Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Un Grave Errore...

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
214 risposte a questa discussione

#1 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 22:06

Cure ai clandestini: il colpo di spugna della Lega

Ecco l'emendamento presentato in Senato. Denuncia per chi si cura ma non ha il permesso, pagamento anticipato delle prestazioni

Roma – 21 ottobre 2008 - “L'accesso alle strutture sanitarie da parte dello straniero non in regola con le norme sul soggiorno non può comportare alcun tipo di segnalazione all'autorità, salvo i casi in cui sia obbligatorio il referto, a parità di condizioni con il cittadino italiano”.
È questo il passaggio del Testo Unico sull’immigrazione che la Lega vuole eliminare. E spera di farlo con un semplice colpo di penna: “Il comma 5 dell’articolo 35 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n.286 è soppresso” recita un emendamento al disegno di legge sulla sicurezza presentato a palazzo Madama da cinque senatori in camicia verde.
L’intento dichiarato è permettere che i clandestini vengano segnalati, e quindi espulsi, dopo le cure. È più probabile però che in questo modo si tengano semplicemente i clandestini lontani dagli ospedali, con le prevedibili disastrose conseguenze per la loro salute e per quella di chi (in caso di malattie infettive) entrano con loro in contatto.
Oltre che eliminare il divieto di segnalazione, l’emendamento al disegno di legge sulla sicurezza prevede un giro di vite anche sul pagamenti delle prestazioni sanitarie da parte dei clandestini. Questo andrà effettuato prima delle cure e solo se queste sono urgenti e non differibili potrà essere posticipato. Ad ogni modo, chi si rifiuterà di pagare verrà denunciato.

Messaggio modificato da flores il 21 ottobre 2008 - 22:08

#2 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 00:32

Ecco l'emendamento presentato in Senato. Denuncia per chi si cura ma non ha il permesso, pagamento anticipato delle prestazioni

Roma – 21 ottobre 2008 - “L'accesso alle strutture sanitarie da parte dello straniero non in regola con le norme sul soggiorno non può comportare alcun tipo di segnalazione all'autorità, salvo i casi in cui sia obbligatorio il referto, a parità di condizioni con il cittadino italiano”.
È questo il passaggio del Testo Unico sull’immigrazione che la Lega vuole eliminare. E spera di farlo con un semplice colpo di penna: “Il comma 5 dell’articolo 35 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n.286 è soppresso” recita un emendamento al disegno di legge sulla sicurezza presentato a palazzo Madama da cinque senatori in camicia verde.
L’intento dichiarato è permettere che i clandestini vengano segnalati, e quindi espulsi, dopo le cure. È più probabile però che in questo modo si tengano semplicemente i clandestini lontani dagli ospedali, con le prevedibili disastrose conseguenze per la loro salute e per quella di chi (in caso di malattie infettive) entrano con loro in contatto.
Oltre che eliminare il divieto di segnalazione, l’emendamento al disegno di legge sulla sicurezza prevede un giro di vite anche sul pagamenti delle prestazioni sanitarie da parte dei clandestini. Questo andrà effettuato prima delle cure e solo se queste sono urgenti e non differibili potrà essere posticipato. Ad ogni modo, chi si rifiuterà di pagare verrà denunciato.

Non posso credere si arrivi a tanto
dimmi che è una balla .... :crybaby: ti prego :please:
L'assistenza a tutti, quindi l'implicito riconoscimento di un pari diritto alla vita, era una delle cose che mi rendeva felice e orgogliosa di essere italiana
Oggi come oggi i clandestini sono comunque..MOLTO restii a rivolgersi ad un medico o ad un ospedale ...un provvedimento come questo causerà ...parecchie VITTIME
Noooooooooooo non ci credo :crybaby: :hmm:

#3 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 07:01

Medici Senza Frontiere: a rischio l'assistenza sanitaria per migranti.
.gramigna | 20 Ottobre, 2008 11:30

