua classe. Ama le relazioni a lungo termine. Eccessivamente energico. Imprevedibile e astuto. Eccederà le tue aspettative. Non è un lottatore, ma ti lascerà senza che tu te ne accorga.

Pesci, Febr 19-Marzo 20,

Il compagno della vita Preoccupato e gentile, ma egoista contemporaneamente. Astuto. Sempre il centro dell'attenzione. Attrattiva alta. Deve sempre avere l'ultima parola e ce l'ha. Facile da trovare, difficile da mantenere. Qualcuno con chi passare un momento divertente. Eccessivamente raro ma nel buon senso.. Molto buon senso dell'umorismo, ma può cambiare improvvisamente all'opposto!!! Meditabondo. Ottiene sempre quello che vuole. Ama fare scherzi. Molto popolare. Avvolgente, divertente e dolce.

Messaggio modificato da flores il 31 ottobre 2008 - 11:27

#2 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 12:45

Gemelli, Maggio 21-Giugno 20,

Irresistibile Gradevole. Il suo amore è unico nella sua classe. Gran ascoltatore. Molto buono in Quello.... Sono amanti, non lottatori, ma ad ogni modo può arrivare a lasciare in modo incosciente. Fidato. Sempre felice. Rumoroso. Parlatore. Molto Compassionevole. Cerca sempre di arrivare ad una sistemazione. Ha un bel sorriso. Generoso. Forte. E' davvero IRRESISTIBILE

questa sono proprio io

uguale,uguale identica :lol3:

PS.qualche volta la pubblicità fa bene :lol3: :lol3:

#3 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 13:25

questa sono proprio io

uguale,uguale identica :lol3:

PS.qualche volta la pubblicità fa bene :lol3: :lol3:

...Ma va.?!..,allora vuol dire che siamo in due... ;) :lol3:

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 13:34

no dico ma ......

uno che sia un gran bastardo egocentrico maschilista razzista falso e mentitore

non c'è ?!?!?

Sfido io che uno si riconosce , e tutto un incensare :lol3: :lol3:

Prendiamo ad esempio voi due , Flores e Liliana ,
ma che c'avrete mai in comune
(per quel che vi conosciamo , ovvio)

eppure vi riconoscete entrambe nel vostro segno

solo perchè la descrizione che ne viene fatta

appaga la vostra vanità .

:lol3: fesserie

Messaggio modificato da Rick il 31 ottobre 2008 - 17:19

#5 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 13:50

......

Leone, Lug 23-Ago 22

..... Attrattivo e appassionato...... Sa come divertirsi. ........Gran baciatore. .......

... sono a disposizione x le dubbiosE x provare il prodotto
;)

:lol3: :lol3: :lol3:

#6 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 13:51

no dico ma ......

non c'è ?!?!?

....Caro, Rick, la risposta che te la do è semplicissima, siamo nate tutte e due nel segno Gemelli e abbiamo la doppia personalità, anche i gemelli sono due... ;) Una parte della nostra personalità la conoscete, l'altra no...Più semplice di così.... ;) :lol3:
E poi cosa c'è di male nel vantarsi un pò...non succede spesso,no? :graduated: Ah, caro, quant'è brutta l'invidia !!!!!! :hmm: :lol3: :lol3:

#7 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 13:54

Vergine (Ago 23-Sett 22)

Quello che sembra dominante nelle relazioni. Hanno sempre qualcuno che li ami. Vogliono sempre avere l'ultima parola. Affettuoso. Astuto. Rumoroso. Fedele. Dato per parlare. Tutto quello che hai cercato sempre. Facile da compiacere. Il primo ed unico

...In pieno! Soprattutto l'evidenziato! (Non per niente, ma in effetti ho sempre ragione! :lol3: :lol3: )

#8 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 14:16

Devo dire che in molti segni ho cercato le caratteristiche confrontandole con le mie e con quelle delle persone che meglio conosco. Non trovo una gran corrispondenza, mi riferisco alla bilancia, capricorno (molto diverso), toro (completamente diverso dai toro che conosco), sagittario, e mi sembra anche in generale che addirittura non siano scritte le classiche caratteristiche dei segni zodiacali, si tralasciano effettivamente anche i lati "un po' negativi"

E' un prenderci, come si suol dire

#9 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 14:24

Io non mi ci sono ritrovato.
Al massimo molto, ma molto genericamente.

