ok Willy io posso pure andare a lamentarmi...sono autosufficiente quindi
va bene ...
ma se io pago dei contributi pke li devi pagare per forza se no, ti arriva la classica letterina per raccomandata con ricevuta di ritorno dalle riscossioni e ti mettono dei fermi aministrativi su beni intestati ..se continui a non pagare e te ne freghi
Ma vedi le tase non le paghi solo tu. Forse prima di venire in Italia erano cose alle quali non eri abituata!
a parte tutto io devo alzare il fondello dalla sedia come primo passo
e andare a versare contributi e sono una barca di soldi(spese per gasolio)
Ti ho già scritto e non sono il solo, che le tasse sono in ragione del reddito!
Ovvero se guadagni fono a 30.000 paghi una quota se guadagni 50.000 ne paghi una percentuale superiore e cosi via a secondo dei vari scaglioni.
In fondo in fondo mi sembra che ti lamenti del "Brodo troppo grasso" vero?
Per le spese di gasolio, perche non ti converti al metano? Al solare con contributo dello stato?
Comunque ad altre fonti?
sempre io devo chiamare l'ospedale(spese per telefono)
Vedi "teleconomy" di telecom,15,0 eur mese telefonate in tutta italia a condizioni "flat" -
"tutto incluso" di wind tel e adsl flat a 23,0 eur/mese e così via. Basta aprire gli occhi!
sempre io devo devo andare a pagare gli analisi extra(altre spese)
Per le analisi, salvo che tu non ti curi da sola, esite un medico di fiducia e di famiglia che è gratuito il quale ti potrà meglio indicare quale analisi effettuare , quali farmaci sostitutivi e generici possano andare meglio per certe patologie. Crtamente ti potrà anche consigliare per ottenere l'esenzione dei Tiket sui farmaci e su certe prestazioni di Diagnostica Strumentale. Stai pur certa che sono tanti bei soldini che si possono risparmiare.
Ovviamente la condizione principale è il reddito.
Ovvero Berlusconi difficilmente potra ottenere l'esenzione del Tiket.
sempre io devo andare al tribunale(spese carburante oltre a quello che pago)
Scusa , ma che c'entra il Tribunale!
scusate ma se ci veniamo in contro non facciamo prima
migliorare la qualità del servizio non e tanto difficile basta un po di impegno..
ma una persona che sta male e rischia di morire pensa di andare per i tribunali a fare cause oppure pensa alla sua vita in quel momento..
mah...
Ti ho già risposto.