Medici Senza Frontiere è seriamente allarmata per l’intenzione di porre delle barriere all’assistenza sanitaria per gli immigrati irregolari, mettendo in pericolo il principio universale di accesso alle cure mediche. La salute è riconosciuta come diritto fondamentale dalla Costituzione italiana e la Legge Turco-Napolitano (1998) e la Bossi-Fini (2002) confermano tale diritto anche per tutti i cittadini stranieri, con o senza permesso di soggiorno. In questi giorni è in via di discussione alla Commissione congiunta Affari Costituzionali e Giustizia in Senato, un emendamento al Disegno di Legge 733 sull’immigrazione che punta ad eliminare per i medici il principio di "non segnalazione all’autorità". In sostanza si intende sopprimere il punto fondamentale del decreto 286/1998 che dice: "l’accesso alle strutture sanitarie da parte dello straniero non in regola con le norme sul soggiorno non può comportare alcun tipo di segnalazione all’autorità, salvo i casi in cui sia obbligatorio il referto, a parità di condizioni con il cittadino italiano" (comma 5, articolo 35). "MSF chiede che venga mantenuto - dichiara Loris de Filippi , responsabile delle operazioni di MSF in Italia - il principio di "non segnalazione all’autorità" degli stranieri privi di permesso di soggiorno che chiedono assistenza sanitaria, per evitare di porre barriere all’accesso alle cure mediche e di condannare queste persone ad una pericolosa marginalizzazione sanitaria". Inoltre preoccupa l’intenzione, contenuta nell’emendamento, di legare la segnalazione all’autorità competente anche all’impossibilità dello straniero irregolare di partecipare alle spese per la prestazione sanitaria ricevuta, ledendo, anche in questo caso, il principio costituzionale per cui la Repubblica “garantisce cure gratuite agli indigenti”. Il timore è che venga esacerbato il processo di esclusione sociale ai danni di queste persone, con il rischio che diventino così ancora più vulnerabili. Dal 2003 ad oggi Medici Senza Frontiere ha attivato e gestito sull’intero territorio nazionale 35 ambulatori STP per stranieri privi di permesso di soggiorno visitando 18.000 pazienti, grazie a protocolli d’intesa con l’ASL locale di riferimento, per favorire l’applicazione delle normativa italiana che riconosce il diritto alla salute come un diritto umano fondamentale. "Come organizzazione medica, MSF è seriamente preoccupata – aggiunge Loris de Filippi – perché si sta cominciando a mettere in discussione uno dei diritti fondamentali dell’uomo, quello alla salute. La proposta di questi giorni si aggiunge ad altre avanzate nell’ultimo periodo in tema di immigrazione, come quella di introdurre il reato di immigrazione clandestina o quello di estendere a 18 mesi il tempo massimo di permanenza all’interno dei Centri di Identificazione ed Espulsione (CIE)".

Per informazioni: Giorgio Contessi Ufficio stampa di Medici Senza Frontiere: 06 4486921 - 328.1053655 www.medicisenzafrontiere.it

Messaggio modificato da flores il 22 ottobre 2008 - 07:07

#4 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 07:03

L'assistenza a tutti, quindi l'implicito riconoscimento di un pari diritto alla vita, era una delle cose che mi rendeva felice e orgogliosa di essere italiana
Oggi come oggi i clandestini sono comunque..MOLTO restii a rivolgersi ad un medico o ad un ospedale ...un provvedimento come questo causerà ...parecchie VITTIME

....hanno toccato il fondo… che immaginare di più spregevole? Quando ho letto mi sono chiesta se i campi di sterminio saranno il prossimo passo? :eek:

Davvero possiamo lasciar morire un uomo perchè clandestino?

Beh, se siamo a questo punto allora i Leghisti fanno prima a presentare una proposta di legge per l'abolizione del "giuramento d'Ippocrate" da parte dei medici......ma mi sa che qualcuno dovrà prima spiegargli di cosa si tratta! :hmm: :lol3:

#5 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 07:16

...............

La Lega fa la sua politica. La destra fa la sua politica. Gli italiani, ben 17.000.000, hanno votato a stragrande maggioranza per questa gente.
Nulla di strabiliante, la Lega fa e dice ciò che gli elettori leghisti vogliono. Ti meravigli?

#6 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 07:56

...
Nulla di strabiliante, la Lega fa e dice ciò che gli elettori leghisti vogliono. Ti meravigli?

Ma non è proprio così.
A volte gli elettori non arrivano a pensare a tanto. ;)
Il fatto è che la sensibilità arriva, quando ti tocca, fino ad allora è un problema "inesistente".

Comunque è incredibile!
Dove sono quelli che gridavano allo Stato di Polizia? :lol3:

Si, si, preoccupiamoci del recupero di Maso.

Messaggio modificato da eugenio il 22 ottobre 2008 - 08:17

#7 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 13:09

MAGARIIIIIIII!!! :bounce:

Io se vado in Moldova e mi ammalo, le cure le pago
se vado in Brasile e mi ammalo le cure le pago
se vado in Ukraina e mi ammalo le cure le pago

Se vado in qualsiasi posto senza accordi con il sistema sanitario nazionale le cure le pago ( o le anticipo!)