Consiglio queste letture: CICAP Astrologia

Messaggio modificato da eugenio il 31 ottobre 2008 - 14:24

#10 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 14:40

Ah, caro, quant'è brutta l'invidia !!!!!! :hmm: :lol3: :lol3:

L'invidia ?!?!'

ma nn c'è nel mio segno zodiacale ! :tongue2:

La creduloneria semmai ! :lol3: :lol3: :lol3:

Messaggio modificato da Rick il 31 ottobre 2008 - 14:47

#11 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 14:43

Scorpione (Ott 23-Nov 21)

Il Tossicodipendente. Estremamente adorabile. Intelligente. Ama scherzare. Molto buon senso dell'umorismo. Energico. Predice il futuro. Gran baciatore. Ottengono sempre quello che vogliono. Attrattivo. Di indole tranquillo. Amano le relazioni lunghe. Parlatore. Romantico. Affettuoso.

E sì, ma solo se sono pagata bene!! :roflmao:

ESAGERATO!!! Molto esagerato!!! :eek: :eek:
E i difetti? Quali sono??? :eek: Non ne ho??? :littleangel: :lol3:
Tosicodipendente... di cosa??? :o :o

#12 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 16:52

E sì, ma solo se sono pagata bene!! :roflmao:

ESAGERATO!!! Molto esagerato!!! :eek: :eek:
E i difetti? Quali sono??? :eek: Non ne ho??? :littleangel: :lol3:
Tosicodipendente... di cosa??? :o :o

:lol3:
:lol3: :lol3: Rosa!!!!! Mi fai morire!!!!! :lol3: :lol3: :lol3:

#13 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 17:00

...Ma dai, ragazzi, non avevo alcuna intenzione di farvi pensare che tutto quello che ho postato sù sia vero...ci mancherebbe...non pensate che io davvero credo in queste sciocchezze? :boxed2: ...La mia vera intenzione era di allontanarvi un pò dai probblemi quotidiani, di farvi divertire un pò... :bounce: :graduated: :lol3:
Infatti, per quello non troverete niente in quanto riguarda il lato negativo di tutti questi segni zodiacali ;) :lol3:
Un :smiley31: grande-grande a tutti voi!!!!!!

#14 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 17:25

Flores, che le tue intenzioni sia in questo caso un po' di spensieratezza, almeno per me, era ovvio.
Infatti la prima cosa a cui ho risposto è stato in merito al mio segno (ti sei iscritta il giorno del mio compleanno! :smiley31: ).

Però parlando di astrologia si passa troppo spesso dal gioco, alla "scienza" e alla "disciplina".
E' l'unica "scienza" (?) che non si mette mai in discussione.
Possibile che fin dall'antichità abbiano azzeccato proprio tutto? :hmm:

Tempo addietro c'erano persino aziende che assumevano in base al segno zodiacale.
Forse era "leggenda metropolitana", ma a me molti anni fa è capito di fare un colloquio di lavoro e dovere stare ad ascoltare un responsabile del personale che mi parlasse di contabilità dei segni.
:lol3:

Per non parlare degli incontri tra uomo e donna.
Molto spesso una delle prime domande è:
Di che segno sei?
Un bel condizionamento iniziale, non ti pare?

E comunque tornando al gioco, ne ho letti tanti di profili del mio segno, ma questo è quello più fuori dal profilo classico dell'ariete e soprattutto da me.

:)

#15 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 17:39

...Ma dai, ragazzi, non avevo alcuna intenzione di farvi pensare che tutto quello che ho postato sù sia vero...ci mancherebbe...non pensate che io davvero credo in queste sciocchezze? :boxed2: ...La mia vera intenzione era di allontanarvi un pò dai probblemi quotidiani, di farvi divertire un pò... :bounce: :graduated: :lol3:
Infatti, per quello non troverete niente in quanto riguarda il lato negativo di tutti questi segni zodiacali ;) :lol3:
Un :smiley31: grande-grande a tutti voi!!!!!!

Tranquilla Flores, abbiamo capito tutti :smiley31: , e ci siamo comunque divertiti tutti a leggere e a vedere se ci ritroviamo,

io mi diverto a leggere gli oroscopi quando mi capitano davanti ed ho un'amica che m fa una "capa tanta" dei segni zodiacali, per questo qualcosa non trovo rispondenza nelle caratteristiche descritte da questo che hai postato con quelle classiche dei segni, ma hanno lo stesso peso queste delle altre.

