Jerry, ti pagano?
Da quando e' arrivato questo governo sei venuto a difenderli (sì, difenderli) in ogni topic dove si discuteva di una nuova legge. Insomma, fai di tutto per trovarli scuse! 
Io non difendo questo Governo. E ' questo governo che difende me! E pure Te ( e poi ti spiego perchè..)
E' questo Governo che mantiene, a differenza del precedente

, ciò che ha promesso in campagna elettorale... capito cosa voglio dire?
Jerry, ti pagano?
Da quando e' arrivato questo governo sei venuto a difenderli (sì, difenderli) in ogni topic dove si discuteva di una nuova legge. Insomma, fai di tutto per trovarli scuse!
Ok, ti pago le cure (per fortuna in piu' di 6 anni non sono mai stata al medico qui, e spero non ci sia bisogno ), ma tu perche' denunciarmi? Ti ho fatto qualcosa di male? Se vengo da te (tu sei medico)per una... consultazione (come si dice qui?) e ti pago, tu vai subito a denunciarmi perche' cosi si sogna la lega? Mah!
Tu non paghi perchè sei cittadina comunitaria e, non esiste piu', ma pure se fossi clandestina, il SSN manderebbe il conto in Romania che rimborserebbe lo Stato Italiano!
E ora ti spiego perchè questo Governo difende anche te:
Sai perchè (purtroppo ) in Italia c'è questa piscosi su i rumeni? Perchè i soli noti, hanno messo sullo stesso piano quelli COME TE che lavorano e fanno sacrifici per arrivare a fine mese e quelli come Mailat!
p.s. conosci Ramona Badescu, vero?
Beh è consigliere comunale a Roma con Alemanno...guarda come è razzista questo governo!
Sulla reciprocità ( mi trovi abbastanza concorde
) PERO' la applichiamo a TUTTO non solo quando fa comodo quindi TUTTI GLI ABITANTI DI TUTTI I PAESI DEL MONDO CHE NOI ABBIAMO LA LIBERTA' DI VISITARE POSSONO per reciprocita' appunto VENIRE IN ITALIA ...CON LE STESSE IDENTICHE MODALITA' CHE VENGONO A NOI RICHIESTE nel loro Paese
OK???
CERTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!
Io non ho mai detto di essere contrario che moldavi, ucraini, ghanesi o abitanti di fiabilandia non possano venire in vacanza in Italia!
Ma io dopo 90 giorni se non esco dalla Moldova mi schiaffano in galera!
Con questo tipo di reciprocità, da te auspicata, non ci sarebbe nessun moldavo o ucraino o altro sul territorio italiano!