Ma mi spiegate perchè gli altri non dovrebbero pagarle? :hmm:

Ma dove vivete? Nel regno di Pappaone?? :hmm: E poi VI LAMENTATE che tagliano qua e là?

MA... PURTROPPO NON SI AVVERERA' MAI!

siamo nel regno della Caritas, del Vaticano, del ex P.C.I. D.C... purtroppo, per un paio ancora di generazioni, si dovrà soffrire! :lol3:

detto questo:

Gli italiani, ben 17.000.000, hanno votato a stragrande maggioranza per questa gente.

La prossima volta saranno 20 milioni!

Messaggio modificato da jerrydrake il 22 ottobre 2008 - 13:19

#8 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 13:42

io sono di dx, ma non mi reputo fascista e nemmeno razzista..

però quello che spesso non si capisce su questo forum, che noi italiani siamo fessi alla millessima potenza.

qui chiunque arriva fa i propri comodi, perchè abbiamo tante pecche nel nostro sistema.

allora le cure gratis per gli stanieri ??

benissimo, diamole, ma ci deve essere reciprocità..

come ha detto Jerry, perchè se mi ammalo in Moldova pago caro ed amaro ???
magari approfittandosi che sono italiano ...

perchè negli Usa devo pagare se non ho un assicurazione ??

bene io non pago in Moldova, negli Usa o in qualunque altro paese, e di conseguenza nessuno paga le cure in Italia.

i musulmani, vogliono la moschea ?

ok bene, diamogliela, ma anche le minoranze cristiane che sono presenti sul loro territorio, devono essere liberi di esercitare la religione cristiana...

ed altre cose simili, le governerei cosi, io do a te, ma tu dai a me.

altrimenti quando passa il 25 ti attacchi dietro.

ma tu lo sai, che Natalia quando è stata qui, ed ha scoperto sta cosa ha detto testualmente, che noi italiani siamo tutti scemi..., per questo motivo anche se qui si sta male, tutti ci vogliono venire...

ecco cosa pensano molti tuoi connazionali, ed hanno anche ragione nel pensarlo.

Messaggio modificato da Polifemo il 22 ottobre 2008 - 13:44

#9 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 14:19

Io se vado in Moldova e mi ammalo, le cure le pago
se vado in Brasile e mi ammalo le cure le pago
se vado in Ukraina e mi ammalo le cure le pago

Jerry, ti pagano? :lol3: Da quando e' arrivato questo governo sei venuto a difenderli (sì, difenderli) in ogni topic dove si discuteva di una nuova legge. Insomma, fai di tutto per trovarli scuse! :lol3:

Scusa, non vuoi mica dire anche che sono dei santi e loro non sbagliano mai! :hmm:
Ok, ti pago le cure (per fortuna in piu' di 6 anni non sono mai stata al medico qui, e spero non ci sia bisogno ), ma tu perche' denunciarmi? Ti ho fatto qualcosa di male? Se vengo da te (tu sei medico)per una... consultazione (come si dice qui?) e ti pago, tu vai subito a denunciarmi perche' cosi si sogna la lega? Mah!
Queste leggi, da fuori fanno capire una cosa, dentro invece noscondono altro... devi essere "cieco" per non "vedere" ;)

#10 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 14:24

....
Ma dove vivete? Nel regno di Pappaone?? :hmm: E poi VI LAMENTATE che tagliano qua e là?
....

Io so di vivere nel regno di Pantalone da quando sono nato. ;)
A parte Roma, la maggioranza degli irregolari sembra abitino al Nord e in particolare in Lombardia.
Strano che QUI a sbraitare per il "regno di Pappaone" derubato, siano due abitanti di regioni che stanno succhiando da una vita alla mammella del "regno di Pantalone" ;) .
(Ora Lello, vieni a raccontare la storia dei neoborbonici e del trenino e la fabbrichetta rubati dai Savoia ai Borboni. :lol3: )

Quindi, io pago tanto sempre e comunque, e non mi sento assolutamente derubato, se un clandestino in salute precaria si cura a mie spese.
So che umanamente sono spesi bene.
Non m'interessa mettermi in luce con l'elemosina.
Con buona pace dell'amica di Lello che mi ha dato dello scemo. ;)
Evidentemente chi sbraita, non ha ancora capito il tipo di vita che fa un clandestino, che non è certo venuto qui per frequentare ospedali, salvo continuare in eterno con l'equazione clandestino = delinquente.

In verità nemmeno chi a proposto la "libertà" a un medico di dichiarare alla polizia lo stato di clandestinità del suo assistito si preoccupa più di tanto dei costi per la salute del clandestino: è solo un inoltre.
;)

VOGLIO IL FEDERALISMO FISCALE SUBITO, MA NON QUELLO ANNACQUATO CHE PARE CI BUSCHEREMO E CHE AVREMO SOLO FRA 10 ANNI.

Poi vediamo dove sta il regno di Pappaone. :lol3:

Chiedere a Moratti e Formigoni di questi tempi. ;)
Forza Moratti, Forza Formigoni sono con voi!!!!! :smiley31:

Messaggio modificato da eugenio il 22 ottobre 2008 - 14:30

#11 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 14:37

Il fatto è che la sensibilità arriva,
quando ti tocca,
fino ad allora è un problema "inesistente".

Questa tua frase è vera.
Io la condivido al 100%.

La colpo, di queste situazioni, non è mai del singolo,
ma di chi l’informa.

Purtroppo l’informazione globale di oggi,
è fatta solo di trucchi e ... di tante balle.
mdaemme

#12 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 14:45

Io so di vivere nel regno di Pantalone da quando sono nato. ;)
.......

VOGLIO IL FEDERALISMO FISCALE SUBITO, MA NON QUELLO ANNACQUATO CHE PARE CI BUSCHEREMO E CHE AVREMO SOLO FRA 10 ANNI.

E' VERO EUGENIO !!!!
DIVENTO LEGHISTA ANCH'IO !!!! ANZI PIEMONTE INDIPENDENTE E STOP KOME LA TRANSNISTRIA ! in fondo xchè arrabbiarsi abbiamo solo da guadagnare con il federalismo VERO fiscale
E POI IN PIEMONTE DAREMO GRATIS LE CURE MEDICHE A TUTTI GLI IMMIGRATI ANKE CLANDESTINI ....
ADDIRITTURA ANKE CAMPANI E LUCANI!!!!!

Messaggio modificato da gilly il 22 ottobre 2008 - 14:46

#13 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 14:47

Se vado in qualsiasi posto senza accordi con il sistema sanitario nazionale le cure le pago ( o le anticipo!)
La prossima volta saranno 20 milioni!

qui chiunque arriva fa i propri comodi, perchè abbiamo tante pecche nel nostro sistema.

come ha detto Jerry, perchè se mi ammalo in Moldova pago caro ed amaro ???
magari approfittandosi che sono italiano ...

perchè negli Usa devo pagare se non ho un assicurazione ??

bene io non pago in Moldova, negli Usa o in qualunque altro paese, e di conseguenza nessuno paga le cure in Italia.

Sulla reciprocità ( mi trovi abbastanza concorde :D) PERO' la applichiamo a TUTTO non solo quando fa comodo quindi TUTTI GLI ABITANTI DI TUTTI I PAESI DEL MONDO CHE NOI ABBIAMO LA LIBERTA' DI VISITARE POSSONO per reciprocita' appunto VENIRE IN ITALIA ...CON LE STESSE IDENTICHE MODALITA' CHE VENGONO A NOI RICHIESTE nel loro Paese
OK???

#14 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 14:57

(Ora Lello, vieni a raccontare la storia dei neoborbonici e del trenino e la fabbrichetta rubati dai Savoia ai Borboni. :lol3: )

Quindi, io pago tanto sempre e comunque, e non mi sento assolutamente derubato, se un clandestino in salute precaria si cura a mie spese.
So che umanamente sono spesi bene.
Non m'interessa mettermi in luce con l'elemosina.
Con buona pace dell'amica di Lello che mi ha dato dello scemo. ;)
Evidentemente chi sbraita, non ha ancora capito il tipo di vita che fa un clandestino, che non è certo venuto qui per frequentare ospedali, salvo continuare in eterno con l'equazione clandestino = delinquente.

In verità nemmeno chi a proposto la "libertà" a un medico di dichiarare alla polizia lo stato di clandestinità del suo assistito si preoccupa più di tanto dei costi per la salute del clandestino: è solo un inoltre.
;)

Al momento ahimè siamo ancora uniti...e non c'è il federalismo...

quindi il male è tuo come il mio...

io non sono leghista...però voglio un bel federalismo cosi tanti miei conterranei si addirizzano le ossa... cmq negli sprechi della sanità...sono colpe della politica, basta che ricerchi in internet e vedrai che da quando è iniziato il regno di Don Antonio Bassolino uomo di sx il buco che era colmabile, ora è voragine..

#15 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 14:59

ADDIRITTURA ANKE CAMPANI E LUCANI!!!!!

ah ma io non verrei a curarmi li da voi....

#16 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 15:16

però quello che spesso non si capisce su questo forum, che noi italiani siamo fessi alla millessima potenza.

ma tu lo sai, che Natalia quando è stata qui, ed ha scoperto sta cosa ha detto testualmente, che noi italiani siamo tutti scemi..., per questo motivo anche se qui si sta male, tutti ci vogliono venire...

ecco cosa pensano molti tuoi connazionali, ed hanno anche ragione nel pensarlo.

..Non so se ho capito bene... Si giustifica il fatto di voler togliere l'assistenza medica ad un Essere Umano parlando di costi e tasse da pagare

Incredibile

Prima di fare questi discorsi ricordatevi che siamo tutti Esseri Umani e la salvaguardia della vita è al di sopra di ogni altra cosa

Secondo me questo creerà condizioni di salute particolarmente gravi poiché gli stranieri non accederanno ai servizi se non in situazioni di urgenza indifferibile.

Il problema della sanità è sacrosanto, ma dopo aver curato il "clandestino" per legge bisognerebbe mandarlo a casa sua.

Se uno sta male, per un tumore, ed ha la possibilità di salvarsi, tu lo fai morire solo perchè clandestino e non in regola con le tasse? Io se fossi dottore lo curerei io stesso anche con i miei soldi.

E dove sta la differenza? Qual è il vero, reale, concreto, effettivo motivo per cui si vuole negare l'assistenza medica ai clandestini: perché utilizzano a sbafo un servizio o perché sono clandestini-punto-e-basta? Se la questione è lo sbafo, allora non ha senso discriminare fra sbafatori italiani e sbafatori stranieri. Da notare che molti clandestini lavorano in nero per degli italiani che evadono le tasse. Se invece la questione è lo status, cioè un italiano ha il diritto di fare il parassita, mentre un immigrato clandestino no, allora si dovrebbe negare l'assistenza anche a tutti quelli che sono rinchiusi nei CPT e nelle galere. Ti sembra giusto? Tu lasceresti morire un essere umano, magari un bambino, solo perché clandestino? molti immigrati arrivano sani e si ammalano qui a causa delle condizioni di vita disumane in cui vivono…

#17 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 15:17

Al momento ahimè siamo ancora uniti...e non c'è il federalismo...

quindi il male è tuo come il mio...

:lol3: :lol3: :lol3:

io non sono leghista...però voglio un bel federalismo cosi tanti miei conterranei si addirizzano le ossa... cmq negli sprechi della sanità...sono colpe della politica, basta che ricerchi in internet e vedrai che da quando è iniziato il regno di Don Antonio Bassolino uomo di sx il buco che era colmabile, ora è voragine..

Parole, parole, parole....
parole, parole, parole....
parole, parole, soltanto parole....

Ma che vai sbrodolando?
Il buco? Ma lo fanno tutti da quelle parti.....il buco.
Tanto paga Pantalone!
Senti Milano e guarda Catania.

Il buco colmabile.....
Lello, amichevolmente, va a da via i ciapp!
:lol3: :lol3: :lol3:

Messaggio modificato da eugenio il 22 ottobre 2008 - 15:19

#18 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 15:19

Don Antonio Bassolino uomo di sx il buco che era colmabile, ora è voragine..

Chi paga :dots:

Messaggio modificato da liliana07 il 22 ottobre 2008 - 15:25

#19 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 15:21

. . .

i musulmani, vogliono la moschea ?

ok bene, diamogliela, ma anche le minoranze cristiane che sono presenti sul loro territorio, devono essere liberi di esercitare la religione cristiana...

Non servono leggi particolari, è sufficiente prendersi il Codice Civile e leggersi l'articolo 16 delle preleggi.

Difatti, l’art. 16 delle disp. preliminari al codice civile stabilisce che “Lo straniero è ammesso a godere dei diritti civili attribuiti al cittadino a condizione di reciprocità e salve le disposizioni contenute in leggi speciali. Questa disposizione vale anche per le persone giuridiche straniere”

Esistono delle eccezioni dettate da leggi + recenti quali ad es.l’art. 2 d. lg. 19.2.1998 n. 286, secondo cui “lo straniero regolarmente soggiornante nel territorio dello Stato gode dei diritti in materia civile attribuiti al cittadino italiano“.
E quì probabilmente rientra il discorso religioso (moschea ?).

#20 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 22 ottobre 2008 - 15:27

Non si sta parlando di Moschee. ;)

QUI, si sta parlando di SALUTE!

Le moschee, come altri argomenti, vengono inseriti nelle discussione che fare confusione.