Spesso di domenica vado dai miei e leggo l'oroscopo del giorno de "Il Resto del Carlino", che loro acquistano quotidianamente, mi faceva morire dal ridere perchè tutte le domeniche che il Signore manda in terra scriveva del mi segno:" oggi farete grandi affari....questa giornata si preannuncia ricca di impegni lavorativi....i vostri colleghi oggi non vi daranno pace.....un impegno lavorativo vi darà grandi gioie....non siate lavativi, se vi impegnerete a concludere un affare in giornata, tutto andrà per il meglio...ecc"
E' DOMENICA!!!!!!! Lasciami riposare! :lol3:

#16 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 18:05

Pesci, Febr 19-Marzo 20,

Il compagno della vita Preoccupato e gentile, ma egoista contemporaneamente. Astuto. Sempre il centro dell'attenzione. Attrattiva alta. Deve sempre avere l'ultima parola e ce l'ha. Facile da trovare, difficile da mantenere. Qualcuno con chi passare un momento divertente. Eccessivamente raro ma nel buon senso.. Molto buon senso dell'umorismo, ma può cambiare improvvisamente all'opposto!!! Meditabondo. Ottiene sempre quello che vuole. Ama fare scherzi. Molto popolare. Avvolgente, divertente e dolce.

Vediamo,vediamo... :graduated:
allora tante cose interessante,e vere...gentile ma egoista!!! si,ma poi penso che ognuno di noi e un pochino egoista...e poi prima ti devi amare te stesso,per farti amare dai altri...
la cosa piu' interessante "facile da trovare,difficile da mantenere"...penso proprio di SI...ma mantenere in due sensi :roflmao:
bacioni
grazie flores,mi sono divertita leggendo

P.S per il mio marito,che e gemello...non ho trovato niente di niente vero:))) e proprio opposto alla descrizione :lol3:

Messaggio modificato da Anastasi il 31 ottobre 2008 - 18:06

#17 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 18:14

….Stamattina mi sveglio, mi arriva lo zodiaco via sms:

Vergine (Ago 23-Sett 22)

"Dominante nelle relazioni" è ovviamente un po' esagerato, però è abbastanza verosimile il fatto che spesso i vergini sono a capo di organizzazoni strutture ecc.ecc. Un classico esempio era Scalfaro, Presidente della repubblica.

L'ultima parola, non sempre, ma la penultima spesso :lol3: .

Tutto quello che hai cercato sempre. Facile da compiacere. Il primo ed unico. :angel_not:

Moldwebiane . . . ! ? ! ? ! ;)

#18 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 18:31

no dico ma ......

non c'è ?!?!?

Sfido io che uno si riconosce , e tutto un incensare :lol3: :lol3:

BEH RICK

come ho sottolineato la ''pubblicità non fa mai male'' :lol3:
a parte tutto voi avete conosciuto il mio lato negativo(insomma mi dovete sopportare)
di Flores quello positivo
beh che ti devo di' più gemelli di cosi nun se po :lol3:

Messaggio modificato da liliana07 il 31 ottobre 2008 - 18:43

#19 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 31 ottobre 2008 - 20:56

Leone, Lug 23-Ago 22

Il Leone chiacchierone. Attrattivo e appassionato. Spensierato. Sa come divertirsi. È molto buono in tutto quello che fa. Gran baciatore. Imprevedibile. Estroverso. Coi piedi nella terra. Assuefattore. Attrattivo. Rumoroso. Ama le lunghe relazioni appassionate. Parlatore. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Difficile da trovare. Buono quando lo trovi.

...premesso che non c'ò capito niente... :hmm: ...cosa vuol dire " attrattivo " , " assuefatore "...??? l'unica cosa azzeccata è che ...sono un Gran Baciatore..infatti io non una lingua.. ho il pennello di Giotto.... :lol3: :lol3:

#20 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 01 novembre 2008 - 01:10

P.S per il mio marito,che e gemello...non ho trovato niente di niente vero:))) e proprio opposto alla descrizione :lol3:
[/color]

NOOOOOOOOOOOO pesci - gemelli....
una volta ( sono pesci e mi interessava tantissimo un gemelli ) .... avevo letto un libretto sulla compatibilità fra i segni...per pesci gemellli...c'era scritto: grande attrazione ...e tante altre "belle" cose ...ma concludeva con...RAPPORTO DISASTROSO!!! Ho pensato... che ca...te :lol3: e mi sono tenuta il gemelli...
però poi .....HO DIVORZIATO ... :boxed2:
Adesso devo sapere per forza come ti va... altrimenti non saprò mai se ci ha preso per sbaglio o se invece .... :graduated:

SCHERZO Anastasi!!!! :lol3: :lol3:
tanto dopo i 25 anni conta di più l'ascendente :lol3: :lol3: